Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    10/03/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con un altro capitolo che spero vi piaccia!!


Il mattino dopo non avevo per niente voglia di andare a scuola, ma purtroppo non potevo assentarmi.
Sbuffando mi alzai dal letto e andai in bagno a sciacquarmi il viso.
Il mio pensiero andò subito a Mark e pensai a quanto l'avrei fatto soffrire.
Quando arrivai a scuola la classe era vuota. La bidella mi disse che erano andati nell'aula video.
Quando entrai regnava il silenzio. L'unico suono era la voce dei protagonisti del film che eccheggiava nella stanza.
Mi sedetti su una sedia in fondo all'aula e, solo quando mi sedetti, mi accorsi di Mark accanto a me.
Deglutii e cercai di concentrarmi sul film senza riuscirci. Sentivo il suo sguardo fisso su di me e la cosa mi agitava.
Fu come il primo giorno di scuola, quando l'avevo visto per la prima volta, e mi aveva guardata per la prima volta.
"mi dispiace per l'altro giorno",disse in un sussurrò.
Rimasi sbalordita nel sentire la sua voce soave rivolta a me.
"p-per cosa?",riuscii a chiedergli.
"b-beh...sembravi piuttosto triste e...e arrabbiata con me. anche se in effetti non capisco perché"
Aprii bocca per rispondergli ma fui interrotta dalla voce gracchiante della supplente che ci diceva di uscire dall'aula.
"è...è una storia complicata",dissi quando uscimmo dall'aula.
"prova a raccontarmela"
Feci un respiro profondo e dissi:"non ti ricordi niente. ma...ma tu mi amavi e...e a-anche io ti amavo",sussurrai con le lacrime che
erano già pronte ad uscire. Mi guardò con espressione confusa e disse:"io...io non ricordo niente. non so nemmeno il tuo nome"
"mi chiamo Sam",sussurrai sorridendogli.
"come...come faccio a non ricordarmi di te?",disse prendendosi la testa fra le mani.
"è stato Heric a cancellarti ogni ricordo che avevi di me. lui è geloso di noi perché è innamorato di me"
"Solo ora capisco. c'è...c'è una strana forza che mi tiene legato a te. come...come se non potessi
allontanarmi un attimo da te",sussurrò incatenando i suoi occhi nei miei.
Arrossii e gli sorrisi. Le sue parole mi avevano scaldato il cuore.
"io...vorrei tanto ricordarmi di te"
"e io vorrei tanto che ti ricordassi di me",sussurrai accarezzandogli delicatamente una guancia.
Prese ad accarezzare la mano che avevo posato sulla sua guancia e sussurrò:"il tuo calore è...è così familiare. mi fa sentire bene"
Mi lasciai sfuggire una lacrime per l'emozione di sentirlo vicino dopo tanto tempo.
"che...che succede?",chiese allontanandosi appena.
"niente...è solo che...sono felice",sussurrai stringendolo forte tra le mie braccia.
Si, ero felice. Perché anche se Mark non si ricordava di me, mi stava vicino..ed era la cosa più importante...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort