Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My_Chemical_Suicide92    08/03/2011    2 recensioni
E se per colpa della neve una ragazza affetta da fobia sociale si ritrovasse con i My Chemical Romance nell'albergo dei nonni? E se grazie a questa ragazza i componenti della band scoprissero lati di sè ancora sconosciuti? Tra scene che rasentano al comico e altre che toccano la depressione compiamo un viaggio con sei persone profondamente diverse, ma in fondo simili. Questa è la storia di Elisa, una ragazza che capì tanto, forse troppo presto...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclamer: Allora: Non conosco i My Chemical Romance per mia sfortuna e loro non mi appartengono per loro fortuna *me che immagina cosa farebbe se gli appartenessero e ride in modo malefico*. Nulla: fatti, luoghi ecc. sono frutto della mia mente malata, tranne i My Chem che, come ho detto, non conosco. Enjoy the chapter! ^___^
 
Elisa’s Pov 
Devo correre dallo psicologo. Se arrivo in ritardo sono morta. Oddio… mi rendo conto solo adesso del fatto che ho appena chiacchierato delle mie prese in giro con i My Chemical Romance. Dio. Imbarazzo, tanto imbarazzo. Calma, sto iper-ventilando.  Entro nello studio, elegantemente arredato e saluto la mia psicologa. Mi sdraio e dico: - Non ci crederà mai. Oggi mi sono ritrovata davanti i My Chemical Romance. – Lei mi guarda stranita e io arrossisco. Ma riprendo comunque: - No, ci sono davvero. Li ho conosciuti.– Lei mi guarda strano ma chiede: - Allora, li hai conosciuti, come ti sei sentita? – Io mormoro: - Uh, è stato strano: dopo un primo intontimento in cui mi sono avvicinata mi sono resa conto della figura di merda che stavo facendo così sono corsa verso la porta. Non le dico che imbarazzo. La sensazione di aver fatto una figuraccia mi ha bloccato per un po’. Poi Gee si è avvicinato e si è presentato. Dio, quella voce è così rassicurante! Ho balbettato una presentazione. Altra onda di imbarazzo. Poi ho fatto una cosa strana: li ho invitati ad entrare nel “mio piccolo mondo”- La mia amata  confidente mi guarda stupita. Io proseguo: - Ho mostrato la stanza. Peccato che Frank abbia notato Maya Iero e abbia chiesto spiegazioni. Ecco, in quel momento sarei potuta morire di imbarazzo. Ho fatto un caffè e lo abbiamo bevuto e .. – Mi interrompe: - Avete bevuto? Intendi tu e loro insieme?- Io annuisco: - Il fatto è che Mikes sapeva che temevo le situazioni come il mangiare e il bere in presenza d’altri così mi ha chiesto se dovevano uscire. In quel momento mi sono sentita accudita. È strano trovare qualcuno non laureato in psicologia che sappia qualcosa della fobia sociale. In quel momento credo che il mio io mi abbia spinto a far capire a quei ragazzi che mi fido di loro. Così ho bevuto. Solo che dopo mi dono sentita uno schifo, ho iniziato a tremare e Mikes mi ha rassicurata. Era bello vederli preoccupati per me. Malgrado il fatto che sanno solo che sono una loro fan con una fobia sociale mi tattavano come se fossi una loro famigliare. A quel punto ho fatto una sciocchezza, per non dire una cagata: ho chiesto loro di raccontarmi un po’ di come erano loro alla mia età. Gee mi ha detto delle prese in giro e io ho raccontato loro dei nomignoli che mi avevano affibbiato i miei compagni. Ho esposto la mia opinione.– La psicologa mi guarda con aria solenne ed orgogliosa: - Sai Elisa? Sono molto fiera di te. Oggi sei riuscita a fare delle cose difficili per qualunque socio-fobico: uscire dalla routine, bere davanti a delle persone, stare con delle persone che non conosci bene, esporre le tue opinioni. Credo che.. – Un urlo acuto ci interrompe. La mia Psico-che ( è il mio soprannome per lei NdElisa) dice: - Oh, scusa, è la mia prossima paziente. Fatica a trattenere la rabbia e siamo già cinque minuti in ritardo. – Ringrazio e me ne vado. Chissà cosa voleva dirmi.. Oddio! Ho lasciato I My Chem nel mio nascondiglio! Oddio, calma, stai iper-ventilando di nuovo. Ok Elisa, hai lasciato la tua band preferita nel tuo nascondiglio? Stai ammattendo davvero! 
 
Cazzi dell’autrice!
^__^ I’m happy! Ho due recensioni cui rispondere: innanzitutto ringrazio _Music_6277 per la fedeltà! E ora rispondo a LOVE IS LIKE A SUICIDE: Grazie! È molto bello sapere che qualcuno che non ama il genere è interessato. Comunque: lo so che i capitoli sono corti e l’unico motivo è la pigrizia dell’autrice ( lo so, sono imperdonabile.. NdA) Comunque non ti voglio ammazzare, anzi, ho trovato il tuo commento costruttivo. Come vedi ho cercato di riassumere le sensazioni dei capitoli precedenti in una seduta dalla psicologa. Nel prossimo capitolo però dovrò anche mettere il punto di vista di uno dei componenti della band. Se non lo facessi la storia risulterebbe ancora più ingarbugliata. Chiedo perdono se qualcuno non capisce una mazza della psiche di Elisa il personaggio è in continua lotta interiore. 
Alla Prossima!
My_Chemical_Suicide92
P.S. Nel prossimo capitolo scopriremo ancora qualcosa sul passato della nostra socio-fobica.
P.P:S. Per  LOVE IS LIKE A SUICIDE: a parte i complimenti per il nik, volevo dirti che prima che tu mi recensissi la storia ti conoscevo già. Seguo con impazienza la tua FF “Sbagliati”… La mia è la recensione deficiente! * me che si nasconde vergognandosi per la recensione più deficiente degli ultimi 200 anni* Scrivi bene!
P.P.P.S. Lo so, lo so, mi dimentico un sacco di cose. Comunque mi scuso per gli errori grammaticali, ho fretta di postare!>_<
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My_Chemical_Suicide92