Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: yumekiryuu    10/03/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero che sia di vostro gradimento. La storia si svolge dopo la fine della seconda serie dell'anime. I protagoniti di questo capitolo sono Zero Kiryuu, Kaien Cross e un nuovo personaggio inventato da me. All'inizio magari non capirete molto bene ma di capitolo in capitolo aggiungerò molte più cose che renderanno la storia più chiara e spero anche più piacevole da leggere. Spero davvero che vi piaccia. Buona lettura! ^-^
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Circle

 

CAPITOLO 11.

 

 
Arrivammo a casa. Stava nevicando forte e tremavo dal freddo. Cercavo le chiavi nella borsa.
“Dove diavolo…?”
Zero mise una mano nella tasca della mia giacca.
“Che testa…”
Scosse la testa sorridendo poi infilò le chiavi nella serratura e aprì. Entrai in casa. Ero tutta ricoperta di neve e lui pure. Scoppiai a ridere guardandolo.
“Sembri un pupazzo di neve.”
Gliela tolsi dalla giacca poi mi alzai sulle mezze punte per arrivare ai capelli. Lui sorrise poi si avvicinò alle mie labbra con le sue e mi baciò. Chiusi gli occhi.
 
NON LASCIARMI.
 
Ci allontanammo ed io rimasi con un sorriso, probabilmente da idiota, sul volto.
“Sono riuscito a farti addolcire miss freddezza?”
“N-no, perché?”
“Sorridi.”
“Davvero? Non me n’ero accorta.”
“Bene, vuol dire che ti viene naturale. Ti rendo felice?”
 
CAZZO, SI! MI RENDI FELICE.
 
Sorrisi leggermente.
“Mi fai sorridere.”
Sorrise anche lui poi iniziò a cercare delle tazze. Molto probabilmente voleva fare il thè.
“Non metterci il veleno. Vado a cambiarmi.”
“Ok.”
Andai in camera a posare la mia roba poi entrai in bagno e chiusi la porta. Mi guardai allo specchio.
“Cosa ti piace di me, Zero?”
Parlai a bassa voce tra me e me. Chiusi gli occhi.
Ovviamente lui non mi rispose dato che era in cucina.
Mi tolsi i vestiti e mi feci una doccia veloce poi dopo essermi messa la biancheria intima tornai in camera.
“K-Kiryuu! Non dovresti essere in cucina?”
“Ero venuto…”
“Porco…”
“No, assolutamente no.  Ero venuto a prendere…”
Lo guardai male.
“Pervertito…”
“Ero qui per le compresse ematiche!”
Sorrisi.
“Se se… non mi freghi Kiryuu. Le tengo nella borsa le compresse ematiche non qui.”
“Infatti la tua borsa è qui.” fece una pausa.“E’… è… sul letto!”
“Maiale… sei contento ora?”
“Assolutamente si… cioè… non era mia intenzione.”
“Zero…”
“Lo so. Faccio schifo, sono un maniaco e devo sparire.”
Sorrisi.
“No.”
 
BACIAMI.
Mi avvicinai a lui e lo baciai. Mi sentii leggermente in imbarazzo quando allontanai le mie labbra dalle sue.
“Perché cercavi le compresse ematiche? Hai sete?”
“Si, un po’.”
Spostai i lunghi capelli rossi dal mio collo, scoprendolo.
“Tieni, ora tocca a me nutrirti.”
“Non voglio… non mi fermerei.”
“Fa niente. Mi faresti un piacere ad uccidermi. Causerei meno problemi a tutti.”
Zero chiuse la porta sbattendola. Il suo tono di voce era serio e leggermente arrabbiato.
“Non dire mai più una stronzata simile. Non voglio perdere pure te.”
“Sono io quella che perde tutti.”
“Non sei l’unica.”
Avvicinai di nuovo le mie labbra alle sue per calmarlo.
“Non mi perderai.”
Mi fece indietreggiare fino a quando non caddi indietro sdraiata sul letto e lui mi si mise sopra.
“Fermami se esagero.”
“Lo farò.”
Le sue labbra fredde toccarono il mio collo per poi schiudersi e far affondare i canini nella mia carne morbida. Rimasi con gli occhi aperti godendomi quel momento. Era un piacere far diventare il mio sangue parte di lui e sempre lo sarebbe stato. Si staccò da me non appena fu sazio.
“Era buono?”
“Si.”
“Dissetante?”
“Non provocarmi.”
Sorrisi.
“Non ti sto provocando.”
“Si, cazzo! Sei mezza nuda su un letto e mi offri il tuo sangue!”
Lo baciai. Mi divertivo. Sorrisi di nuovo. Zero si alzò e si diresse verso la porta.
“Questa non te la perdono. Sei cattiva…”
Mi misi a ridere alzandomi anch’io dal letto.
“Perché Zero? Dovrebbero piacerti ste cose… sei un uomo, no?”
“Appunto! Per colpa tua questa sera dovrò dormire sul divano.”
“Perché sul divano?”
Sorrisi. Lo stesso sorriso stronzo che faceva lui con me. Si girò.
“Vestiti… e vieni a bere il thè.”
“E se io non volessi vestirmi?”
“Berresti il thè di qua… da sola.”
Misi il broncio e cominciai a vestirmi poi tornai in cucina. Mi sedetti sul divano vicino a lui con la tazza di thè in mano. Mi sentivo bene, dopo tanto tempo. Davvero bene… e speravo che stesse bene anche lui. Anche se lo avevo torturato un po’. Sicuramente non gli dispiaceva. Sorrisi e appoggiai la testa alla sua spalla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: yumekiryuu