Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Juniper Fox    11/03/2011    6 recensioni
Storia arrivata prima nella sezione Crack Pairing al contest "Tutto l'amore che ho" indetto da Payton Sawyer e vincitrice del premio "Miglior crack Pairing"
«Furono i piccoli gesti ad avvicinarci. E’ così ancora adesso. Siamo Harry e Pansy, e questa è la nostra storia»
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore: Gigettina
Titolo: Sweet Disposition [i ragazzi che si amano]

Citazione: 11. Se cerchi un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore. – OTH
Pairing: Crack – Harry/Pansy
Avvertimenti: Romantico, Introspettivo.
Genere: Raccolta.
Rating: Verde.
Introduzione: «Furono i piccoli gesti ad avvicinarci. E’ così ancora adesso. Siamo Harry e Pansy, e questa è la nostra storia»
Note dell’autore: Allora.. che dire di questa raccolta? Ho amato scriverla. Amo la coppia, è la mia Crack preferita. E la Canon preferita è Draco/Pansy, buffo no? Comunque: potrebbe esserci dell’OOC, sinceramente non so. Più che di azioni qui si parla di sentimenti, e possono i sentimenti essere non canon? La raccolta è prima di tutto divisa in cinque flash, ognuna riferita ad un senso. Inoltre, ogni flash racchiude due punti di vista, quello di Harry (sulla sinistra) e quello di Pansy (sulla destra). Nell’ultima flash invece, oltre ai due punti di vista separati, c’è una parte – quella finale – che è una narrazione fatta dai due ragazzi insieme. Spero davvero che ti piaccia.

 

 

 

 

Sweet Disposition

 

 

 

 

I.                    First sight {vista}

La prima volta che la vidi fu il primo giorno di scuola.
Ricordo ancora come cercava di nascondere il tremolio delle gambe nell’andare a mettersi il cappello. Non so perché lo notai.

 

Semplicemente, lui era lì.
I nostri occhi s’incrociarono per caso: allora eravamo troppo giovani per sapere che quello sarebbe stato l’inizio di tutto.

 

 

A moment, a love.

 

 

Non la trovai bella, ma non pensai nemmeno che fosse una brutta bambina.
Ero piccolo e disorientato. I miei occhi, più che sulle ragazze, si posavano stupiti su ciò che mi circondava.
Sembrava di essere in un quadro incantato, una scena fiabesca che solitamente si leggeva sui libri.

 

Aveva gli occhi verdi, questo lo notai subito: era impossibile non farlo!
Il verde è sempre stato il mio colore preferito. E’ il simbolo della speranza, ma è misterioso tanto quanto il nero.
Incontrare una persona con i capelli corvini e gli occhi verdi mi provocò un tuffo al cuore, ma quel sentimento lo tenni per me.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox