Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valetrinity89    09/03/2011    5 recensioni
- Jackson, ti prego, dimmi una bugia.
La guardai un attimo stranito. In quel momento vidi come sembrava che stesse piangendo .
- Cosa mi stai chiedendo?- ero un po’ incredulo.
- Dimmi una bugia, l’unica vera bugia della tua vita [...]
Dal Cap. XIV, parte II
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2

Eccomi qui ...vi sono mancata vero ??? * dal pubblico si leva un bel NO*

: P invece sì  >.<

Rispondo prima alle recensioni, poi farò una piccola premessa che non ho fatto nel primo capitolo per la foga di postare finalmente ^^

@Ash: la mia prima lettrice e commentatrice *________*, non ti preoccupare, tutta la tua curiosità verrà ripagata ( sottofondo di risata malefica dell'autrice ), ancora il bello deve veramente arrivare, fidati!

@Princes: ebbene sì, sono piombata anche qui, non ti libererai più di me ù_ù the best is yet to come ...e cmq l'ho iniziata il 20 dicembre 2009 questa ff...guarda te la mia pazzia fino a dove è arrivata adesso :P

@ JOE_ : Jooooooooooooooooooeeeeeeee!!!! il mio soldatino della division è arrivato anche quiiiiiiii!!!!!!!! Contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto , mamma mia, ogni volta che ripenso che finalmente l'ho postata mi imbarazzo tantissimo perchè mi sento messa un po' al pubblico ludibrio xD

Bene...e ora la spiegazione signore e signori. Come potete ben vedere questa ff ha come protagonista una aragazza che ha il mio nome. La cosa è in parte casuale e in parte no. Io tendo a chiamare le protagoniste delle mie storie con il mio nome all'inizio ma alla fine rappresentano così bene le mie reazioni, rappresentano bene una parte di quella che sono e che vorrei essere, che il nome rimane quello perchè sono un mio specchio. A titolo informativo: Io non ho un fratello, ma una sorrelina più piccola che a volte mi fa dannare ( ma io le voglio un bene dell'anima lo stesso...salvo quando ascolta a palla Justin Bieber si intende -.-") e npon sono italoamericana trapiantata in california.... sono italiana al 100%.

Questa premessa era per non far sorgere dubbi alcuni o cosa.... e anche per una mia fissazione mentale di spiegare sempre tutto! Perdonatemi xD

Buona lettura! ^-^

CHAPTER II – STEPPED INTO THE TWILIGHT ZONE


Welcome to the jungle
We got fun n' games
We got everything you want
Honey, we know the names
We are the people that can find
Whatever you may need
If you got the money, honey
We got your disease


Welcome To The Jungle - Guns'n'Roses


Una ragazza bionda entrò nel mio campo visivo accompagnata da un ottimo odore di vaniglia. I capelli erano mossi, a tratti con boccoli ben definiti ( non come i miei, un velo pietoso era d’obbligo al riguardo...), gli occhi castani.

Abbracciò mio fratello e gli stampò un bel bacio sulla guancia. Dopo qualche minuto forse si accorse della mia presenza.

Feci un sorriso di cortesia, giusto per evitare di farmi etichettare subito come pazza.

- E tu chi sei?- fece allegra con gli occhi felici e le braccia al collo di mio fratello.

- Nikki, lei è Valeria, la mia sorellina. Cake, lei è Nikki, la mia ragazza- pose enfasi sull’ultima parola mentre io ancora tentavo di capire come le parole “Nikki”, “sua” e “ragazza” potessero stare nella stessa frase.

Stavamo sempre parlando di James, mio fratello, quello che aveva una ragazza per ogni mese dell’anno, per non parlare dei festivi?

E comunque io questa Nikki l’avevo già vista da qualche parte...

- Tua sorella?- fece Nikki stupita- Quella delle foto in piscina durante la festa in maschera? Come sei cambiata!

- Le hai mostrato quelle foto?- Io ero vestita da figlia dei fiori alla Janis Joplin, ubriaca per giunta - James io ti ammazzo nel sonno prima o poi!

- Oh, non ti preoccupare- mi rispose Nikki- Tanto le hanno viste pure i ragazzi!- 

Nonchalance docet.

- Ragazzi? Quali ragazzi?- ora sì che ero perplessa. 

C’era un sacco di gente che mi doveva delle spiegazioni, in primis mio fratello.

- Cucciolo, mi sa che tua sorella non ha capito ancora in che situazione si trova. Non glielo hai detto vero?-ora il suo tono era minaccioso.

Che minacciasse pure. Stavo con te sorella!

- No - e il premio “seguiamo le orme della mamma che mi dice sempre le cose all’ultimo!” andava a mio fratello James. Congratulazioni testa di cavolo!

- Come al solito - finalmente una che mi dava ragione. Nikki decise di illuminarmi sulla situazione visto che il punto interrogativo sulla mia testa si stava facendo delle dimensioni della Statua della Libertà.

Mi appoggiò una mano sulla spallan come si fa con qualcuno a cui si deve spiegare qulcosa di serio, importante e difficile da capire.

- Allora...vediamo... come te lo posso dire- si mordicchiò un labbro- Emh, è strano però che tu non l’abbia ancora capito. Ecco, io sono Nikki Reed, interpreto Rosalie Hale e questo è il set di Eclipse e tuo fratello lavora come aiuto regista-

Aspettò un attimo che assimilassi la cosa guardandomi dritta negli occhi come un ipnotizzatore.

-...-

Non so se potevano vedere che avevo gli occhi a grandezza scodella e forse la mia mascella aveva subito una slogatura. Non lo volli nemmeno sapere.

- Valeria hai compreso la situazione?- Nikki aveva paura di un mio collasso lì sul colpo.

E fu lì che scoppiai

- James io ti ammazzo! Nikki preparagli la tomba! Tu, essere ignobile morirai giovane e di te non rimarrà nemmeno la cenere!!!!!-

Incominciai a corrergli dietro, lui scappava e chissenefrega se tutti mi guardavano! Lui e le figure del cavolo che mi faceva fare!

Sì, ero pazza, ne ero consapevole, ma mio fratello era un uomo morto!


Ж


Ero nella roulotte, sdraiata a pancia all'insù, gli occhi chiusi e assorta in pensieri molto profondi...

Certo, e voi che ci avete pure creduto!

Mio fratello mi aveva lasciata lì con la scusa che mi dovevo riposare. Magari ci fossi riuscita!

Ero nella fase in cui stavo prendendo pian piano consapevolezza che migliaia, ma che dico migliaia, milioni, ma che dico, miliardi di ragazzine urlanti e non, con gli ormoni a mille mi avrebbero volentieri sparato un colpo in fronte, nascosto il mio cadavere e preso il mio posto in qualunque momento.

Io della saga di Twilight & Co. avevo letto solo i libri, amavo il modo in cui scriveva Stephenie Meyer e ne adoravo i primi due capitoli della saga cartacea, per non parlare dell’Ospite.

Però...

Però......

Però il film di Twilight proprio no! Non mi ero trovata per niente bene a vedere il film.

Quindi potrete benissimo capire come, una volta visto al cinema, poco mi fossi interessata a tutto quello che lo circondava –compresi gli attori- anche per una mia relativa mancanza di tempo.

Ecco perché non mi ricordavo dove avevo già visto Nikki.

Il mio mp3 stava riproducendo una vecchia canzone di Bon Jovi, una di quelle che sono nate tipo dieci o quindici anni prima di me per intenderci, ma che a me piacevano.

Decisi di prendere la situazione come veniva e cercai di rilassarmi.

Neanche mi accorsi, ancora con gli occhi chiusi e con il volume dell’mp3 a palla, che mio fratello mi stava chiamando da una buona manciata di minuti.

- VALERIA!- mi alzai di botto dal letto e spalancai gli occhi come due palline da golf.

Mio fratello stava davanti a me con un’aria poco rassicurabile e le braccia incrociate. Aveva abbandonato il suo completo giacca/cravatta per una maglietta dei Motorhead...ecco che ritornava il mio fratello metallaro. Non riusciva a vestirsi in maniera seria per più di metà giornata.

-Cazzo Jam urli sempre!- 

Darmi un colpettino per far vedere che mi doveva parlare era troppo difficile?

- Sei come la mamma, anche quando urli, la stessa voce- constatai togliendomi gli auricolari dalle orecchie.

- Se non avessi le cuffie nelle orecchie con la musica sparata a palla forse...ed io comunque non ho la voce da donna quando urlo -

- Sì sì, se ne sei convinto. Comunque perché mi chiamavi?- incrociai le gambe in attesa.

- C’è Nikki fuori, ti voleva invitare a fare una passeggiata nei dintorni, vieni? E per favore cambiati maglietta, quella dei Guns’n’Roses che hai addosso sotto la felpa sembra appena uscita dalla seconda guerra mondiale-

Allora mi provocava!

-Lascia stare la mia maglietta!E poi ha parlato quello che ha come minimo trenta magliette dei Metallica, una per ogni giorno del mese, per non parlare di quella degli Iron Maiden!Naturalmente tutte nere e per poco mamma non pensava di vestirsi pure lei di nero perché credeva fossi in lutto!-

Stavamo pian piano uscendo dalla roulotte e ora eravamo fuori in uno spiazzo.

- Adesso capisco perché ti ha mandato qui. Sei una rompiballe!Dov’è finita la piccola coccinella con i fiocchi rosa tra i capelli?

- E’ cresciuta Jam!E non chiamarmi ‘coccinella’- sbuffai- Ma dov’è Nikki?

- Valeeeeeeee!!!!!!!- qualcuno urlò il mio nome. Vidi appena la ragazza di mio fratello urlarmi un monito di pericolo che venni atterrata da qualcosa di peloso che mi leccò tutta la faccia.

- Oddio!Aiuto!!!- ero stata atterrata da un cane, questo era sicuro.

Dopo qualche secondo un’anima pia e volenterosa mi allontanò l’animale dalla faccia grazie a Dio! Mi aveva placcato peggio di un giocatore di rugby.

- Attila! A cuccia!!- il nome del cane almeno era azzeccato.

Forse direttamente ‘Flagello’ sarebbe stato più adatto.

- Bleah!- che schifezza avevo in faccia?

Mio fratello mi aiutò ad alzarmi. Era stato lui ad allontanare il cane

- Vale stai bene?-mi chiese Nikki preoccupata correndo verso di me. Ero appena stata placcata e leccata da un cane neanche mi stesse facendo uno scrub facciale, secondo lei come stavo?

Attila, il mio assalitore, un bulldog per capirci, ora se ne stava buono buono con la faccia d’angelo accucciato tra le gambe di mio fratello che lo teneva a bada.

- Ho bisogno di una doccia!Ma da dove è spuntato fuori quel cane?

- Niente- fece Nikki - Diciamo che l’abbiamo adottato dopo una pubblicità che abbiamo fatto contro l’abbandono dei cani -. La ragazza mi porse un intero pacco di fazzoletti ma io ero sicura che non mi sarebbero bastati.

-Nikkiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!- qualcuno urlò. Ci voltammo tutti e tre, compreso il cane.

Vidi un ragazzo che era come minimo il doppio di me, in tutti i sensi fisici possibili ed immaginabili, con un bel paio di occhi azzurri, i capelli molto scuri e corti e la faccia di uno che sembra avere sempre il sorriso perenne sul volto. Un bel pezzo di manzo americano ad occhio e croce.

Kellan, ovvio! Quell'informazione mi apparve come un flash nella mente.

- Oddio, ecco dov’eri Attila!Scusate ragazzi, mi è sfuggito con tutto il guinzaglio ed è scappato come se avesse fiutato odore di salsicce- poi guardò me accorgendosi della mia presenza

- E tu chi sei?

- Valeria, ultima vittima delle aggressioni di Attila, sorella di Jam, piacere. Scusa se non ti stringo la mano ma non penso tu ti voglia fare un bagno di bava di cane- dissi ironica

-Piacere!- sorrise- Alleluia, finalmente ti conosco!Devo dire che sei meglio che nelle foto...- Grandioso!A questo punto c’era solo una cosa da fare...

- Jam dammi quelle foto che le brucio

- Tanto ho i negativi..- mi rispose mio fratello facendo le carezze ad Attila

- Brucio pure quelli sennò brucio pure te

Kellan si mise a ridere

- Ah, quanto mi vuoi bene sorellina!

- Da morire!-

Attila abbaiò.

Ж


A causa dell’assalto canino mi dovetti fare un’altra doccia

E per aggiungere un cosiddetto danno alla beffa, Attila non faceva altro che seguirmi. Fu così che me lo ritrovai nella roulotte che sonnecchiava per terra ai piedi del letto.

Dai, alla fine era tenero, assalti a parte...

Uscii dalla doccia ed incominciai a cambiarmi. Ero in pantaloni e mi stavo infilando la maglietta sopra il reggiseno quando Attila incominciò ad abbaiare verso la porta.

Mi voltai verso quella direzione, convinta che il cane avesse fiutato un gatto, con la maglietta ancora tra le mie mani, e vidi un paio di occhi verdi che mi fissavano stupiti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valetrinity89