Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    10/03/2011    1 recensioni
Questa sarà la mia prima raccolta di song-fics. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccocci all'ultima song-fic di questa raccolta. Spero vi piaccia!

Per tutte le volte che...

 

Per tutte le volte che

mi dici basta e basta più non è...

Dedicato a quelle tante volte in cui mi hai detto "Basta! Vai a casa e non tornare" e invece eccocci qui, insieme.

Per tutte le volte che

è tua la colpa o forse non lo è...

Dedicato a tutte quelle volte in cui ho provato ad aprirmi a te e tu non mi hai capito, non hai saputo cogliere l'attimo, stavi con un altro che in fondo non amavi perchè era per farmi ingelosire.

Poi c'è una volta in cui

scatta qualcosa fuori e dentro noi

e tutto il resto è piccolo come uno spillo, impercettibile.

Ma alla fine abbiamo avuto sempre il NOSTRO momento, in cui esistiamo solo noi e tutto quello che abbiamo attorno ci sembra lontano, sfocato.

Ma ormai siamo irraggiungibili.

Ora come ora abbiamo raggiunto il gradino più alto della scala, l'amore vero e puro sfociato in un matrimonio felice. Ora niente ci può più separare.

NOTE DELL'AUTRICE: Ultima song-fic della raccolta. Per me è quella che è venuta peggio ma la trama è questa: Rick, che nel momento in cui parla è già sposato con Kate, dedica questa piccola storia alla sua musa e ripercorre tutti i momenti più romantici della loro collaborazione insieme, fino ad arrivare al loro matrimonio. E' dura pensare di spuntare per la terza volta la casella Completa ma lo devo fare se voglio vivere senza dover inventare song-fic ogni cinqe secondi! Anyway, 'hope you enjoy it! Baci,cucciola99.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99