Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    11/03/2011    11 recensioni
Hermione undicenne alle prese con la sua prima cotta... si accettano scommesse! ;D
Ben attenta a non farsi scoprire, in realtà non si perdeva una parola di quello che stava dicendo.
Intenta a sorseggiare il suo succo di zucca mattutino, i suoi occhi erano come incantati dal profilo del ragazzo oggetto delle sue segrete attenzioni.

Grazie in anticipo (?), un bacio
Minnie
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bum Bum, batte il cuore.



Ben attenta a non farsi scoprire, in realtà non si perdeva una parola di quello che stava dicendo.

Intenta a sorseggiare il suo succo di zucca mattutino, i suoi occhi erano come incantati dal profilo del ragazzo oggetto delle sue segrete attenzioni.

Hermione sorrise fra sé di quell'espressione così seria.

Sì, le piaceva davvero molto. Lo ammirava, e sapeva che lui la riteneva una ragazzina davvero meritevole- gliel'aveva detto più di una volta, del resto. Era diverso da quel cafone di suo fratello, con il quale non aveva niente da spartire se non i capelli rossi e quell'adorabile spruzzata di lentiggini sul viso sottile.

Lui si alzò, lasciando i piatti della colazione perfettamente allineati- Hermione, dalla sua posizione, poté notare come, ancora una volta, non avesse lasciato neanche una briciola nel piatto.

«Buongiorno, Hermione» la salutò, prima di uscire dalla Sala Grande a grandi passi e il naso all'insù.

Le guance dell'undicenne si tinsero di rosso.

«C...ciao».

Lo guardò allontanarsi con un sorriso ebete ad incurvarle le labbra.

Ah, che tipo, quel Percy Weasley!



Note: Ciao a tutti coloro che si sono presi la briga di leggere questa Flash Spero che vi sia piaciuta! A me sicuramente ha divertito scriverla. E' da una vita che voglio scrivere una cosa del genere, ma non ho mai trovato un contesto adatto fino a ieri (o l'altro ieri. Sì, insomma. Fino ad adesso). Non sono nemmeno troppo convinta di questo, eh, però diciamo che mi soddisfa abbastanza.
Sono sempre stata convinta che Hermione si fosse presa una cotta per Percy, il suo primo anno. Decisamente convinta, sì. E' così carina, come "coppia"- fra virgolette, ovviamente. Si tratta pur sempre di una sbandata da parte di una ragazzina di undici anni!

E nulla, la finisco di cianciare allegramente.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e che commenteranno! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, buon Carnevale a tutti


Minnie

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_