Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CruellaDeVil    11/03/2011    5 recensioni
Le loro mani ti stritolano, facendoti male.
Allontani uno di quei mostri, spingendoti verso la superficie.
Non sono molto lontane le rocce.
Cerchi di sentire il battito del tuo cuore, perché speri di continuare a vivere.
Questa Flash Fic ha partecipato al contest "Alpha Leonis" indetto da malandrina4ever e Lellas92.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvation

 

 

 

 


Le loro mani ti hanno afferrato, portandoti via.

Urli all’elfo di nascondere il segreto, perché nessuno dovrà sapere di te.

- Distruggi il medaglione! – Le ultime parole, prima di sprofondare nell’acqua.

Sai che lui non vorrebbe questa tua fine, ma non hai altre speranze.

Le loro mani ti stritolano, facendoti male.

Allontani uno di quei mostri, spingendoti verso la superficie.

Non sono molto lontane le rocce.

Cerchi di sentire il battito del tuo cuore, perché speri di continuare a vivere.

Le loro mani ti trattengono, non puoi andartene.

Tieni la bocca sigillata, anche se il tuo urlo riecheggia nella mente, facendoti gelare il sangue.

Ti domandi cosa dovresti fare, dopo aver riposto il falso al suo posto.

Vorresti solamente spalancare le tue ali, per volare lontano.

I loro corpi sono uno attaccato all’altro, come se formassero una barriera.

Cominci a vedere tutto sfocato, tutto si muove lentamente.

Ringrazi l’Oscuro Signore per averti fatto comprendere.

E mentre pensi che la tua missione sia stata conclusa per il meglio, una luce compare in lontananza.

Ti rendi conto che è la fine, perché sarà la tua ancora di salvezza.

È la luce più bella che tu abbia mai visto.

La luce più intensa.

Gli inferi si allontanano spaventati, lasciandoti solo.

Ormai non hai più forze, sei chiuso in una morsa di acciaio e il tuo corpo non reagisce.

Sai che i tuoi peccati saranno cancellati, perché finalmente hai fatto la cosa giusta.

Chiudi gli occhi per l’ultima volta. La libertà è vicina.







NONA CLASSIFICATA




Giudizio di Lellas92

Grammatica:10/10
Stile:8.5/10
Originalità:9/10
Caratterizzazione:10/10
Utilizzodelprompt:9.5/10
Gradimento personale: 4/5
Totale: 51/55

Allora, non mi perdo in chiacchiere XD La grammatica è perfetta, non ho trovato nessun errore, pertanto non ho nulla da dire (una volta tanto XD), brava. Lo stile mi è piaciuto, non l’ho trovato sempre scorrevole, però dava comunque un effetto bello ed azzeccato, non ho osservazioni in particolare da fare, infatti ho dato un voto comunque alto, per il resto penso che il gradimento vari da persona a persona ^^. E’ una storia originale, come avevi detto tu è una tematica molto usata, ma tu hai saputo comunque mettere qualcosa di tuo, davvero, ti faccio i miei complimenti ;). La caratterizzazione per me è perfetta, hai reso benissimo il suo personaggio e quelli che sono stati gli ultimi momenti della sua vita. Complimenti ** Per l’utilizzo del prompt va benissimo, forse avresti potuto dargli un ruolo di maggior rilevanza, ma poiché l’hai usato non ho voluto penalizzarti troppo, punteggio di tutto rispetto direi ^^. La storia mi è indubbiamente piaciuta e credo che si capisca, ma te lo ripeto comunque, perché si sa che fa sempre piacere, quindi ancora una volta i miei complimenti.




Giudizio di malandrina4ever

Grammatica: 10/10
Stile: 8.5/10
Originalità: 8/10
Caratterizzazione: 10/10
Utilizzo del prompt: 10/10
Gradimento personale: 4/5
Totale: 50.5/55

Iniziamo con la grammatica: perfetta, non ho trovato nessun errore, brava^^ E perfetto è anche l’inserimento del prompt, anche qui non c’è proprio nulla da dire. Il problema riguardo al prompt invece sta nell’originalità: quella luce è proprio la prima che viene in mente quando si pensa alla luce in generale...sarebbe stato più inaspettato provare a pensare ad un’altra luce nella vita di Regulus, questa purtroppo è esattamente quella che mi aspettavo. Ciò non toglie che sei stata bravissima a caratterizzare Regulus ed infatti in quel campo hai ottenuto il massimo =) Lo stile non mi ha convinta molto: le frasi corte in sé vanno bene, non sei certo l’unica ad usarle, ma in questo caso l’insieme non mi è piaciuto molto, l’ho trovato poco scorrevole, tranne in alcuni passaggi (ad esempio la fine, che a mio parere è la parte più bella della storia). A parte questo, devo davvero farti i miei complimenti, perché se è la prima volta che scrivi su Regulus...bè, è proprio un bell’inizio =)


TOTALE: 101.5



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil