Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: darkwish    08/03/2011    0 recensioni
un uomo che perde il suo più grande amore,e l'unico modo per riaverla accanto e quella di fare un patto con la Dea Mairyam.
L'amore riuscira a trionfare sull'infelicita?
-e una storia scritta di getto,un pensiero venuto così,ascoltando una canzone,sper che vi piaccia!-Dakrwish-
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish-Yokubonashi:
Entro in una stanza,non l'ho mai vista ma,è cosi familiare,cosi confortevole calda accogliente.
C'è un intenso profumo di rose nell'aria,mi giro in torno,annuso attentamente l'aria,c'è anche profumo di iris.
Questi due odori messi insieme mi danno un segno di pace e serenità,mi sento...a casa!
considero questo luogo casa mia,e considero Akurio la persna che amo,anche se non ricordo niente di lui,quando lo penso quando lo guardo,mi batte forte il cuore.
Cosa desidero?Mi ha fatto la richiesta di esprimere un desiderio per il mio compleanno. Ho PAURA di esprimere un desiderio,non so quale è,ma,so che quello che esprimero,mi spezzera il cuore,e non spezzera solo il mio.
Che io in realta sia una persona crudele?

Akurio:
Ne ho timore,ho timore del suo desiderio,che io dovro realizzare perchè la amo,la amo con tutto il cuore,farei qualsiasi cosa per lei...anche donarle la mia anima,morire per lei,se me lo chiedesse potrei anche lasciarla,se dicesse che non ama più,che non mi vuole più vedere,la accontenterei perchè la amo,ma...la cosa che più mi TERRORIZZA è che possa esprimere un desiderio...che la faccia allontanareda me,non come gli altri desideri,ma uno che spezzerebbe il mio cuore...
mi diceva sempre una cosa,quando era triste,arrabiata,qualche volta anche quando era felice,perchè credeva di non meritare di provare quel sentimento,mi diceva,che qualche volta era meglio essere degli automi,non provano sentimenti,no soffrono e non gioiscono.
diceva che la cosa più triste era quella di vedere morire la persona che si amava...io avevo provato quel dolore,e,povarlo nuovamente mi rendeva triste.

Wish-Yokubonashi:
sto stesa su questo letto,mi è familiare,e confotevole.
penso penso,ma non riesco a pronunciare questo desiderio,non voglio rivederlo triste,però,mi pulsa nelle vene,vuole uscire dalle mie labbra,voglio che il mio desiderio si avveri.
Voglio saperlo,devo saperlo,se non lo sapro al più presto mi sentiro vuota,come,come un automa.
Un automa,certe volte sarebbe davvero bello esserlo,non provare nessun sentimento,non soffrire,non FAR soffrire chi amiamo.
mi addormento nel mio letto...MIO...e bello sentire che c'è qualcosa di mio,mi calano le palpebre,ho paura,non voglio rivedere quegli occhi,che mi tornano in mente,quegli occhi,i SUOI occhi...ma quell'espressione io non l'ho mai vista...o forse si?
mi addormento,vorrei che domani non arrivasse mai...ho scelto il mio desiderio e ne ho paura.

Akurio:
Oggi soffriro,so che soffriro,ma devo dimostrarle il mio amore,devo farlo per le,solo e soltanto per lei.
So solo una cosa,qualsiasi cosa mi chiedera,anche se esitero per paura di prederla,gliela diro,l'ho promesso,solo per lei!
-------------------
Sono l'uno di fronte all'altra,si guardano,tutti e due con sguardo triste sofferente.
-Ti voglio solo dire una cosa,prima di esprimere il mio desideri che so che ti ferira!-
Disse lei,avveva gli occhi lucidi,dopo aver pianto tutta la notte.
-Dimmi,dimmipure mia adorata-
-Anche se non mi ricordo di te,sento che quando ti vedo,il mio cuore batte forte,quando ti vedo triste,io sono triste con te,quando mi sono svegliata e ti ho visto al settimo cielo,anhe io lo ero,io...IO TI AMO!-
Akurio sgrano gli occhi.era felice per quelle aprole,con quelle semplici parole gli aveva dimostrato il suo amore,e ora toccava a lui dimostrarglielo.
-Io anche ti amo,e per questo...realizzero il tuo desiderio!-
Dal volto di entrambi scendono copise le lacrime...tristi lacrime colme di amore.
una musica si propaga per tutto lo spazio.
dalle labbra di Yokubonashi iniziano a sgorgare parole tristi,parole significative,il suo desiderio!
-*Walk the dark path
Sleep with angels
Call the past for help
TOUCH ME WITH YOUR LOVE
ANDE REVEAL TO ME MY TRUE NAME!-

Akurio:
quelle parole,lo sapevo,nel provondo sapeo che quello era il suo desiderio...ma...come faccio...come?

Wish-Yokubonashi:
Il suo sguardo e cosi triste...sapevo che sarebbe andata a finire cosi...sapevo che l'avrebbe reso triste...però...
-SE MI AMI DIMMI QUALE è IL MIO NOME!!!-
-------------
quelle parole rimbomabano per tutta la stanza,i due sono troppo tristi,troppo delboli per le conseguenze di quel desideri,ma lui la amava,doveva drlglielo.
-I-il t-tuo nome è...è...-
dal volto di Akurio le lacime scendono copiose,e anche dal volto di Yokubonashi,le lacrime non smettono di scendere.
-Il tuo nome è...WISH!-
una luce accecante,poi buio e poi luce.

Wish:
un susseguire di immaggini mi ronzano in testa,i miei ricordi,quegli occhi tristi che ho visto ieri mentre mi addomentavo erano i suoi al momento della mia...morte.
L'ho fatto soffrire l'ho abbandonato,e so che lo sto pre riabbandonarlo,ma non così,mi devo riscattare,realizzero io adesso un suo desideri,solo per lui,per la persona che amo!
-------------------
Wish si avvicin lentamente ad Akurio,le lacrime non si fermano a nessuno dei due!
-Amore mio,grazie grazie per avermi detto questo,grazie per aver realizzato il mio desiderio!Ma adesso io voglio fare qualche cosa per te!Realizzero IO il TUO desiderio!
-C-cosa?!?-
-Il mio nome significa questo!!!desiderio!e io rwalizzero il tuo,che è anche il mio!!!-
i due si guardano fissi negli occhi,innamorati,il vero amore,il loro amore!
-Amore mio,io ti prometto che noi staremoinsieme per sempre!in ogni vita che vivremo noi staremo in sieme!-
Wish fece comparire nella sua mano un filo rosso,sottile,dello stesso colore delle sue labbra.
-Questo ci condurra l'uno dall'altro,io non ti lsciero mai,promesso!-Lego il filo al miglolo di ogniuno.
-Wish,ti amo!-
-Anche io!-
I due si baciarono appassionatamente,dolcemente,tristemente,e poi con un ultimo lampo di luce Wish sparì.
Ma nel cuore di Akurio c'è solo felicità,i due non si sarebbero mai più separati,la morte non gli avrebbe più divisi.
quando viveva lui,viveva lei,quando moriva lei,moriva lei.
solo lui e lei, solo LUI e LEI!

*canzone Nemo dei nightwish.
-Angolo autrice-
è questa storia è conclusa.spero vi siapiaciuta!
baci baci
-Darkwish-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darkwish