Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    08/03/2011    2 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Questo capitolo parla del caso in particolare ma non vi preoccupate, sarà un po' più lungo e darò ampio spazio anche ai sentimenti. Ok, basta spoilers, leggete per capire!

 

Feste e sospettati

 

"Tesoro, hai bisogno di distrarti! Che ne dici di andare ad una festa?"

"Ci sarà Castle?"

"Assolutamente no! Ho fatto il possibile perchè non venisse!"

"In questo caso... ok, vengo."

"Bene, così possiamo andare in centro a scegliere un vestito adatto."

"Non posso, ho un caso da risolvere."

"Ah, già. Allora facciamo domani?"

"Non te lo posso dire con certezza ma quand'è la festa?"

"Tra tre giorni."

"Allora mi devo sbrigare a risolvere il caso! Ci vediamo dopo, chiamami se ci sono novità."
"Sicuro, a dopo."

"Capitano." con tono di saluto.

"Beckett, ti devo escludere dal caso per i prossimi tre giorni."

"Che cosa!?"

"Sei fuori fino a Venerdì e ti devo chiedere di non venire più al distretto in questo lasso di tempo" il Capitano aveva uno sguardo che non ammetteva repliche.

"Sissignore, arrivederci."

"Arrivederci Beckett."

 

Giovedì...

 

"Ciao Lanie. Sono Kate, per il vestito pensavo che magari potremmo uscire oggi pomeriggio"

Lanie, dall'altro capo del telefono sembrava piuttosto eccitata."Va bene. Ciao"

"Ciao"

Beckett era piuttosto stranita da quel comportamento ma decise di non darci troppo peso, aveva già abbastanza cose di cui preoccuparsi. Così, qualche ora e parecchie chiacchiere dopo Kate e Lanie avevano preso per la prima un abito nero mooolto scollato, con uno spacco enorme e rivestito di lustrini blu, in pratica più aperture che vestito, per la seconda un abito rosso tempestato di pagliettes oro, erano davvero stupendi come vestiti.

Il giorno dopo Kate e Lanie occuparono tutta la mattina e tutto il pomeriggio per vestirsi, truccarsi e prepararsi come si deve ma ne era valsa davvero la pena, erano stupende.

Alla festa Kate ci mise un millesimo di secondo a capire che l'arredamento e le decorazioni scelte erano troppo in stile Castle perchè non ci fosse il suo zampino ma forse era meglio in quel modo, era meglio che fosse nella sua vita senza farsi vedere piuttosto che sparire e basta.

"Lanie, queste decorazioni non ti ricordano qualcosa?"
"Che cosa mi dovrebbero ricordare?"
"Non lo so, mi sembrano molto in stile...Castle"

"Tesoro, ti sei fatta prendere troppo da quell'uomo. Taci e segui il mio consiglio:cerca di dimenticarlo ma non metterti con nessun'altro, se avesse intenzione di tornare potresti far andare in frantumi quel briciolo di speranza che potrebbe avere."

"E per te Castle di speranza ne avrebbe solo un briciolo?"

"Quando si tratta di far tornare in piedi la vostra storia? Forse un briciolo è anche troppo!"

"Mi manca da morire."

"Lo so, non pensarci, potrebbe andare meglio di quanto tu non creda."

"Che avete architettato?"

"Chi?"

"Tu, Castle, Esposito e sicuramente qualcun altro!"

"Niente! Il fatto che le decorazioni ricordino il suo stile non vuol dire che ci debba essere per forza lui in mezzo!"

"Ok, hai ragione, godiamoci la festa"

A quel punto scende dal tetto un cartello con su scritto "Questa sera ospite segreto speciale!"

"Guarda Lanie! Secondo te chi sarà questo misterioso ospite?" Kate era così eccitata che sembrava un ragazza di 15 anni davanti al suo idolo. E non sapeva quanto potesse essere vero.

" Vieni, avviciniamoci" Lanie aveva uno strano sorriso, stava andando tutto secondo i piani.

In quel preciso istante un uomo con un microfono in mano arrivò sul palco e disse: "Ebbene, l'ospite speciale di stasera è..."

NOTE DELL'AUTRICE: Curiose di sapere chi è il nostro misterioso ospite, eh?

Secondo me l'avete capito tutte ma facciamo un gioco: recensite e ditemi che cosa pensate che farà il nostro "OSPITE" voglio sapere cosa vi passa per la testa e chissà, magari una di queste idee potrebbe essere migliore della mia e potrei come dire, "adottarla". Basta chiacchiere adesso. 'Hope you enjoy it! Baci, cucciola99.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99