Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    09/03/2011    2 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lo so, avevo promesso di dedicarmi di più al caso, ma la priorità in questo momento è la relazione tra Kate e Rick. Poi aggiungerò capitoli extra solo per il caso ma intanto abbiamo un altro mistero per le mani. Grazie a chi ha recensito gli altri due capitoli, fa sempre piacere ricevere una recensione! A presto!

Un mistero risolto

 

L'eccitazione era tantissima nella sala e così Kate non si accorse che lì c'erano solo conoscenze di Castle, dal distretto fino alle figure più altolocate, c'era anche il sindaco.

"Ebbene, il nostro ospite misterioso è..." Nessuno sembrava curioso di saperlo, come se fossero già al corrente di chi fosse quella persona misteriosa.

"...Richard Castle!" Kate era a dir poco furiosa, se ne voleva andare ma Lanie la trattenne.

"Aspetta, non te ne andare, credo ci sia un motivo...speciale per la sua apparizione su quel palco" Nel frattempo Ryan ed Esposito guardavano compiaciuti la scena: Kate furiosa, Lanie che la tratteneva e lei che restava per l'immensa voglia di sapere cosa ci facesse il suo EX come ospite speciale sul palco.

"D'accordo, rimango, ma solo perchè questa festa è troppo bella per lasciarsela scappare."

Come ho detto prima, non era affatto vero che rimanesse solo per la festa. Sapeva che Rick era lì per lei e che avrebbe CERCATO di farsi perdonare ma non voleva dargliela vinta. O almeno così credeva.

"Buonasera a tutti, amici. Sapete già il motivo per cui vi ho richiesti tutti qui stasera ma c'è una persona tra di voi che ancora non lo sa per cui, senza fare nomi poichè già sapete, le chiederei di girarsi se possibile.

"Ma che cosa..." sussurra Kate.

La risposta di Lanie fu alquanto vaga "Girati e basta."

"Oh..."

Dietro a Kate c'era un cartello con su scritto "Kate, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, sei l'unica che mi fa veramente battere il cuore, sei semplicemente tu e mi piaci per questo. SCUSA."

"Allora? Sei ancora furiosa con lui?" Kate era diventata color porpora.

"Non lo so, ci devo pensare. Ma di chi è stata l'idea?" Gli occhi di Kate tradivano quello che aveva appena detto. Si vedeva che in cuor suo aveva già perdonato Rick e che avrebbe avuto una gran voglia di baciarlo e abbracciarlo in quel momento. Era frenata solo dall'orgoglio, come al solito.

"Adesso Pregherei i presenti di andare a vedere la versione speciale del mio ultimo libro di Nikki Heat."

Kate fu la prima ad avvicinarsi allo scaffale e lesse la dedica "Alla mia stella, la mia musa, l'unica persona che riesce ad illuminarmi con un sorriso . Alla mia adorata Kate, con tutto l'amore possibile su questa terra. Ti amo.

Rich."

 

Kate era emozionata e felice per tutto quello che aveva intorno, una festa perfetta organizzata dallo stesso Richard Castle per chiederle scusa.

Ma la cosa più bella che provava in quel momento era l'amore folle per quel folle scrittore. S'immaginò tutti i loro momenti insieme, quando la voce di Rick la interruppe.

"Se adesso la mia adorata detective mi volesse raggiungere sul palco..."

Eccolo. Era lui. Sempre il solito Rick e le sue idee strampalate che superavano il limite, ma in fondo era proprio questo che le piaceva di lui: era strano ma riusciva sempre a farla sorridere, a consolarla ed era riuscito a farsi perdonare. Ora era suo. Non se lo sarebbe più lasciato scappare.

Così sali sul palco e prima che potesse comiciare a parlare la baciò.

"Kate..." Fu l'unica parola che riuscì a dire appena si scostarono.

"Sì?" Kate gli stava mostrando il più bel sorriso di tutta la Galassia, almeno per lui.

"Scusa." La detective pensò che forse le sarebbero bastate quelle parole per perdonarlo ma in fondo lei stava con Richard Castle, si doveva abituare a tutta quell'esagerazione.

Da lì scoccò un altro bacio, dopodichè scesero dal palco e si godettero la festa. Ma le emozioni più belle dovevano ancora arrivare.

NOTE DELL'AUTRICE: Ciao! Non voglio anticiparvi molto, solo che il prossimo capitolo o i prossimi due capitoli saranno ancora basati sulla relazione tra Rick e Kate, dopodichè ci saranno due o tre capitoli per risolvere il caso. Anyway, 'hope you enjoy it! Baci,cucciola99.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99