Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angelina93    10/03/2011    5 recensioni
- MODIFICHE APPORTATE ALL'ULTIMO CAPITOLO -
Rin è una ragazza che ha sempre vissuto con sua madre, non ha però un bel rapporto con il padre infatti, a causa sua, dovrà cambiare molto spesso città.
Questo le impedirà di instaurare con gli altri profondi rapporti di amicizia, ma cosa succederà quando arriverà a Tokyo?
Incontrerà qualcuno per cui varrà la pena di restare? e se questo qualcuno fosse Sesshomaru?
Spero di avervi incuriosito abbastanza :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

“Prima di partire per un lungo viaggio
  Porta con te la voglia di non tornare più
  Prima di non essere d'accordo
  Prova ad ascoltare un po' di più”

Irene Grandi




“Rin, sei sicura di aver preso tutto?” mi chiede mia madre, mentre aspetta che un uomo brutto e grassoccio carichi le nostre ultime valigie sul taxi.
 
“Sì mamma” le rispondo, quando il mio sguardo si sofferma su quella che, fino a pochi minuti fa, era casa mia. Non mi dispiace abbandonarla, non rimpiango niente, però sono abbastanza annoiata.
 
Mi chiedo quando tutto questo finirà.
 
Tokyo, ha detto che andremo a vivere lì, mio padre ha degli affari molto importanti da concludere con un imprenditore del posto.
Affari, affari, sempre questi stramaledettissimi affari!
 
E alla fine eccomi qui, seduta in una macchina che mi porterà all’aeroporto.
Il taxi parte e do un’ultima occhiata al vialetto. Rassegnata, sospiro e m’infilo le cuffie dell’mp3 nelle orecchie, con la speranza che mia madre non attacchi con uno dei suoi soliti discorsi.
 
Ops, troppo tardi.
 
Mi sono sempre chiesta se ci sia un pulsante del tipo ON-OFF per spegnerla, ma non l’ho mai trovato.
 
Abbasso un po’ il volume della musica, tanto per capire di cosa sta parlando.
 
“...Naturalmente ti ho già iscritto a scuola, il tuo istituto superiore si chiama Yamamoto, ed è a pochi passi da casa nostra, ho sentito dire che è di ottimo livello!”
 
Certo, mia madre crede che la scuola abbia l’assoluta priorità. E' ovvio, s'illude!
 
“E poi abitiamo in una zona centralissima, ci sono moltissimi centri commerciali. Ho sentito dire che c’è anche un bellissimo ristorantino italiano!”
 
Ok, qui andiamo meglio. Lo shopping ci sta, quanto al cibo non saprei... se gli italiani fanno degli ottimi dolci, credo che passerò lì la metà delle mie giornate.
 
“Oh dimenticavo di dirti che c’è anche una piscina, così potrai iscriverti a nuoto”
 
Fantastico! Sapete che Tokyo mi sta incominciando a piacere? Va bene, non esageriamo, però vista così non sembra tanto male!
 
Giusto, giusto... vi starete chiedendo cosa abbia di speciale il nuoto per farmi cambiare idea così facilmente. Semplice, è il mio sport preferito! Nuotare mi trasmette un senso di libertà e di forza non indifferente! E’ una specie di “droga” per me, quando sono nervosa non riesco a farne a meno.
 
Sorrido.
 
Forse ha ragione la mamma, questa volta non andrà tanto male.
 
 
                                                                            ***
 
 
“Questa volta sarà un disastro!” urla un ragazzo a bordo vasca.
 
“Piantala Masao” ribatto, odio essere criticato.
 
“Piantala un corno! Quest’anno abbiamo le gare nazionali... come speri di arrivare al primo posto se non sei al massimo?” incalza il brunetto, con un cronometro alla mano.
 
Solitamente, nessuno osava rivolgersi a lui in questo modo, ma a Masao era concesso.
D’altronde era il suo mister e anche l’unico amico che avesse mai avuto.
Con il carattere che si ritrovava, aveva sempre avuto difficoltà a legarsi agli altri, ma a lui andava bene così.
 
Non aveva bisogno di niente e di nessuno.
 
“Ti stai scaldando troppo” gli rispondo atono, non ho proprio voglia di litigare.
 
“Sarà...”
 
Masao si lascia cadere su una sedia, quando io esco dall’acqua.
Sento prima uno strano rumore e un frastuono provenire dall’uscita della piscina, poi la risata del mio mister riecheggiare nella sala.
 
“Cosa c’è di tanto divertente?” gli chiedo con una vena d’irritazione.
 
“Oh, assolutamente nulla! C’è solo il tuo intero fan club lì fuori che aspetta di vederti”
 
Non gli rispondo. Ma quelle galline non hanno niente da fare tutta la giornata che stare dietro ad una porta a starnazzare? Bah, io le donne non le capirò mai.
 
Masao nota la mia espressione e sbuffa, annoiato.
 
“Ma insomma, possibile che questo non ti faccia minimamente felice?! Per la miseria ci sarà pur qualcuna che ti piace lì in mezzo!” urla esasperato.
 
Continuo a non rispondere, preferisco asciugarmi. Affrontare questo tipo di discussione con lui non può portare a niente di buono ed io, di cose a cui pensare, ne ho già troppe.
 
“Ahh, forse ho capito il perché del tuo stato d’animo” mi dice, con l’aria di aver fatto una chissà quale scoperta. Non sopporto la sua presunzione.
 
“Sei dispiaciuto per la prestazione di prima, è così? Dai non volevo buttarti giù”
 
Per l’ennesima volta, fingo di non sentirlo. Ho già detto che non sopporto la sua presunzione?
 
“Mmm, ok meglio che sto zitto”
 
Ce n’è voluto di tempo per capirlo, eh?
 
“C’entra tuo fratello?” mi dice all’improvviso.
 
Già, esiste anche lui, mio fratello Inuyasha.
 
“Ho fatto centro!” mi dice Masao con un sorriso soddisfatto stampato sul volto.
 
Non lo sa, ma quanto gli darei volentieri un cazzotto in questo momento.
 
 
 
 
 
Eccomi qui, con il nuovo capitolo. Finalmente vediamo un po’ di Sesshomaru (me sbava... *.*), ma ve lo immaginate mezzo nudo che esce da una piscina ( sogna ad occhi aperti ) ...??
...
...
...
 
Mmm, dicevamo? Ah, sì. Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto! Pian piano le la storia si sta formando.
Chissà se si intuisce qualcosina... fatemi sapere ^_^ sono molto curiosa!
Un’ultima cosa... che ne dite di questo nuovo Sesshomaru? Vi prego, ho bisogno di consigli... Vi piace, non vi piace, volete il “classico” sesshy o... boh ditemi voi!
In fine volevo ringraziare chi ha recensito la storia e chi l’ha messa fra le seguite! Un bacio forte a tutti e grazie per il sostegno :° sono commossa!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angelina93