Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AnaNeko94    11/03/2011    7 recensioni
Il sangue, la cosa più prelibata per i vampiri, un umana dal sangue speciale, un'umana a conoscenza di troppo cose.
"Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Senri Shiki, Zero Kiryu
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il nono capitolo.. =) Un’altra volta dal punto di vista di Tisha.. (per chi aspetta Shiki.. ci sarà nell’11esimo promesso)

Come avevo promesso tra questo e il prossimo si capirà qlkosa su Kaname.. (o meglio si mischieranno ancora le carte xD )

Che dire.. spero che non sia troppo corto.. ma mi andava di finirlo così =S

Grazie per i vostri commenti =) Mi dispiace che qlkuno si sia ritirato dalla lettura.. ma fa niente =) spero che comunque vi piaccia.. altrimenti ditemelo ;)

(ps. Forse nell’11esimo ci sarà qlke scena ShikixRima ;P)

 

L’ira dell’ignoranza.

 

-        Finalmente domani sarà San Valentino! – strepitò una ragazzina euforicamente destandomi.

-        Ci pensi? Potrò dare il mio cioccolato ad Aidoh! –sospirò sognante un’altra.

Sbuffai alzando il viso e ignorando il coro di schiamazzi esaltati realizzai di aver dormito per tutto il seguito delle lezioni.

Mi stupii che nessuno mi avesse ripresa, ma forse la mia mano esageratamente fasciata era un’ottima scusante.

Osservai lo scompiglio generale provocato dal sopraggiungere di quella sciocca festività e ne rimasi indifferente.

Le voci civettanti delle studentesse elencavano uno dopo l’altro i nominativi dei componenti della Nightclass.

Ovviamente il loro fascino non passava inosservato.

Mi strinsi la mano bendata e rabbrividii.

Quelli erano solo dei subdoli demoni che camuffavano la loro identità con il loro bel faccino.

Mostri dall’aspetto umano.

Una dispettosa pallina di carta interruppe le mie congetture colpendomi la fronte.

Ancora.

Sbuffai rumorosamente e mi voltai verso il guardiano solitario.

-        Zero – sibilai alzandomi in piedi e battendo il palmo sul banco per accentuare la mia già palese irritazione.

-        Buongiorno – accennò quindi lui sbadigliando.

Sospirai esasperata e lo sorpassai uscendo dalla classe.

Odiavo essere infastidita, tanto più se da qualcuno che puzzava di vampiro.

Varcando la soglia della porta i miei occhi si imbatterono in una divisa candida e ben stirata, che avvolgeva perfettamente il corpo ben proporzionato del capo dormitorio luna.

Si ergeva dritto e composto irradiando un’eleganza che rasentava il disumano, opponendosi con il suo volto pacato e gentile alla sua anima tetra come una notte senza stelle.

Chiusi gli occhi captando il suo intenso odore che incondizionatamente attirava la mia attenzione ed istigava i miei ricordi più nascosti.

-        Kuran – annunciai ancora prima di affondare il mio sguardo sul suo viso.

-        Che ci fa qui? – domandai rimanendo ostile mentre qualche alunno iniziava ad uscire dall’aula al mio stesso modo.

Ad un paio di ragazze, alla vista del bel vampiro, balzò il cuore in gola e come impazzite iniziarono ad accerchiarlo strepitando.

Sospirai annoiata nell’istante in cui l’altra guardiana incontrò la figura di Kuran.

-        Kaname, perché sei qui? – chiese anche lei osservandolo avvicinarsi.

-        Buongiorno piccola Yuki – asserì sorridendole – volevo solo controllare i danni della Nightclass – spiegò rivolgendo la sua completa attenzione alla ragazza.

-        Non ti è accaduto niente vero piccola? – le domandò sistemandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Negò arrossendo.

-        Sono sollevato, se qualcuno ti avesse fatto del male sarei impazzito, sei troppo preziosa per me – le confessò strascicando le parole in un tono grave.

-        Tranquillo Kaname, nessuno mi ha fatto niente – lo rassicurò donandogli uno dei suoi soliti sorrisi.

Solo allora il vampiro mi guardò, mutando una sostenuta serietà nello sguardo.

-        Grazie di averla protetta - proferì grato.

-        Non l’ho fatto per te – sbottai incrociando le braccia.

Quello era il ringraziamento per aver salvato la sua inestimabile piccola? Un freddo grazie? Ne avevo abbastanza dei suoi modi, il suo essere distaccato rendeva falsa la sua ostentata gentilezza.

-        Ma Kaname, lei è stata ferita – si intromise ingenuamente la guardiana.

-        Non preoccuparti Yuki, è abituata a questo genere di ferite – replicò con naturalezza accarezzandole il capo.

Sgranai gli occhi talmente tanto che credetti potessero uscirmi fuori dalle orbite e lo fissai con altrettanto astio da supporre che da un momento all’altro sarebbe arso vivo.    

Lui sapeva benissimo quanto i miei attimi passati fossero personali e strazianti, ma soprattutto sapeva quanto volessi che tutto ciò rimanesse celato.

Lui stesso aveva bramato il mio sangue, in fin dei conti era pur sempre un nemico seppure in certo qual modo mi aveva portata in salvo.

-        Certo non temere per me – sibilai fulminando quelle iridi bronzee che più volte mi aveva esaminata.

-        Che sta succedendo qui? – chiese sgarbato Kiryu irrompendo in quella densa tensione.

-        Niente. Kuran stava tornando al suo dormitorio. –risposi scandendo le sillabe.

Questi annuì e fece come io avevo appena annunciato, allora il guardiano mi scrutò, forse confuso, forse addirittura preoccupato.

-        Dovremmo parlare –

-        Non ho niente da dirti – replicai fredda.

-        Io invece dico di sì – ribadì afferrandomi il braccio e trascinandomi con sé.

Cercai di ribellarmi, ma purtroppo non ero al pieno delle mie forze, tuttavia continuai a sbraitare ed a tentare di divincolarmi fino a che non fui costretta ad arrendermi alla sua evidente superiorità.

-        Cosa diamine vuoi?? – sbottai uccidendolo con uno sguardo truce.

-        Smettila di piagnucolare – abbaiò mettendomi a tacere.

Cosa credeva di fare così? Io non gli avrei detto nulla, non mi ero mai fidata di nessuno, soprattutto non avevo alcuna fiducia nei vampiri.

-        Lasciami Zero! Ho detto lasciami! – replicai digrignando i denti.

Varcò una delle porte laterali del collegio, la quale sboccava direttamente nelle logge a ridosso del bosco, e irritato mi sbatté contro una delle colonne.

Sussultai incredula.

-        Che significa che sei abituata a questo genere di ferite?? Che ne sa Kuran?? – mi interrogò bruscamente strappandomi la benda dalla mano.

Strinsi le palpebre come per proteggermi dalla sua furia.

-        Quanti altre cicatrici nascondi?? –

-        Cosa te ne importa?? – insinuai senza dar luce alle mie iridi, mentre il marchio violaceo dei canini di Aidoh, in totale contrasto con la pelle nivea del mio polso, spiccava come una macchia di sangue in un candido manto nevoso.

-        Quante altre volte quei bastardi della Nightclass ti hanno morsa?? – insistette furibondo.

-        Nessuna –

Non era quella classe di vampiri ad essersi nutrita per anni della mia linfa scarlatta, non erano loro a tempestare macabramente i miei ricordi d’infanzia.

Stava fraintendendo tutto.

Lui aveva svolto eccellentemente il suo ruolo di guardiano, ma non era per una mancanza dei disciplinari che ero stata attaccata.

-        Io ho accettato questo incarico per proteggere gli umani dalla minaccia di quei demoni, per impedire che uno soltanto degli studenti del collegio Cross debba subire un destino simile al mio, quindi non posso accettare che tu sia stata la vittima di quei vampiri! –

Come immaginavo, credeva che la colpa del mio tetro passato fosse sua.

-        In questo collegio sono sempre stata al sicuro –

Al meno fino al giorno in cui notai il viso di Shiki tra gli studenti della Nightclass. Da quel grigio e freddo giorno di inizio febbraio i miei cupi ricordi erano di nuovo tornati in ballo.

-        È  stato Kuran? – tentò ignaro.

-        No –

Sospirò rincuorato, allontanandosi lentamente da me.

-        Perdonami –

Presi un respiro profondo, mi scollai dalla colonna marmorea e con tutta la stizza e l’indignazione che provavo gli mollai un sonoro ceffone in pieno viso.

Lui sgranò gli occhi violacei incassando lo schiaffo che man mano disegnava una sagoma purpurea sulla sua guancia chiara.

-        Idiota! E io dovrei fidarmi di te? – sbottai colma di delusione – tu non sai niente del mio passato! Tu non sai niente di quello che mi lega a Kuran! Sei un perfetto estraneo e perdipiù vampiro! Chi ti da il permesso di frugare nella mia vita?  Di farmi queste domande?! Di giudicarmi? Di reagire così?! NIENTE! ASSOLUTAMENTE NIENTE! – gli sputai contro tremante di rabbia.

 

 

 

 

Questo è solo un capitolo di passaggio =S lo so che non è niente di che, ma spero che vi piaccia, quello interessante è il successivo u.u

Almeno lo credo io.. ^^ Poi chissà magari per voi sarà pietoso.. =)

Fine banale? Che dite?

Passiamo oltre va =)

 

Ringraziamenti:

 

angelseyes81: Grazie per i commenti =) Comunque menomale che ti piace =).. Questo capitolo com’è? Corto e inutile vero? =S  Vabbè lascio a te il commento.. ^^ Mi raccomando fammi sapere.. =)

 

Gio__cHaN:  Sono spiacente che tu non riesca a starmi dietro =S Mi dispiace.. Spero di essere più chiara in seguito.. Comunque il prossimo capitolo è un po’ particolare.. lo capirai leggendolo.. ^^ dovrei postarlo in settimana.. =)

Sono contenta anche che la mia fissa per la sete non ti stufi xD.. menomale =)

Mmm.. per la ShikixTisha.. beh.. non so.. magari tra un po’.. oddio vorrei rivelarti il prossimo capitolo ma sto zitta.. mi mordo le labbra e aspetto ^^ grazie ancora.. sono contenta che la fine ti sia piaciuta.. l’ho modificata tipo una decina di volte ^^.. 

Anche se è scarsino fammi un commento anche a questo capitolo.. =) please.. =)

 

Argentea: Anche secondo me questi due stanno bene insieme.. due depressi congeniti dal passato misterioso xD.. Ammetto questo capitolo è abbastanza scarso.. Ma.. secondo me sta anche bene con Shiki.. Spero che tu mi lasci un bellissimo e spassoso commentino anche a questo capitolaccio corto =) Almeno si comincia a capire che lei c’entra qlkosa con Kaname.. Dai dal prossimo ci sarà qlkosa di inaspettato.. ^^ prometto.. un piccolo extra sul passato della ragazza =) anche se la odi.. forse avrai un po’ di curiosità nei suoi confronti..

Ps. Sono contenta che ti piaccia la fic e le risposte ai tuoi commenti ^^.. quindi commenta!!! =)

 

Giulietta24: Grazie per i complimenti.. e per il commento.. mi hai fatta arrossire xD Comunque non sei l’unica ad aver immaginato Zero sotto la doccia.. =) E anche SENZA l’asciugamano striminzito credimi xDDD Ok sono una pervertita cronica.. ihih.. Scusa ancora per la volta scorsa.. sono sbadatissima.. è k la bellezza mozzafiatante di Zero mi ha abbagliata ihih.. Commenta mi raccomando =)

 

Lulosky: Non importa.. anche se nn era molto lunga mi fa comunque piacere =).. Lo so questi capitoli di passaggio sono noiosi.. mi dispiace tanto.. forse dovrei farne qlkuno più consistente.. =) Al prossimo capitolo.. che sicuramente sarà più interessante ^^ ciau

 

Yumekiryuu: Misà che ho incrinato un po’ il loro rapporto =S.. la prossima volta credo che farò succedere qlkosa con Shiki.. sono contenta che la fic ti piaccia… soprattutto il capitolo scorso.. questo è corto e di passaggio.. ma forse i prossimi saranno migliori ^^ mi raccomando.. aggiorna e commenta =)

 

 

Grazie a tutti, scusate per il capitolo breve e scrauso =)

Recensite in molti =)

Baciotti, AnaNeko94

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94