Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gryffindor Queen    08/03/2011    3 recensioni
Piccola Fic sul bellissimo rapporto fra Lily Evans e suo padre.Insultata dalla sorella, Lily si abbatte, ma suo padre lefarà capire quanto lei sia speciale.
So che questa presentazione non è molto accattivante, ma vi assicuro che la storia è migliore!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Rosa Rossa
 

 

Lily stava accucciata sotto un albero ormai da due ore. La pioggia cadeva implacabile, mischiandosi alle lacrime che la bambina aveva versato, quasi come se al cielo dispiacesse vederla piangere da sola.                                                                                                                 

Improvvisamente un grosso paio di scarpe entrò nella visuale della piccola, e poco dopo suo padre era seduto per terra accanto a lei.

“Principessa” esordì “cosa fai qui da sola sotto la pioggia?Vieni in casa ad asciugarti!”

“Papà,non voglio più stare vicino a voi.”

“Come mai amore?”

“Tuni mi ha detto che sono un mostro e che è giusto che quelli come me vadano via, perché potrei farvi del male.”

L’ uomo prese in braccio sua figlia e guardandola dolcemente le disse: “Petunia è solo molto gelosa, perché tu sei una bambina speciale, e vorrebbe essere come te.”

“Ma papà, io sono diversa? ”

“Sì tesoro, sei diversa. Sei una rosa rossa in mezzo a milioni di margherite;piccola, voglio che tu tenga sempre a mente una cosa: non permetterti mai di essere come tutti gli altri.”

La piccola, ancora abbracciata a suo padre, sorrise.

Spioveva.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che la storia vi sia piaciuta, e vi prego di lasciarmi una recensione, anche se negativa.

Baci Grryffindor Queen


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gryffindor Queen