Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    11/03/2011    3 recensioni
è una One-Shot piccola piccola che volevo fosse seguita da un altra che devo fare....
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Portuguese D. Ace | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ditemi cosa ne pensate...


1) Le Mani Del Marimo
mi stavano facendo impazzire, scendevano e salivano sul mio corpo, io aprivo la bocca in cerca d’aria ma tutto ciò che trovai fu una lingua famelica che mi catturava la bocca. –Zoro…- in quel momento così intimo e malizioso, così dolce e così segreto, in effetti lo sapevamo solo io e lui, era un piccolo segreto che, come una madre che porta in grembo un bimbo non del marito, tenevamo nascosto alla ciurma, ma quel piccolo segreto per quanto l’avessimo tenuto nascosto in pochi attimi venne esposto a tutta la ciurma di Cappello Di Paglia.
Infatti, era entrato come un tornado di fuoco un ragazzo lentigginoso che vedendo dove erano le mani di Zoro urlò a tutta la ciurma che stavamo insieme, io da tempo immemore ho deciso di odiare la famiglia del capitano.
Sono solo un cuoco ma mi chiedo perché devono capitare tutte a me?
-Oi, cuoco. Che hai meglio se lo sanno non credi?-
Ho deciso, mi dimetto... sono circondato da un branco di idioti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf