Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    09/03/2011    2 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.14-La casa della vecchia Zenibaba
------------------------------------------------
Personaggi
Nakai Cross
Shadow
Yu Zenibaba
------------------------------------------------


Sentì qualcosa di caldo e soffice sopra di me, e qualcosa di morbido sotto la testa.
Mi alzai di scatto e notai di essere in una casa, come c'ero arrivata li?mi toccai l'occhio sinistro, dove mi aveva ferito l'akuma, notai che era stato bendato.
-Ben svegliata- mi voltai e una vecchietta era seduta vicino a me. -Io sono Yu Zenibaba - mi disse la vecchietta,il suo nome mi fece tornare in mente Kanda. Chissà se stava bene...- P-piacere Io sono Nakai Cross-
-Cross...sei parente del genarale?- cosa? anche lei conosceva mio padre, non mi dire che era un'altra delle sue vittime -si, lui è mio padre.Ma come fate a conoscerlo?- lei mi sorrise, gentile,- una volta ero un esorcista anche io- la guardai, sbalordita - Perchè ve ne siete andata?- le chiesi.
-Perchè, signorina Nakai, nella guerra che stai combattendo ci sono dei retroscena orribili. Quando li scoprì ero appena diventata un generale...decisi di andarmene via quando li seppì perchè neanche l'ordine oscuro è un luogo sicuro. L'oro sono tuoi nemici come il conte.-
Ero perplessa, perchè avrei dovuto diffidare dell'ordine....perchè avrei dovuto aver paura delle persone che mi stavano accanto? -non è il momento di dirtelo, è meglio che tu ancora non sappia, ma presto, lo capirai.- la guardai -come hai fatto a capire quello che pensavo?-
-certi pensieri sono troppo profondi per non essere sentiti.-mi rispose lei, come se fosse naturale, io mugugnai, mi sembrava che quella vecchia fosse un tantino andata, d'altronde bastava vedere dove abitava.
La vecchia mi guradò, come se si fosse dimenticata qualcosa-oh è vero, devo cambiarti le bende!- si alzò e se ne andò via dalla stanza.
Mi dispiaceva dover lasciare una vecchia, già un po' matta, da sola, Ma dovevo partire per trovare l'innocence e e i miei compagni che chissà dove si erano cacciati.
Zenibaba tornò quasi subito e mi cambiò le bende. - Mi dispiace signora, ma io, adesse devo propio andare, devo trovare l'innocence e i miei compagni, non posso fermarmi ancora.- dissi alla vecchia.
Lei mi sorrise- ah dunque siete qui per l'innocence! beh se la portate via mi toglierete un bell'impiccio! non ne posso più di tutte queste illusioni!- io le sorrisi.
Mi rivestì e Zenibaba mi augurò buona fortuna, dicendomi che non avrei dovuto dre a nessuno di averla vista lì.
Ripresi il mio viaggio, andando dove mi suggeriva l'istinto.
-Hey Shadow, salti fuori? mi sento sola-
-Subito- La mia ombra si condensò fino a diventare Shadow che prese a camminarmi a fianco- le parole di quella signora vi hanno turbato, noto.-
-mpf, si. Ma non è il momento migliore per pensarci- lui sorrise, - Shadow, ma se tu ti trasformassi in cavallo, faremmo più veloce non trovi?-
-si- lui si trasformò in cavallo e io gli montai in groppa, dandogli l'ordine di partire al galoppo.
Più andavamo avanti e più io avevo un brutto presentimento, ma era meglio non fermarsi.

Ad un certo punto, iniziai a sentire più freddo, e le pareti rocciose in torno a me iniziavano a diventare ghiacciate.
Dove cavolo stavamo finendo?

Che palle ._________. sinceramente non ho tanta voglia di scrivere perchè nessuno recensisce più..... perciò è probabile che non aggiorni tanto presto il prossimo capitolo.
Per favore recensite T________T non vi chiedo tanto, dopo tutto T.T
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_