Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    10/03/2011    6 recensioni
La ricorda ancora distintamente, la sensazione che si provava facendo la pipì a letto.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tsunamuore La ricorda ancora distintamente, la sensazione che si provava facendo la pipì a letto.
Quel sentirsi zuppi, umidicci, quel disagio che lentamente si propagava per tutto il corpo, finché non c'era un solo muscolo che non si fosse teso per il fastidio.
Quel calore che si trasformava in brividi di freddo lasciandolo immobile e tremante sotto le coperte, pensando a come avrebbe dovuto spiegarlo a sua madre.
Anche ora, Tsuna se lo chiede.
Ma non è solo di sua madre che si deve preoccupare. La sua famiglia si è decisamente allargata, da quel giorno.
E non è più urina, il liquido di cui lentamente si impregna, in cui lentamente affoga. Non è qualcosa che può andare via al primo lavaggio. E neanche al secondo, al terzo, al quarto.
Non andrà via, mai più.
Il calore non dura che un istante, così intenso da bruciare. E poi, solo il gelo a divorarne le carni traviate dal dolore.
Ogni fibra del suo corpo urla, ma lui rimane muto. Non può permettersi di gridare, non deve.
Non vuole farlo. Non sarebbe giusto... nei loro confronti.
Sa quale potere possiede la sua voce in questo momento, nonostante debba essere più debole che in altre occasioni.
Sa quanti specchi potrebbe infrangere con una sola parola. Sa quanti cuori potrebbe spezzare, semplicemente sussurrando bisbigli inudibili.
Tutto ciò che gli resta da fare, è un tenue sorriso.
Scusatemi, ragazzi... non ce l'ho fatta.
Chiude gli occhi, Tsuna, sperando che nessuno si arrabbi troppo con lui per essersi fatto addosso un'altra volta.
E' contento, però.
Perché sa che sarà l'ultima. E nessuno dovrà preoccuparsi di cambiare le lenzuola.






Avevo bisogno di scrivere una cosa del genere.
Ne avevo un grandissimo bisogno. Non so quanto possa essere accettabile, ma un parere è sempre gradito.
Ti vogliamo bene, Sawada Tsunayoshi. ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion