Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nala_95    11/03/2011    2 recensioni
Un caldo tepore invade il mio corpo.
Aspetta. Caldo? Ma come? L'ultima cosa che ricordo era freddo, tanto freddo. E un bosco. Già, un bosco, in cui io stavo disperatamente scappando da qualcosa, da loro.
Lo guardo.
Il mio corpo si paralizza,
il cuore perde un battito,
il respiro si ferma.
Sasuke Uchiha
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un caldo tepore invade il mio corpo.

Aspetta. Caldo? Ma come? L'ultima cosa che ricordo era freddo, tanto freddo. E un bosco. Già, un bosco, in cui io stavo disperatamente scappando da qualcosa, da loro. Al solo pensiero mi viene nuovamente freddo.

Ma dove sono ora? Mi avranno preso? Non credo, se lo avessero fatto ora sarei in una cella a marcire, o sarei direttamente morta. Ma allora cos'è successo?

Timorosa schiudo gli occhi. Mi trovo stesa in un letto, poggiato in un muro di legno di una piccola stanza. Difronte a me un caldo fuoco scoppietta nel piccolo camino. Al giudicare, sono in una piccola baietta.

Mi siedo e qualcosa di umido mi casca in mano, solo ora mi accorgo che avevo una benda bagnata sulla fronte.

-Dovresti riposare, hai ancora la febbre alta.-

Una voce maschile mi risveglia dai miei pensieri. Fredda, ghiacciale, mi fa rabbrividire.

Non è uno di loro vero? Titubante mi giro, per guardare in faccia qual uomo che a quanto pare mi ha....portata qui. Salvata non è proprio il termine giusto, che ne so io se questo non mi voglia fare del male?

Lo guardo.

Il mio corpo si paralizza,

il cuore perde un battito,

il respiro si ferma.

Sasuke Uchiha.

 

Mi guarda dal alto in basso. Ho tanta voglia di scappare quanta di ucciderlo, infondo è anche colpa sua se ora mi trovo in questa situazione.

Rabbia e Paura sono gli unici due sentimenti che sto provando.

Si avvicina. Ok la paura ha preso il sopravento.

Scatto in piedi, in fondo anche se non sono ufficialmente una ninja, il mio papà lo era e sono stata addestrata come tale, peccato che prima di poter scappare o far qualsiasi cosa tipo combattere, le mie gambe non reggono e per un momento la vista mi si annebbia. Prevedo già il dolore invadere il mio corpo per il troppo brusco contatto con il pavimento.

Il dolore non arriva. Apro gli occhi e lo vedo che mi ha preso per un braccio, evitando di farmi cadere. Mi alza sempre per un braccio e mi...getta è la parola giusta, mi getta sul letto.

-Non ho tempo per fare il babysitter ragazzina.-

I suoi occhi mi guardano scuri.

Sposto il mio sguardo.

-Nessuno te lo ha chiesto- sussurro, ma sono sicura che mi ha sentito.

Lo sento allontanarsi bisbigliando qualcosa.

-Aspetta....- la mia bocca parla prima che me ne possa rendere conto.

Si ferma e si gira.

-non è che...- le parole mi muoiono in gola.

Non parla, mi guarda solo.

Mi faccio coraggio.

-Non mi piace restare da sola.- il tono di voce e appena udibile.

Sbuffa e se ne va in un'altra stanza.

Ok, se prima lo odiavo, ora lo detesto con tutto il cuore. Mai mi era capitato di vedere qualcuno che ignorasse cosi bellamente una richiesta di una ragazza disperata.

“Ma bene, scappo da quelli e trovo lui. Ammetti Dio, tu mi odi!” penso sarcastica.

Proprio lui dovevo incontrare? Sulla faccia della terra proprio lui?! Dopo quello che mi ha fatto?Probabilmente lui neanche sapeva che esistevo fin poco fa e sicuramente non sa chi sono, ma non mi importa, lo odio.

Cerco di non pensarci.

Mi sento debole. Le palpebre si chiudono da sole. Forse potrei dormire un po'. Infondo se si dorme non si dovrebbero pensare alle brutte cose vero? Speriamo, tanto so già che non appena chiudo gli occhi vivrò un inferno.

Mi posiziono sotto le coperte e Morfeo inizia a coccolarmi sulle sue braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nala_95