Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    08/03/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO!Alla fine l’altro capitolo non l’ho scritto subito…spero vi piaccia!Spero che recensiate!
Mi alzo alle tre e mezza del pomeriggio e il primo pensiero che mi viene in mente è che devo andare al lavoro alle sette di sera fino all’una,il momento in cui il Merlotte’s chiude,mi faccio ancora una doccia,faccio merenda perché ormai la colazione ed il pranzo sono saltati e mi preparo per il lavoro,il tempo di prendere la divisa e poi di preparare i vestiti da mettere per uscire e poi dopo per andare dal fangh…da Bill,oggi devo andare da Bill mi rimprovero,domani notte andrò da Eric,oggi da Bill,o meglio domani andrò da Bill,non è ancora mezzanotte,da quando in qua sono così precisina?Penso. Messa la divisa nella borsa e preparata e con tutto quello che mi serve esco di casa e tiro fuori le chiavi dalla tasca della giacca,chiudo la porta e mi avvio verso la  macchina,arrivo al locale alle 18.55,giusto in tempo!Quasi quasi corro per arrivare in orario,mi cambio e torno alla mia vita.
Pov Eric:
Ero stato a parlare tutta la notte con Sookie e non volevo andarmene ma ero obbligato se non volevo bruciare al sole, purtroppo  oramai era l’alba e riuscii a chiudermi giusto in tempo nella bara prima che sorgesse il sole e dormii fino al tramonto,purtroppo con un sonno senza sogni,i vampiri non sognano,o almeno è rarissimo,alcuni dicono che non ci ricordiamo i sogni,probabile ma mentre prima non mi poteva importare di meno oggi avrei voluto sognare,per poter dire a Sookie: “sai cosa ho sognato l’altro giorno?” ma probabilmente non avrei mai potuto dirglielo,lei tornerà con Bill e io sarò fottuto,perché?Mi alzo,mi faccio una doccia (anche i vampiri fanno la doccia,soprattutto quando sperano di rivedere la propria amata e perché hanno paura di puzzare perché sono come gli animali a sangue freddo,solo che con gli odori,se c’è odore di fragola loro sanno di fragola,la cosa strana è però che non prendono l’odore né degli umani né del sangue,il loro odore di fragola ad esempio però si basa su quanto odore di fragola c’è…lasciamo perdere,apro il fanghtasia e mi metto al solito posto a fare lo stronzo, sul trono,come se fossi qualcuno da ammirare,io non ero da ammirare!Non ero un re…non che i re fossero da ammirare ma…Pam si sta avvicinando,concentrati e ascolta di cosa parla, Sookie,mi faccio subito più attento,tanto stavo pensando comunque a lei … è … in … pericolo,NO! “Dobbiamo salvarla,cosa ha, Pam?Devo saperlo!” “E’ con Claudine,una fata,una delle nostre fonti ha detto che la sta portando in giro per il tempo,nel passato e nel futuro,potrebbe cambiare qualcosa Eric,può essere pericoloso!” “Devo salvarla,devo salvarci tutti,ci andiamo di mezzo tutti in questa cosa!” Lascio Pam al locale e penso…
Vi piace il capitolo?Avete capito quella cosa del sangue freddo?Chiedete se non avete capito qualcosa! E recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer