Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    12/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVIII
Dracula si incontrò con Jasper che gli chiese: Dove sei stato?
Dracula gli rispose: Vicino a Forks, dovevo stipulare un’altra alleanza. Jasper, mio servitore, voglio che tutti i Cullen tornino a Forks.
Jasper gli chiese: Perché dobbiamo tornare a Forks?
Dracula sorrise e gli rispose: Non dobbiamo, tu devi rimanere qui e convincere queste vampire vegetariane a passare dalla nostra parte.
Jasper gli disse: Non sarà cosi facile.
Dracula gli rispose: Nulla di ciò che è importante lo è. Ti sei occupato della mia sposa?
Jasper gli disse: Di Alessandra? Si, è molto potente, si vede che sei stato tu a generarla. Non so per quanto tempo però riuscirò a tenerla nascosta.
Dracula gli disse: Non c’è bisogno. Adesso se ne occuperà un’altra di lei.
Jasper gli chiese: E tu quando ti occuperai di lei? Chiede sempre di te.
Dracula sorrise e gli rispose: Lo farò presto, non preoccuparti.
Jasper si allontanò da Dracula che rimase a guardare il tramonto e disse: Finalmente non devo più avere paura del Sole.
Dopo il tramonto qualcuno bussò alla porta, Tanya andò ad aprire e abbracciò contentissima il nuovo arrivato.
Gli altri Cullen rimasero a bocca aperta eccetto Jasper, lui aveva visto Dracula quindi ormai non si stupita più di nessuno. Davanti a loro c’era Edward.
Edward li salutò ed Esme corse ad abbracciarlo e gli disse: Credevo di averti perso per sempre.
Carlisle balbettò: Come è possibile? Sono certo che tu fossi morto.
Edward sorrise e gli disse: Ho trovato il modo per tornare.
Emmett gli diede uno scappellotto e gli disse: Sapevo che eri in gamba.
Carlisle gli chiese: Quale modo hai trovato?
Edward sembrò diventare triste poi disse: Questo non ha nessuna importanza, sono venuto per un altro motivo. Dobbiamo tornare a Forks.
Esme raggiante gli disse: Lo faremo sicuramente.
Edward chiese: Dove sono Alice e Rosalie?
Emmett gli rispose: Sono con Blade e Deadpool, sono andati a eliminare i Volturi. Credo che ormai siano morti.
Esme gli disse: No, l’avrei sentito.
Jasper intervenne: Io non ho alcuna intenzione di tornare. Qui sto bene, qui ho trovato di nuovo l’amore.
Kate lo guardò contenta, gli diede la mano e disse: Ci occuperemo noi di lui.
Edward continuò: D’accordo, comunque devo dirvi una cosa anche a voi. Laurent un vostro membro si era alleato di nuovo con Victoria, ha cercato di uccidere Bella e i licantropi che proteggono Forks lo hanno ucciso.
Irina strinse i pugni e disse: Hanno ucciso Laurent? Per questo dovranno morire tutti!
Carlisle le disse: Non posso permetterti di vendicarti. Noi vampiri abbiamo stipulato un’alleanza con i licantropi di La Push.
Irina gli disse: E’ cosi che ripaghi chi ti ha dato ospitalità? Chi è della tua stessa razza? Lo hanno ucciso in branco o è stato uno solo?
Edward gli rispose: E’ stato uno solo, Jacob.
Irina gli disse: Voglio solo la sua vita.
Carlisle le disse: Il dolore ti acceca! Laurent era un carnivoro, ha meritato quella fine. Non pensi che avrebbe ucciso ancora se i licantropi non lo avessero fermato?
Irina se ne andò e passando vicino a Tanya le disse: Li voglio fuori da casa mia subito.
Irina uscì e Tanya disse: Mi dispiace, con il tempo forse le passerà. Lo amava molto e quando qualcuno perde la persona amata non avete idea del dolore che si prova.
Tanya mentre diceva queste parole guardò Edward che fece finta di nulla e disse: Vi aspetto fuori, voi iniziate a preparare le vostre cose.
Intanto Irina stava guardando la Luna, quando si voltò di scatto e guardando sopra un albero disse: Chi sei tu?
L’essere sull’albero le disse: Il mio nome è Dracula…
Irina divertita gli disse: Non potevi trovare un nome meno folcloristico? Che cosa vuoi?
Dracula le rispose: So che vuoi vendicarti su un licantropo, io posso aiutarti. Victoria sta preparando un esercito per combattere contro i licantropi e i Cullen. Unisciti a lei e potrai avere la tua vendetta.
Irina gli rispose: Forse lo farò. Prima però voglio vedere il tuo volto!
Irina fece un salto arrivando sull’albero, ma di Dracula non vi era più traccia al suo posto vi era un serpente che sembrava guardarla divertito.
Irina iniziò a tremare e ricordandosi delle abilità di mutaforma di Dracula pensò: Che sia il vero Dracula?
A Forks.
Bella stava pulendo la casa dei Cullen con indosso un grembiule, un foulard sulla testa e dei guanti gialli, quando sentì la voce squillante di Alice dire: Siamo a casa?
Deadpool le disse: Sei una veggente e non riesci a vedere che è disabitata da tempo?
Bella comparve sulle scale completamente impolverata e disse: Alice sei tornata? E gli altri della tua famiglia?
Entrò anche Rosalie che la ignorò completamente e poi comparvero sulla soglia Blade e Wolverine.
Deadpool chiese: In questa storia c’è anche Cenerentola?
Alice le disse: Falla finita! Non ero con la mia famiglia. Loro non torneranno più, vero?
Deadpool si prostrò in un angolo e con aria triste disse: Non è giusto che mi tratti in questa maniera. Tutti mi trattate male, anche quella cretina di una lettrice mi ha detto che sono un idiota…perché lei crede di essere divertente? E il mio creatore? Invece di difendermi, le ha dato ragione! Per scrivere una storia come questa devi essere tu un idiota patentato ovviamente…ma avrò la mia vendetta su tutti voi. *
Bella rispose: No, credo che ritorneranno presto. Edward li convincerà a tornare.
Rosalie disse: La ragazza ha perso la testa.
Bella continuò: No, è tornato in vita davvero.
Deadpool disse: E’ possibile, io sono morto più volte e sono ancora qui.
Blade gli urlò: Sta zitto, Wade!
Wolverine continuò: Anch’io sono morto un paio di volte, sono stato pure all’inferno. Non è come dicono. Fa caldo ma è sopportabile, è tipo essere in coda di ferragosto sulla Salerno-Reggio Calabria. La compagnia a volte è ottima, soprattutto nel girone dei lussuriosi, ho incontrato Moana Pozzi; a volte invece non lo è soprattutto quando hai una folla di tuoi ex nemici da combattere. Puoi squartare tutte le anime che vuoi senza alcuno scrupolo di coscienza perché in quel posto sono tutti cattivi e tutti se lo meritano.
Alice le chiese: Ne sei sicuro? Perché io non riesco a vederlo?
Bella gli rispose: Perché è tornato cambiato…sembra diverso, più forte e più sicuro in se, ha detto di aver combattuto contro il Paradiso e l’Inferno pur di tornare da me.
Rosalie riuscì a stento a trattenere un conato di vomito e Blade divertito la sostenne.
Alice però disse: La mia famiglia sta per tornare davvero, c’è qualcuno con loro ma non riesco a capire chi è…c’è un problema anche Victoria sta venendo qui ed è insieme ad un esercito di vampiri neonati.
Blade, Deadpool e Wolverine sguainarono le loro armi e messisi in una posizione da supereroi, Blade disse: E qual è il problema?
 
*Lo scrittore di questa fan non è responsabile delle parole di Deadpool e si dissocia completamente da esse.
 
Ringrazio Melody Potter e Lulabi per le loro recensioni positive, soprattutto quest’ultima che mi ha fatto venire in mente delle battute divertenti secondo me; quelli che hanno messo la mia storia tra le preferite e quelli che continuano a seguirla, ma mi farebbe piacere se lasciaste anche un piccolo commentino per sapere perché lo fate, perché vi piace e cosa invece non vi piace. Le recensioni critiche sono sempre ben accette. Alla prossima, vale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC