Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: poisonous rose    11/03/2011    4 recensioni
Ma sai.. vorrei che potessimo cambiare le nostre postazioni abituali, così saresti tu quello che s'innamora e io quella che ti comanda. Sarei io quella che ti dice che tutto questo non è altro che un bellissimo gioco, sarei io quella che ti spezza il cuore in mille pezzi ogni secondo, illudendoti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Mum's personal Diary.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a.. Game. (?)


 

E’ solo un gioco.
E’ solo un’illusione.
Non è amore, è solo un gioco.

Solo un gioco.
Un bellissimo gioco.
Me l’hai detto anche tu, no?


« E’ solo un bellissimo gioco. 
Non iniziare a creare castelli di carta su 
cose
che non potranno mai esistere. »


E allora perché sento una strana cosa salire e scendere dentro il mio corpo, quando sei con me?
Perché ogni qual volta ti vedo accollato ad un’altra, il mio cuore scoppia?
Sì, Scoppia.
Come se si volesse suicidare.
Si vuole uccidere, lo sai amore?
Può un cuore suicidarsi per un.. un sentimento non corrisposto?
Dimmelo tu, amore.


« Perché non potranno mai esistere?
Tutto esiste, sai? 

Quindi.. niente si crea o si distrugge. »


 

Quindi è impossibile, giusto?
Non mi dirai mai veramente che cosa accade fra me e te, vero?
Non chiarirai mai i miei molteplici dubbi su.. noi due, vero?
Perché diamine, tu sei convinto che tutto questo non possa essere altro che un.. un bellissimo gioco.
Un gioco dove tu, e solo tu, puoi avere il joystick fra le mani e muovermi a tuo piacimento.
Mi muovi perché io sono il tuo giocattolo, il tuo piccolo giocattolo.
La tua Briciola.
 


« Io dico che si può distruggere tutto.
Tu, potresti distruggere tutto questo,
 continuando a parlare di un qualcosa che
 
non c’è e mai ci sarà. »


 

E poi, quello che dici non è più quello che pensi realmente ed inizi a comportarti come il tuo cuore vorrebbe. Perché è il tuo cuore, giusto?
Ma..
Perché lo fai?
Se tutto questo è un bellissimo gioco, perché fai così allora?
Perché quando mi vedi con un ragazzo.. perché quando sorrido verso un altro che non sia tu, tu amore, proprio tu, parti in quarta e mi dai contro?

Forse, non lo sai.. ma facendo così quello strano sentimento, cresce sempre di più dentro di me.

Perchè penso che il tuo essere distante, che puntualmente prova ad allontanarmi, è solamente una gigantesca bugia.
Per evitare di star male, per evitare che io mi avvicini a te.
Per evitare di essere felici con l’altro.
E invece di allontanarmi come vorresti tu, io continuo.
Perché voglio continuare a far crescere quel sentimento, a celarlo quando sento che mi sto esponendo troppo.. a essere il tuo giocattolo, perché è un bellissimo gioco.

Ma forse.. quello che mi dai.. non mi basta più.

E allora.. allora ci provo, oggi ci provo.
Oggi mi avvicino a te mentre stai per entrare in aula Pozioni e ti piglio per un braccio, sei stupito e spaventato allo stesso tempo. Non è per la lezione che sai che salterai, l’avresti saltata ugualmente addormentandoti in classe, ma perché non ho mai fatto una cosa simile.
Non ho mai preso io l’iniziativa nel nostro bellissimo gioco.
Mi sento quasi io la padrona del joystick ora.

Ti prendo per mano sapendo che non posso, è un contatto che non dovrebbe esistere fra di noi.
Ti trascino con me, perché per una volta voglio che tu capisca quello che sento. Voglio che tu capisca quello che mi accade dentro ogni qual volta sei con me, ogni qual volta penso a te.
Quello che mi accade dentro ogni santo giorno.

Sai.. in questo momento potrei sembrare la persona più coraggiosa che tu abbia mai visto.
In realtà ho paura.
Sento una paura cieca crescere dentro di me ogni secondo, sempre di più.
Ho paura che io, possa interrompere questo bellissimo gioco, confessandoti tutto.

Perché questo stupido gioco non può bastarmi più ora, perché adesso ho bisogno di più.

Arriviamo davanti alla Stanza delle Necessità e quando mi fermo, mi spingi contro al muro, credi che quello che voglio in questo momento è solo quello, vero amore?
Sei sempre stato fin troppo sordo e infinitamente cieco da non riuscire né a vedermi, né ad ascoltarmi realmente.
Prova ad ascoltarmi, almeno questa volta amore.

« Aspetta.»

Il mio è un sussurro, ma lo sentiresti anche in capo al mondo, ho ragione vero amore?
Ti allontani di poco, ma rimani vicino a me.
La distanza non è fatta  per noi, vero amore?
Ma che cosa è realmente fatto per noi?

« Che succede?»

Sembri quasi preoccupato. Se non ti conoscessi bene, crederei che ti importa realmente di me.
Ma, almeno per oggi, voglio credere alle mie illusioni amore, non me le puoi smontare.

Non oggi amore. 
Non te lo farò fare.

« 
ScorpiusIo.. mi sono innamorata.. »

E prima che io possa continuare a parlare, dicendo finalmente che quella persona che amo sei tu.. mi blocchi di nuovo contro al muro prendendomi il mento e stringendo.
Hai forse paura che possa scappare, amore?

Non scapperò più, sicuramente non oggi amore.

« 
Tu non ti puoi innamorare. »

E mi baci.
Mi baci come non hai mai fatto.
Mi baci mettendoci dentro tutto il trasporto che puoi; tutto il trasporto che il tuo cuore, è lui amore?, vuole che tu metta in questo bacio.
E allora mi faccio illudere di nuovo, mi faccio trasportare di nuovo anche io.

Perché io provo qualcosa. Perché quel sentimento di cui noi non vogliamo parlare, è ormai.. nostro.

Ma poi ti allontani lentamente, ed in quel momento vedo sul tuo viso la solita faccia da Joker.
L’illusione svanisce e la paura si impossessa di nuovo di me.
Quella paura che poco prima non c’era perché sapevo che sarei riuscita a confessarti tutto.
Perché volevo confessarti tutto amore? Perché così, sarei riuscita a non aver più paura dei miei sentimenti per te.

 « Dimenticati quel tizio Briciola. Perché questo è il mio gioco e tu non ti puoi innamorare. »

Ma sai.. vorrei che potessimo cambiare le nostre postazioni abituali, così saresti tu quello che s'innamora e io quella che ti comanda. Sarei io quella che ti dice che tutto questo non è altro che un bellissimo gioco, sarei io quella che ti spezza il cuore in mille pezzi ogni secondo, illudendoti.

Vorrei che tutto questo potesse accadere, ma è solo un.. gioco.


______________________________________________________________________________
Lo so, dovrei aggiornare. Dovrei mettere apposto la mia vita prima di creare casini su internet perchè ho una voglia matta e irrefrenabile di scrivere.. Prometto che aggiornerò le prossime storie, ma questo dovrebbe essere un pre-quel di Mum's Personal Diary.. credo.. o forse è solo uno sfogo. Ve lo farò sapere, promesso.
Buona lettura, e scusate se non ho ancora aggiornato. Lo farò presto.. prima però, devo mettere apposto i pezzi della mia vita.
Herm.

ps. ho cambiato da Hermonie a shuttered il nick x'D, comunque chi ha bisogno mi contatti all'indirizzo bells_96@hotmail.it

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: poisonous rose