Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    09/03/2011    23 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissime eccomi di ritorno con un altro capitolo strappalacrime delena, questa volta ho fatto una cosa un po’ più complicata; sono partita subito dal delena parigino per poi tornare a Mystic Falls e poi di nuovo a Parigi, quindi non impauritevi.
Spero di non essere stata troppo confusionaria. Buona lettura.



20- TROUBLE



Oh no, I see
a spiderweb is tangled up with me
and I lost my head
and thought of all the stupid things I'd said


Il cuore cominciò a batterle all’impazzata; adesso tutto era chiaro, il vuoto dentro di lei, il senso di non ricordare nulla di quel giorno, la sensazione di qualcosa di mancante adesso era stata risolta.
Rifletté velocemente sui fatti del giorno in cui Rose l’aveva rapita; tutto era chiaro adesso, cristallino come l’acqua di una fonte, eppure si sentì molto più confusa di quanto potesse esserlo stata prima che Damon le avesse fatto ricordare tutto. Poteva Damon amarla fino a questo punto?
Elena aveva sempre vissuto il confronto con la sua sosia, da quando aveva scoperto la sua somiglianza con la vampira cinquecentenaria non era più stata sicura al cento per cento dei sentimenti di Stefan; sentiva sempre una strana sensazione dentro, come un qualcosa che le desse sempre e costantemente l’impulso per sentire il paragone e il confronto con Katherine.
Con Damon era diverso, Elena lo sapeva, era come se qualcosa dentro di lei le dicesse che con lui poteva essere finalmente se stessa al cento per cento, come se avesse potuto lasciarsi andare senza temere giudizi o complicazioni; sapeva che Damon non le avrebbe mai paragonate, non lo avrebbe fatto perché Damon aveva avuto il tempo per innamorarsi di lei, era successo tutto molto lentamente, era iniziato tutto da una amicizia, per poi finire in qualcosa di travolgente che nessuno dei due ancora era in grado di spiegarsi.
Stefan al contrario, si sarebbe innamorato di lei se fosse stata diversa?Le si sarebbe avvicinato se Elena avesse avuto un altro aspetto?Non né era sicura; adesso tutto era inesorabilmente molto più confuso di quanto non lo fosse stato prima che Damon le avesse fatto ricordare tutto.
Una lacrima le solcò il viso e gli occhi gonfi e segnati dal pianto. Elena era stata messa di fronte a un bivio, dinanzi al punto di non ritorno, stava soltanto a lei decidere se ripetere la storia di Katherine e dei due fratelli Salvatore. Elena non voleva essere come lei, non voleva approfittarsi dei cuori di entrambi e poi distruggerli in un colpo solo.
La ragazza si disse che doveva essere coerente; lei non avrebbe giocato con i loro cuori, Elena sapeva che la scelta che stava per fare sarebbe stata per sempre. Damon aveva già sofferto molto a causa sua, perché farlo soffrire ancora?Questa ennesima crudeltà Elena non l’avrebbe mai accettata.
‘’Allora?’’ le chiese Damon con lo sguardo ancora interrogativo e sconvolto per ciò che era appena accaduto.
Elena non rispose, si limitò a pensare che aveva mille problemi adesso, che la vita di tutti loro era in pericolo, che erano lì insieme per un preciso scopo e non per divertirsi; perché il destino era stato così crudele da metterla alla prova proprio in quel momento? Perché Elena sentiva qualcosa di bruciante dentro di lei dirle di buttarsi e di amarlo, mentre contemporaneamente il suo cervello le diceva di essere cauta e pensare bene alle conseguenze?
‘’Non avresti dovuto farmi dimenticare tutto!’’ lo additò Elena, ‘’il gesto è comunque grave, tu non puoi giocare con la mia fragilità umana, non è giusto!’’ continuò a dire, pentendosi istantaneamente di ognuna delle parole uscite dalla sua bocca.
‘’Elena non capisci davvero il motivo per cui l’ho fatto?Non capisci che non volevo mettermi fra te e Stefan?Io ti ho dato l’opportunità di andare avanti senza costringerti a scegliere!’’ le disse Damon sconcertato.
‘’Io non devo scegliere Damon’’ disse Elena mentre fiumi di lacrime amare uscivano copiose dalle sue iridi nocciola, ‘’il destino è stato crudele con voi, ma io non voglio fare lo stesso errore che ha fatto lei; io non ripeterò la storia, vuoi capire che non posso andare avanti sapendo che potrei compiere il suo stesso errore?’’
‘’Cosa centra lei adesso?’’ Damon era arrabbiato e iniziò a urlare, pensava che i confronti con la vampira fossero finiti, sperava che Elena finalmente avesse capito che Damon amava soltanto lei.
‘’Fammi dimenticare di nuovo’’ furono le uniche parole che Elena riuscì a rispondere alle sue provocazioni; parole soffocate e rotte dai singhiozzi, ‘’fammi dimenticare anche il gioco di Tanis e tutto il resto, fammi vivere in modo semplice, senza questo enorme fardello che mi strazia il cuore!’’
‘’Ah si?’’ la furia di Damon adesso era incontrollata, iniziò a tirare vestiti, lampade, cuscini, scarpe, qualsiasi oggetto pur di controllare la sua furia omicida, ‘’e ai miei sentimenti chi cazzo ci penserà?Chi sarà lì accanto a me a sostenere questo macigno di ricordi?Con chi dividerò io tutto questo?Chi mi aiuterà a scordare tutto?Tu potrai dimenticare, ma io?Nessuno pensa mai a me?’’
‘’Calmati Damon ti prego’’ Elena sussurrava rannicchiata in una angolo della stanza con la testa incassata tra le gambe, sia per non guardarlo negli occhi, sia per la paura che qualche oggetto tirato all’impazzata potesse ferirla.
‘’Calmati è l’unica cosa che sai dirmi Elena?’’ continuò a urlare Damon, ‘’io non sono calmo; credevo che tu fossi diversa dalle altre persone che ho conosciuto, credevo che almeno tu avessi capito come sono veramente; tu potrai dimenticare, ma cosa ne sarà di me quando insieme alla persona che amo avrò perso anche la mia migliore amica, quando avrò perso colei che ha fatto tornare in me un barlume di speranza?’’
‘’Ma io sarò tua amica per sempre!’’ provò a consolarlo Elena.
‘’No Elena, se dimenticherai tutto la mia amica non potrà consolare la perdita della donna che amo, non potrò aprirmi con lei, perché tu non vuoi dividere tutto questo con me!’’ urlò afferrando la lampada da comodino per distruggerla definitivamente contro la parete di fronte a lui.
Elena si limitò a guardarlo con il cuore in gola senza riuscire a proferire parola, avrebbe voluto abbracciarlo forte ma non si mosse dalla sua posizione.
‘’Sai una cosa?Io non ti farò dimenticare, dovrai convivere anche tu con tutto questo e per quanto riguarda me, adesso che non ha più senso cercare di essere un uomo migliore, cercherò di soffocare tutto quanto nell’unico modo in cui noi vampiri possiamo.’’ Concluse Damon con parole sprezzanti.
‘’No Damon’’ gli disse Elena, ‘’tu sei migliore di così!’’ ‘’A cosa mi ha portato essere migliore?A cosa mi ha portato amare?A stare male di nuovo, a stare da schifo, a perdere tutto!’’ concluse Damon sputandole addosso tutto ciò che aveva dentro e che mai era riuscito a tirare fuori. Damon afferrò l’ultima cosa rimasta nel suo comodino; il bracciale che le aveva regalato, glielo scagliò addosso con tutta la rabbia che aveva dentro. Elena si mise le mani davanti agli occhi temendo davvero che Damon le potesse fare del male, ancora non aveva capito che Damon per lei sarebbe morto infinite volte senza mai pentirsene.
‘’Damon mi dispiace, ti prego ascoltami’’ disse Elena alzandosi in piedi dall’angolo in cui si era rannicchiata, avendo finalmente capito il putiferio che aveva scatenato con le sue parole; ma quando aprì gli occhi Damon non c’era più, nessuna traccia di lui.
‘’Damon’’ gridò di nuovo guardandosi attorno basita, ‘’Damon’’ continuò a dire ma questa volta singhiozzando; Damon se ne era andato davvero, Elena aveva rifiutato la sua amicizia, il suo amore, il suo conforto e adesso era sola; sola con i suoi sensi di colpa e la consapevolezza che Damon avrebbe spento le sue emozioni nel peggior modo che potesse esistere.
Si chinò a terra e vide una scatoletta blu di raso aperta e rotta dall’urto contro la parete; intravide un bracciale d’oro con dei diamanti lì accanto, lo prese in mano, con le dita ancora tremanti e lo legò al polso. Elena capì che scappare dai suoi sentimenti non solo aveva rovinato se stessa, ma anche una persona che l’amava in un modo così intenso che lei stessa non poteva neanche immaginare; ‘’cosa ho fatto?’’ urlò in un impeto di rabbia, sbattendo il pugno contro il muro sempre più forte, sempre più velocemente, fino al punto di sentire le nocche della mano sanguinare.
Aveva riflettuto troppo ancora una volta, aveva lasciato che la ragione prevalesse sul sentimento; quanto sarebbe stato semplice per lei fare la scelta giusta semplicemente ascoltando il suo cuore?
Elena uscì dalla camera correndo, senza pensare più a nulla, si riversò in strada e iniziò a urlare il suo nome: ‘’Damon, Damon’’ ma lui non arrivò, soltanto la pioggia sembrava darle ascolto quando si accovacciò a terra nel marciapiede con gli occhi al cielo e le lacrime che si confondevano con la pioggia acida che stava scendendo, si inginocchiò nel marciapiede lasciando che quell’acqua sporca bagnasse ogni cellula del suo corpo; il peggiore dei suoi incubi si era avverato, Damon se ne era andato.
Elena si era accorta quanto lui fosse importante nella sua vita nello stesso istante in cui l’aveva perso, nello stesso momento in cui il filo sottile che li univa si era rotto, scucito e dilaniato.


oh no, what's this?
a spiderweb and I'm caught in the middle
so I turned to run
and thought of all the stupid things I'd done



‘’Adesso basta cazzo!Lo stiamo ammazzando!’’ disse uno dei due bulli all’altro balordo che continuava a prendere a calci Jereremy ormai semi incosciente.
Il rombo di una moto sportiva echeggiò nel parcheggio anteriore al Mysitc Grill. Katherine era riuscita a sfuggire alle strette affettuose di Jenna che l’aveva pregata di rimanere con lei a vedere per l’ennesima volta il film di ‘orgoglio e pregiudizio. ‘’Non posso farcela a vedere questa lagna’’ le aveva risposto la vampira consapevole che Alaric guardingo stesse ascoltando ogni sua parola dalla stanza accanto.
‘’Ma è il tuo film preferito’’ le aveva risposto Jenna rigirandosi nel divano senza aver riacquistato del tutto le forze. ‘’Vado al Grill zia, domani guardiamo Saw l’enigmista!’’ aveva concluso Katherine dandosela a gambe con la sua Ducati.
Un odore acre di sangue le pizzicò il naso; Katherine sentì che doveva provenire dal parcheggio posteriore del Grill, ‘’sembra una strage’’ si disse; l’idea di partecipare anch’essa a un banchetto del genere le balenò in testa con violenza; troppo tempo aveva passato a nutrirsi di sangue in busta misto all’anticoagulante.
In un batter d’occhio raggiunse la fonte dell’odore come un segugio; ma lo spettacolo che si trovò di fronte fu molto diverso da quello che si era immaginata.
‘’Elena Gilbert è venuta a riprendere ciò che resta del suo fratellino’’ la canzonò uno dei bulli, ‘’ultimamente si dice che stai diventando un po’ vogliosa’’ continuò l’altro la frase dell’amico.
‘’Puoi dirlo forte’’ disse Katherine ai suoi interlocutori, ‘’perché non ti avvicini di più a me così che possa fartelo vedere!’’ continuò la vampira con malizia facendo cenno ai due bulli di avvicinarsi a lei con l’indice destro della mano.
‘’Chi dei due per primo?’’ la canzonò il proprietario dell’auto contro cui Jeremy aveva sfogato la sua rabbia. ‘’perché non insieme?’’ rispose maliziosamente Katherine avvicinandosi pericolosamente a loro.
‘’Non vi muoverete’’ disse fissandoli nelle pupille per poi accanirsi nel collo di entrambi facendoli accasciare a terra. Katherine sentì finalmente il sapore del sangue caldo e denso bagnare ogni angolo della sua bocca e darle nuova forza e nuova vita.
Buttò a terra le sue vittime assaporando fino all’ultima goccia di quel prelibato liquido scarlatto, immediatamente dopo si riversò sopra Jeremy Gilbert e realizzato quanto sangue avesse perso gli disse: ‘’Stai crepando fratellino, dicono che non sia una bella sensazione risorgere con l’anello dopo essere morti; le ossa scricchiolano tutte e il cuore è invaso come da una corrente elettrica, ma tu hai già provato questa emozione giusto?’’ gli disse Katherine osservandolo riverso a terra.
‘’No-non ho più l’anello’’ balbettò Jeremy, ‘’l’ho dato a zia Jenna, né aveva bisogno’’ farfugliò il ragazzo prima di perdere completamente i sensi.
‘’Cazzo!’’ esclamò Katherine afferrando entrambe le mani del giovane per rendersi conto che effettivamente non c’era la minima traccia dell’anello magico.
Subito dopo udì le sirene della polizia in lontananza, qualcuno doveva aver avvertito lo sceriffo che c’era stata un rissa. Katherine afferrò velocemente il corpo incosciente di Jeremy e posizionandolo davanti a sé fuggì nella notte sfrecciando con la sua moto sportiva.
In pochi minuti raggiunsero il portone di casa; Katherine lasciò la moto cadere a terra e aprì la porta con furia sperando che né Alaric né Jenna la vedessero con in braccio il corpo quasi esanime di Jeremy; sentiva che la vita lo stava lasciando piano piano, sapeva che le rimanevano pochi minuti per agire.
‘’Che cavolo me ne frega?’’ provò a dirsi mentre saliva di corsa le scale che la conducevano al reparto notte della casa; nemmeno lei sapeva perché con tanta foga stava tentando di salvare la vita di quel ragazzo che in fondo per lei non rappresentava nulla e nessuno.
Katherine adagiò il corpo di Jeremy Gilbert nel letto della sua stanza, ancora sottosopra dopo l’irruzione di Caroline Forbes. Appoggiò due dita nella giugulare del giovane per assicurarsi che fosse ancora vivo, dopo di che si morse il polso e riversò il suo sangue in quantità abbondante nella bocca di Jeremy per poi chiudere la porta e andare nella stanza di Elena.
Una volta sola si distese nel letto fissando il soffitto e il taglio che si era procurata nel polso chiudersi velocemente senza lasciare traccia.
‘’Elena?’’ sentì una voce femminile bussare alla sua porta per poi trovarsi Jenna di fronte a lei, ‘’ho finito la sciarpa rosa e bianca che mi avevi chiesto!’’ le disse la donna sorridente porgendole una calda stola di lana fatta ai ferri, ‘’buonanotte’’ le disse baciandola nella fronte prima di ritornare nella sua stanza.
Katherine fissò la sciarpa di lana appoggiata nella sedia della scrivania; come potevano delle persone di cui a lei non importava nulla trattarla come una figlia?Estrasse da sotto il letto l’album della famiglia Petrova che Elena le aveva dato tempo addietro nella cripta e gli occhi le si inumidirono leggermente prima di capire chiaramente che Katerina Petrova era morta da secoli e adesso rimaneva soltanto Katherine; gettò l’album di famiglia nell’angolo recondito della camera in cui aveva a sua volta lanciato l’orso e iniziò a sfogliare una rivista di moda, rubata nel pomeriggio all’edicola di fronte casa.
‘’Katherine?’’ questa volta sentì bussare alla porta una voce maschile che chiamava il suo vero nome, ‘’che cavolo, non si può stare in pace in questa casa?’’ sbottò aprendo la porta che dopo l’invasione di Jenna aveva chiuso a chiave. Jeremy Gilbert apparve di fronte a lei; era tornato come nuovo.
‘’Grazie per avermi salvato’’ le disse sedendosi nel letto della sorella.
‘’Me ne sono appena pentita’’ puntualizzò Katherine. ‘’Non posso credere che in nemmeno due giorni tu abbia salvato la mia vita e quella di Jenna!’’ continuò il giovane toccandosi la testa leggermente frastornato.
‘’L’ho fatto soltanto per mantenere le apparenze e non finire nell’occhio del cilclone di Klaus’’ mise in chiaro la vampira con le mani sui fianchi, ‘’se tu smettessi di fare l’imbecille sbattendo contro le auto degli altri e tua zia la facesse finita di vagare la notte per strada come una puttana il tutto sarebbe più semplice!’’
‘’Senti’’ le rispose Jeremy incrociando le braccia sul petto, ‘’voglio solo fare qualcosa in cambio per te; sono stato un cretino a incazzarmi in quel modo, ma quando ho visto Forbes e Bonnie che ridevano di me e del mio diario mi è salito il sangue al cervello.’’
‘’In effetti il contenuto di quelle pagine è alquanto vomitevole’’ gli rispose Katherine alzando le mani al cielo, ‘’come cazzo puoi pensare che quella strega possa essere attraente?’’
‘’In effetti, credo di averla valutata male’’ le rispose Jeremy, ‘’e credo di avere valutato male anche Caroline’’.
‘’Esattamente’’ sottolineò Katherine, ‘’potresti essere iniziato a una nuova vita!Posso insegnarti molte cose fratellino’’ lo canzonò la vampira, ‘’presto capirai che le donne impazziscono per i ragazzi cattivi; vedo del potenziale in te, che ne dici di un accordo?’’
‘’Ah, io non faccio patti con il diavolo’’ le rispose Jeremy scrollando la testa.
‘’Oh voglio semplicemente un aiuto nella mia piccola vendetta’’ propose nuovamente Katherine simulando una voce innocente, ‘’ho intenzione di distruggere psicologicamente la biondina e mi serve un piccolo aiuto; suvvia non sei arrabbiato del fatto che ti ha sputtanato davanti a tutto il Grill?’’
‘’E’ stata davvero pessima in effetti’’ le rispose Jeremy sorridendo vagamente.
‘’Prendi il tuo diario e raggiungimi in cucina’’ gli rispose Katherine avviandosi verso il piano sottostante. Jeremy la raggiunse e le porse il diario, Katherine lo prese e lo strappò in due pezzi mettendo il contenuto in una ciotola di ottone per poi bruciarlo con un accendino, ‘’questo Jeremy non esiste più’’ disse guardandolo soddisfatta per poi aprire il frigo e aprire una bottiglia di Champagne.
‘’A cosa brindiamo?’’ le chiese il ragazzo ancora più confuso dai gesti della vampira.
‘’Alla distruzione di Caroline Forbes!’’ disse Katherine alzando in alto il calice pieno di bollicine scoppiettanti.
‘’Alla discordia!’’ rispose Jeremy appoggiando il suo calice contro quello di Katherine Pierce in un tintinnio macabro e diabolico.
Qualcuno di inaspettato stava passando alla parte oscura; Jeremy Gilbert era andato dal lato di Katherine.


oh no, I see
a spiderweb and it's me in the middle
so I twist and turn
but here am I in my little bubble

singing and I never meant to cause you trouble
and I never meant to do you wrong
ah, well if I ever caused you trouble
oh no I never meant to do you harm



La pioggia continuava a scendere imperterrita formando dei cerchi concentri che si allargavano sempre di più nelle pozzanghere a terra, prima di dissolversi su se stessi, mescolandosi l’uno con l’altro, per lasciar spazio ad altre gocce di pioggia che ripetevano la stessa triste danza.
Elena sentiva la pioggia gelida mischiarsi alle sue lacrime e lo scroscio dell’acqua confondersi con il rumore soffocato dei suoi singhiozzi. L’aria umida iniziò a farsi sempre più soffocante e pesante da respirare, Elena poteva sentire ogni singolo odore trasportato dalla pioggia entrare nelle sue narici per poi uscire dalla propria bocca sottoforma di respiro divenuto condensa. Si toccò i lunghi capelli, impregnati di acqua sporca e piena di polvere senza riuscire a muoversi da quella posizione.
‘’Elena!’’ la voce di un uomo che passava di lì per caso urlò il suo nome tra la pioggia; la ragazza non gli rispose, nulla aveva più importanza per lei in quel momento.
‘’Cosa ci fai qui fuori con questa pioggia’’ le chiese l’uomo con addosso dei vestiti sdruciti posando uno strano cofanetto a terra per accovacciarsi accanto a lei.
‘’Lui se né è andato!’’ gli rispose Elena fissando un punto nel vuoto, ‘’sono rimasta sola’’.
‘’Non sei sola’’ le disse sollevandola da terra con entrambe le mani.
‘’Chi sei?’’ gli chiese la ragazza ancora in preda ai singhiozzi, ‘’Sono Andrew Pierce, il marito di Marion; tuo nonno, vieni con me’’ continuò a dire alla ragazza che non oppose resistenza facendosi portare via dall’uomo, mentre stringeva tra le mani il cofanetto e il bracciale di Damon.

‘’Come ha potuto abbandonare nostra figlia così?’’ iniziò a sbraitare John contro Isobel e Andrew mentre Elena si riscaldava di fronte al caminetto dell’appartamento che i suoi genitori biologici avevano preso in affitto.
‘’Non lo so’’ provò a calmarlo Andrew mettendosi dei vestiti puliti nel vano tentativo di calmare l’uomo più giovane.
‘’Io devo trovarlo, devo andare da lui’’ disse Elena dirigendosi verso l’uscita della casa.
‘’Tu non vai da nessuna parte!’’ le disse John afferrandola per un braccio, ‘’non devi mai più vederlo hai capito?’’ continuò a rimproverarla.
‘’Lasciala andare’’ gli ringhiò contro il licantropo spalancandole la porta.
‘’Che ti salta in mente?’’ si avventò John contro di lui, ‘’hai già rovinato le nostre vite perché vuoi farlo anche con la sua?’’
‘’Chi vive con il cuore spezzato è un morto che cammina!’’ gli rispose infuriato Andrew; ‘’Il fatto che sia stato un padre di merda non significa che non posso provare ad essere un nonno migliore’’
‘’Grazie mille’’ gli disse Elena guardandolo negli occhi per poi uscire a corsa fuori dalla casa a cercare Damon per chiarirsi finalmente con lui.

Oh no, ora capisco
La ragnatela si è aggrovigliata su di me
E ho perso la testa
E ho pensato a tutte le cose stupide che avrei detto

Oh no, cos’è questa?
È una ragnatela e io sono ci sono finito in pieno
Allora io faccio per scappare
pensando a tutte le cose stupide che ho fatto

E non avrei mai voluto causarti dei guai
Non avrei mai voluto farti del male
Be’, se mai ti avessi causato dei guai
Oh no, non avrei mai voluto ferirti



SPAZIO AUTORE:
Eccomi ragazze…come promesso visto che il weekend non avrei potuto aggiornare ho aggiornato oggi.
Spero che il cap vi sia piaciuto, non dilaniatemi per via del Delena, perché nel prossimo cap capiremo dove è finito Damon e quanto ha sofferto e i due si riuniranno.
Mi dispiace di averli divisi di nuovo, ma il delena è sofferto e tormentato, è un sentimento forte che ti lacera l’anima e ti fa anche soffrire se necessario, non voglio che diventi tutto come lo stelena e poi capirete perché ho fatto questa scelta nel nuovo capitolo.
Tutto questo casino tra Damon ed Elena è necessario per la trama di ciò che verrà dopo perché come avete visto tra lupi e vampiri la trama si infittisce molto XDXD…quindi vi prego abbiate fiducia perché anche se per raggiungere il delena né abbiamo passate di tutti i colori una volta riuniti non si lasceranno mai più e ci sarà spazio per il primo bacio, per fare l’amore ecc ecc…tutte scene che non vedo l’ora di scrivere.
Mi raccomando non demordete perché nel prossimo cap i piccioni si riuniranno XD
Per ciò che riguarda Katherine e Jeremy che ve ne pare?Jeremy è guarito alla perfezione ed è passato a nuovi orizzonti…quanta altra gente Katerine riuscirà a portare dalla sua parte?
Per gli amanti di Caroline (la prima sono io), non temete per lei, tutte le cose che le succederanno la porteranno ad avvicinarsi molto a una persona, l’unica che la possa capire e sboccerà l’amore; non posso dirvi altro.
Nel prossimo cap tornerà probabilmente anche Elia e sicuramente Erones e prestissimo faremo il nostro incontro anche con Klaus.
La colonna sonora di questo capitolo è Trouble dei Coldplay che è una delle mie canzoni preferite e vi invito ad ascoltarla in quanto la ritengo molto delena XD
http://www.youtube.com/watch?v=djB4akTqDo4

Mi raccomando RECENSITE per farmi sapere cosa né pensate, per me è molto importante il parere di tutti voi.
Il prossimo aggiornamento sarà tra circa una settimana!

RINGRAZIAMENTI:
ringrazio di cuore tutti coloro che leggono la mia storia e che l’hanno inserita tra le seguite, preferite e ricordate, e siccome stiamo crescendo giorno dopo giorno invito chi legge a lasciare un ricordo di sé e un parere sulla storia.
Quindi COMMENTATE.
Ok lo stalkeraggio è appena finito quindi passo a rispondere alle vostre recensioni e ringraziarvi una per una scusandomi di non avervi risposto personalmente ma non ho avuto tempo; cominciamo:

RibelleDentro: grazie mille carissima, sono contenta che il capitolo passato ti sia piaciuto e spero che questo appena postato sia altrettanto di tuo gradimento.
Giuls Salvatore: grazie tesoro, sei stata gentilissima come sempre, hai visto?Sulla parte di Katherine ci hai azzeccato alla grande ahaha, io amo quella donna e spero che in questo capitolo l’hai apprezzata.
Tanis si è molto vivo e presto scopriremo il suo scopo nella ff…In effetti Eric di True Blood è molto figo ma non credo che lo adotterò come Klaus, siccome Klaus ed Erones sono appunto fratelli vorrei trovare qualcuno che somigli leggermente a Jonny Deep, Alexander è troppo diverso e troppo bello XD
Giuls:le scene tinellose arriveranno presto, spero di non farvi aspettare troppo con questo tinello ma tu puoi ben capire come il delena patito sia migliore di quello scontato, o almeno spero; so che avrò il tuo appoggio infinito e ti amo per questo…ahah..già mi immagino che amerai la scena con Katherine e Jeremy, quella folle la amo troppo LOL. Grazie ancora di cuore tesoro mio.
Dede: carissima sono diventata veloce quasi quanto te ad aggiornare LOL…veniamo a noi, spero che hai apprezzato la scena delena e che non mi ucciderai…Jeremy è stato salvato come hai visto…hai detto che ami Caroline, bene anche io la amo, quindi non temere troppo per lei, sono troppo curiosa di sapere cosa pensi di questo capitolo. Grazie di tutto di cuore.
Alis: come a Giuls mi limito a dirti che ti amo alla follia e che sono troppo felice che continui a seguirmi con tutto questo entusiasmo e dolcezza nei capitoli di questa ff…davvero non so come tingraziarti, spero che questo nuovo cap non ti abbia delusa. Te amos.
Kiss88: Sara so già che mi dirai che sono stata crudele ed è vero, ma tutto è bene quel che finisce bene no?Spero che apprezzerai questo cap pieno di sofferenza…inoltre sono contenta che oltre al delena ti stai appassionando anche agli altri filoni e personaggi.
Devo ringraziarti di cuore perché mi segui praticamente dall’inizio, da quando questa storia non era molto popolare. Questo per me è molto importante e non smetterò mai di dirtelo. <3
Elena01: sono felicissima che hai capito il senso di tutto…spero che continuerai a seguirmi e farmi sapere le tue opinioni…grazie mille di tutto.
Delena33233: grazie, sei dolcissima davvero, grazie grazie di cuore; spero che apprezzerai anche questo cap. Un bacione.
IsaBelle91: Dai cara, io non vi odio; è solo il mio modo di scrivere che crea suspance, penso che dopo questo capitolo penserai che sono ancora più crudele, ma alla fine capirai perché ho agito così e ne sarai felice anche tu. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto più del precedente che non è stato molto di tuo gradimento; come vedi ho aggiornato presto.
Fra3: Tesoro mio sei sempre dolcissima e estremamente gentile con me, addirittura una fedele fan; non posso che ringraziarti di cuore per l’appoggio che mi dai ogni volta…XD Erones ritornerà nel prox cap in compagnia di colei che devo ancora scegliere ahaha…XDXD…un bacione.
Delena_96: grazie sono contenta che il capitolo era fantastico, spero che questo lo sia altrettanto, sei sempre gentilissima e carinissima con me, spero che continuerai a seguirmi con affetto come hai sempre fatto. Kiss.
Coto: evvai sei stata accontentata, Katherine che ami è tornata in splendida forma e il delena è stato un po’ doloroso ma già sai che nel prossimo capitolo si risolverà tutto; non vedo l’ora di sapere che ne pensi di questo nuovo capitolo.
Gessicat: sono contenta che il precedente capitolo ti sia piaciuto spero che sia di tuo gradimento anche questo nuovo. Riguardo Jeremy hai vinto in pieno perché l’ha salvato Kath.
Per ciò che riguarda Klaus no, non sarà Mastrota in questa ff, ma nell’altra ahaha…questa è una ff seria, a proposito se vedi il nuovo cap della ff alla ricerca di Klaus vedrai che mastrotino ha accettato XDXD…grazie per seguirle entrambe, sei sempre gentilissima. XD. Kiss
Neusiedler: robi grazie davvero di cuore, te come le altre ragazze del foro siete sempre gentilissime con me; spero che amerai anche questo nuovo capitolo…grazie ancora di tutto <3
Ehris: non temere Mauri, come dici tu Elena gli salterà addosso molto presto…XDXD..spero che mi farai sapere cosa pensi di questo cap. grazie di tutto davvero, kiss.
Fra Cullen: la mia risposta è ahaha…mi riviene in mente il robottino di Damon che non c’entra nulla, poi dopo il nuovo cap di alla ricerca sono direttamente fuori di testa…quindi pazzoide ti ringrazio di seguire tutto quello che scrivo e di essere sempre gentilissima con me…spero che questo capitolo ti sia piaciuto..kiss.
Sakura Haruno: ciao!Ma certo che ti avevo riconosciuto, non preoccuparti del ritardo figurati; sono felicissima che continui a seguirmi con tanta dedizione, sei davvero carinissima. Grazie di cuore davvero <3
DarkNemesis: ciao cara; innanzitutto anche io amo Tanis come avrai notato; il riferimento alla scatola lo scoprirai presto, basta pensare che ha una serratura sopra e che servono diversi oggetti riuniti per aprirla e al suo interno cosa c’è?Non posso dirtelo, ma Tanis ce lo farà sapere presto.
Riguardo Klaus io amerei farlo fare a Viktor che da proprio l’idea dell’austero nobile vampiro ma non posso perché è troppo vecchio. Stavo pensando che essendo fratello di Erones, che è interpretato da Jonny Deep, mi servirebbe un attore che abbia con Deep una minima somiglianza, per questo avevo pensato all’attore che interpreta Kraven, che a mio avviso è anche figo…ahah…fammi sapere che ne pensi di tutto ciò.
Lau: il tuo jeremy è protagonista indiscusso di questa ff…sappi che lo amo tanto e che la parte centrale del racconto che include jer e kath è dedicata a te…grazie di cuore di essere sempre così carina e gentile…un kiss.
Gerby: il nuovo capitolo è arrivato, adesso sai come ha reagito Elena, spero che continuerai a farmi sapere cosa ne pensi…grazie mille di cuore davvero. <3
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_