Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marselyn    11/03/2011    5 recensioni
Questa raccolta ha partecipato all'“Alpha Loenis Contest” indetto da malandrina4ever e Lellas92, classificandosi quinta a pari merito.
E' una raccolta di tre drabble, ognuna di esse rappresenta un determinato momento della vita di Regulus e in ognuna di esse lui è ladro di qualcosa. Ogni titolo rappresenta simbolicamente ogni momento della vita di Regulus: Gennaio (infanzia), Autunno (giovinezza), Sonno (Adulto, nell'anima almeno).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Coriandoli Neri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta ha partecipato al contest “Alpha Loenis Contest” indetto da malandrina4ever e Lellas92, classificandosi quinta a pari merito.

Personaggio: Regulus Black

Prompt: Ladro

Note: Ecco la prima drabble. Un Regulus bambino, dai desideri infantili, innocenti, testardi forse. Un Regulus solitario, che incoscientemente cerca qualcosa che, in qualche modo, rifletta il suo animo.








Di lunghi e muti dialoghi tu ti imbrogliasti il cuore.

Gennaio

Girava lento e imitava i violoncelli, trascinava in volteggi la malinconica figura.
Intonava una dolce melodia, mite e incompleta, bisognosa d’orecchio pronto ad udire e cuore in desio d’amare.
Bellatrix non l’udiva, Bellatrix non l’amava e lui girava e penava di spente note e giravolte d’amaro.
Lo cercasti e in silenzio con te lo tenesti.
Come te, girava e imitava e si trascinava in malinconici volteggi.
Ti chiamarono ladro.

Lo guardavi e lui t’amava, indorandoti le pene di un’infanzia a nido buio.
Ti chiamarono ladro.


Di lunghi e muti dialoghi tu ti curasti il cuore, col suono solitario di un carillon di gennaio.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marselyn