Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sara_89    10/03/2011    2 recensioni
Lo vedo stupendo come sempre.
Ripenso ai consigli di Nikky,secondo lei è innamorato di me.
Sarà davvero così?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo, stupendo come sempre.
I suoi occhi di un magnifico azzurro, le sue labbra piegate in un sorriso mozzafiato, i suoi capelli sbarazzini ma soffici, e il suo corpo perfetto.
Ogni volta che lo guardo, mi accorgo di amarlo ogni giorno di più.
Ma lui?
Lui cosa prova per me?
Ripenso ai consigli di Nikky, di buttarmi e confessargli il mio amore, perché secondo lei, Rob è innamorato di me.
Ma sarà così?
Si sente osservato e alza lo sguardo.
I suoi occhi mi fissano, e un sorriso dolce si fa spazio sul suo volto.
Lascia Kellan e viene verso di me. La sua camminata, lenta e sexy, mi fa battere il cuore.
<< Hey Kiky, ti vedo pensierosa.. >> La sua voce bassa e roca, mi fa venire i brividi.
Abbasso gli occhi e scuoto la testa. << No, sto bene. Non ho niente. >>
La sua mano si appoggia delicatamente sotto il mio mento, e lentamente mi alza la testa.
<< Non mentirmi. Non ci riesci con me, lo sai. >> Ha ragione, con lui sono un libro aperto.
<< Ho solo un problemino, ma tranquillo. Lo risolverò. >>
I suoi occhi attenti e vigili mi fissano, la sua mano calda abbandona il mento per prendere la mia mano.
E una scossa piacevole si fa largo in tutto il mio corpo.
S' incammina fuori dalla stanza, e mi porta sul terrazzo. Sotto una magnifica notte.
<< Parla. Dimmi cosa ti afflige. >> La paura e l' imbarazzo si fanno strada in me.
Non posso dirgli quello che sento e provo verso di lui. Scuoto la testa. Lo sento sospirare.
<< Ci siamo sempre detti tutto. Perché ora no? >> Sapessi..
<< E' diverso. Questa cosa è molto diversa. >> Le sue mani si appoggiano sulle mie spalle, il suo sguardo è serio.
<< Dimmelo perfavore. >> Il suo solo un sussurro. << Rob.. Mi-mi sono innamorata.. >>
Lui non fiata, molla la presa dalle mie spalle e abbassa lo sguardo. << Bene, sono felice per te! >>
La sua voce da dolce è passata a fredda e distaccata. Avanti Kristen, ora o mai più.
<< Mi sono innamorata del mio migliore amico.. >> Di scatto alza lo sguardo, dai suoi occhi passa un velo di speranza..
Possibile che Nikky avesse ragione? << E lo conosco? >> La sua voce è talmente bassa che faccio fatica a sentirla.
Annuisco, non riesco più a parlare. Lui mi sorride, e la sua mano finisce sulla mia guancia, facendo una leggera carezza.
<< Sai.. Anche io mi sono innamorato della mia migliore amica.. >> Il mio fiato si blocca, e il mio cuore inizia a martellarmi nel petto.
L' unica cosa che riesco a fare, è la sua stessa domanda. << E la conosco? >> Annuisce.
<< La conosci perfettamente. >>
Dicendo quella frase, il suo viso si è avvicinato al mio, le nostre fronti si toccano, e i nostri respiri sono irregolari.
<< Ti Amo Kris.. >> Sussurra sulle mie labbra.
<< Ti Amo anch' io Rob. >>
E finalmente, dopo attimi che sembravano infiniti, le nostre labbra si toccano, facendo nascere un meraviglioso e fantastico bacio.
E si, Nikky aveva ragione.
 
 
 
Piccola one-shot su come Kris e Rob si sono dichiarati!
Naturalmente inventata da me.^^
Spero che possa piacere.
Naturalmente accetto commenti belli o brutti che siano.
Un bacione
Sara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89