Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    12/03/2011    4 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27. i due genrali infernali

Ed eccomi qui! Oggi ho tirato fuori un capitolo bello pieno ma che definirei quasi un preliminare di quello che avverrà nel prossimo. Ok ho fatto un piccolissimo spoiler, ma io stesso sono emozionato nel pensare a quello che tirerò fuori la prossima settimana senza però sminuire questo, che sarà molto forte.
Angolo dei commenti.

 

Lettore 01: direi che non c’erano dubbi su chi fosse, considerando poi gli indizi che ho dato era quasi ovvio. L’altro generale invece è un personaggio abbastanza originale, ma sono sicuro che avrai un colpo quando leggerai chi è.

 

Fria: grazie per il complimento ed eccoti accontentata, spero ti piacerà.

 

 Detto questo, incitandovi a commentare e a continuare a leggere, vi presento il nuovo capitolo.

 

 

 

“BUON APPETITO A TUTTI” dissero i ragazzi e cominciarono il banchetto, gentilmente offerto da Chazz.
“Ottimo” fece Jaden “Questa carne è deliziosa”.
“Lieto che ti piaccia” disse Choji, mentre ingurgitava dei bocconcini di carne “Non per niente è uno dei locali migliori di Konoha: per questo l’ho consigliato”.
“C'è un posto dove fanno anche dolci?” chiese Kero-chan, mentre ingoiava un pezzo.
“Certo” rispose Choji “Dopo vi ci porto. Che ne dici Chazz, ci offri anche il dolce?”
A Chazz andò storto il boccone e cominciò a tossire.
“Dalla sua reazione, direi che il dolce dovremo pagarcelo da noi” fece Jessie, mentre gli dava un bicchiere d’acqua.
“Cosa c’è di più dolce del ramen?” disse Naruto “Che ne pensate di andare da Ichiraku dopo?”
“Ci sto!” disse immediatamente Zane.
Tutti si voltarono verso di lui e lo fissarono.
“Che c’è?” chiese lui.
“Allora è vero” fece Aster, che gli era più vicino “Ayame ti piace eh?”
“Che diavolo stai dicendo?” ribatté il Truesdale maggiore, rosso in viso “Mi piace solo la cucina”.
“Come no?” fecero tutti, anche i più seri, tranne Nick.
“Signor Nick gli dica qualcosa” fece Zane.
Stranamente, Nick sembrava assente, non aveva quasi toccato cibo e non era normale: di solito mangiava più di Choji.

 

“Signor Nick” lo chiamò Sakura Haruno “Non vi sentite bene?”
Nick alzò la testa, come se si fosse appena svegliato: “Come?”
“Si sente bene?” chiese Ino.
“Certo, sto benissimo” disse Nick e, senza aggiungere altro ingoiò una porzione tripla.
“Ne siete sicuro” gli chiese la ragazza dubbiosa.
Nick fece un profondo respiro: “La verità è che ho una strana sensazione”.
“Sensazione?” chiese Jaden “Quale?”
“Sento che sta per arrivare qualcosa di terribile” rispose Nick.
I ragazzi lo guardarono in silenzio.
“Beh! qualsiasi cosa stia per arrivare, gliela faremo vedere noi” proruppe Naruto.
“Giusto!” disse Jaden “Siamo pronti a farci valere, vero ragazzi”.
“Spero che arrivi presto” fece Gaara “Non sopporto le attese”.

 

 

Alle porte del villaggio, entrò un gruppetto di cinque persone.
“Benvenuti a Konoha” disse Izumo alzatosi dal suo posto “Posso esservi utile in qualche modo?”
“Sì” disse il quinto generale infernale “Dai l’allarme”.
“Come, scusi?” fece il ninja.
“Si comincia” disse il quarto estraendo un forcone.
Il quinto estrasse una lunghissima spada e la calò verso la guardiola.
“IZUMO ATENTO” gridò Kotetsu e saltò in avanti per difendere l’amico, ma fu spinto via dalla forza del colpo.

 

 

Nick spalancò gli occhi e si alzò di scatto.
“Cosa c’è?” chiesero i ragazzi.
“Svelti!” disse Nick estraendo la spada “Seguitemi!”
“Che cosa succede?” chiese Shikamaru.
“Sono arrivati!” rispose con sguardo preoccupato.

 

 

I due ninja furono sbattuti contro il muro e persero i sensi.
“Che delusione” disse uno dei subordinati del quinto “Non vale neanche la pena ucciderli”.
“Potrebbero essere un ottimo antipasto per lei quarto generale” disse un altro con lunghi capelli argentati e un sorriso diabolico.
“Grazie del pensiero Kadaj” disse l’interpellato “ma mi rovinerebbero solo l’appetito”.
“Allora, perché non provi con me” urlò Naruto.
“Questa voce” fece il quarto generale, voltandosi verso la sua ambita preda.
“A quanto pare, sono arrivati Malfork!” disse il quinto generale.
“Già!” disse l’altro facendo tremare la voce.

 

“Deduco che voi siate i membri della quarta armata infernale vero?” disse Nick con un leggero sorriso “Era ora che veniste: mi stavo annoiando”.
“Hai indovinato solo a metà, Nick” disse il quinto.
Solo allora Nick capì cosa fosse quella sensazione: di fronte a lui c’erano due generali e uno lo aveva riconosciuto.
“E così sareste voi i fantomatici generali infernali” disse Zane, schioccando le nocche.
“Esatto” disse il quarto “Mi presento: io sono Malfork, quarto generale infernale dell’armata del sommo Abhadon” sul suo petto era incastonata una gemma rossa come il sangue.
“Molto lieto” disse l’altro, con una gemma bianca “Io sono il quinto generale infernale: mi chiamo Sephiroth. Loro sono i miei tre vice: Kadaj, Loz e Yazoo”.
“Molto piacere” dissero i tre: avevano i capelli argentati e gli occhi azzurri e vestivano in nero.
Kadaj sembrava avere
all'incirca sedici anni, era magro ed esile, i capelli argento gli giungevano fino alle spalle.
Loz
aveva all'incirca 20 anni, i capelli corti pettinati col ciuffo sopra la testa, fisicamente massiccio.
Yazoo, come Loz, sembrava avere una ventina di anni, i capelli molto lunghi che gli superavano le spalle.

 

“Cavolo!” pensò Nick “Ci mancava solo che ne venissero due”.
“Tu sei mio Nick” disse Sephiroth “Il resto, lo lascio a te Malfork”.
“Uccidilo lentamente: deve sentire le urla di dolore dei suoi compagni, prima di morire”.
“E pensare che sono io che rappresento la disperazione” fece Sephiroth con un sorriso e si lanciò su Nick.
“Ragazzi state attenti” disse Nick ai suoi compagni e si lanciò all’attacco.
“Andiamo, forza” disse Jaden.
“Si!” risposero tutti “Sun’s Knight Battle Armor Go!”.
Gli spiriti si materializzarono, ricoprendo i corpi dei ragazzi.
“Preparatevi a morire” disse Malfork e si lanciò all’attacco.

 

 

Per evitare di provocare danni al villaggio, Nick, seguito da Sephiroth, si spostò all’esterno e poi si voltò verso l’avversario.
“Perché non ti sei trasformato?” disse Sephiroth “Con gli altri lo hai sempre fatto.
“Con gli altri l’ho sempre fatto, perché non volevo essere riconosciuto da qualcuno” rispose Nick “Tanto, anche se resto così, non cambia niente. Piuttosto, perché mi sembra che ti abbiano sottovalutato?”
“Sottovalutato?” fece Sephiroth “Ti riferisci al mio grado?”
“Già!” disse Nick “Avendo sentito parlare di te, credevo che ti avrei trovato molto dopo”.
“Dimmi: chi meglio di me può rappresentare la disperazione?” rispose “E poi, non lasciarti ingannare dal mio grado, sono sempre un generale” e attaccò.
“Vero!” fece Nick e attaccò anche lui, scontrando la sua spada con quella dell’avversario.

 

 

“Rasengan” gridò Naruto e puntando a Malfork, che schivò e lo colpì con un calcio.
“Maledetto” urlò Sakura Haruno calando un poderoso pugno sull’avversario che fu evitato.
“Tutto qui?” disse il demone mascherato “Mi aspettavo qualcosa di più”.
“Grande vento della Foglia” gridò Lee vibrando il suo “biglietto da visita” che fu bloccato.
“Quante volte ripeterai quest’attacco?” fece Malfork con una vena di sarcasmo.
“Maledetto” disse il ragazzo e calò un altro calcio che colpì l’avversario al petto.
“Colpito!” disse il ragazzo vestito di verde.
“Mi hai fatto il solletico” disse il generale e lo colpì al volto, scheggiando l’armatura.
Rock Lee fu fiondato all’indietro, ma fu salvato dallo schianto dalla carta del rimbalzo della piccola Kinomoto.
“Bella presa!” fece il demone.
“Avanti Lee, facciamogli vedere di cosa siamo capaci” disse Syrus, trasformandosi in guerriero selvaggio.
“Mi hai tolto le parole di bocca” disse l’altro, seguendo il suo esempio: diventando più alto e muscoloso, con il volto più appuntito, le pupille verticali e capelli alzati a mo di cresta.
I due guerrieri selvaggi si lanciarono all’attacco e, con un rapido movimento, evitarono la risposta del demone e lo colpirono con un calcio incrociato.
“ATTACCO COMBINATO: CALCIO SELVAGGIO INCROCIATO” gridarono i due.
Malfork fu schiantato contro il muro, ma si rialzò completamente incolume.
“Niente male” fece “Ora tocca a me!” e, teletrasportatosi davanti a loro, li colpì con un calcio rotante, fiondandoli contro una casa.
“PROIETTILE UMANO TRAVOLGENTE!” gridò Choji abbattendosi su di lui.
“Tu sarai la prima portata, ciccione” disse il demone che lo bloccò con una mano.
“IO NON SONO CICCIONE” gridò il ragazzo furioso.
“Si che lo sei”, disse Malfork “Proprio per questo ti mangerò per primo”.
“Non te lo permetterò” disse Shikamaru che usò la tecnica del controllo dell’ombra per bloccare l’avversario.
Malfork lanciò via il povero Akimichi e si scansò: “Troppo lento”.
“Vediamo se ti ricredi”, gli disse Chazz da dietro “ARTIGLI D’OMBRA” e allungò la sua ombra, trasformandola in artigli, trafiggendo Malfork.
“Ottimo colpo” disse il giovane Nara, poi si bloccò.
Ciò che Chazz aveva colpito era un tronco e Malfork gli era apparso dietro, pronto a trapassarlo; fu solo grazie a Shino che non accadde. Il membro del clan Aburame, infatti, aveva allungato un braccio fatto interamente d’insetti, proteggendo il compagno dall’attacco.

“Salvato dagli insetti”, fece Chazz con un leggero ribrezzo “Che schifo”.
“E’ questo il tuo modo di ringraziare?” chiese Shino.
“Avrei preferito qualcos’altro” ribatté il ragazzo.
“Forza ragazzi” li richiamò Jaden “Attacchiamolo tutti insieme”.
“Mi hai tolto le parole di bocca” disse Naruto, rialzatosi.
“Fate pure” disse Malfork “Vi schiaccerò più facilmente”.

Il generale infernale sentì qualcosa salirgli sulla gamba destra e, abbassatosi, vide una radice avvinghiargliela.
“E questa che cos’è?” fece Malfork.
“E’ il mio potere” disse Ino con un sorrisino “Ti presento la pianta tranello del diavolo: vediamo se riesci a liberarti”.
 “Hai una lingua bella lunga” disse il generale “Credo mangerò quella, come antipasto”.
“Il menù del giorno lo faccio io” disse Temari aprendo il ventaglio “Bistecche di demone alla griglia. PIUME DI’ VENTO” e generò una tempesta di piume affilate.
“Spiacente signorina, ma non lo gradisco” fece Malfork e ruotando il forcone deviò l’attacco e si liberò dalla pianta “I tuoi occhi, però mi piacciono, credo mangerò quelli”.
“Prima devi batterci” disse la piccola Kinomoto prendendo due carte “carta del Vento e dell’Ombra in azione”.
Le due carte si materializzarono, chiudendo in una doppia prigione il demone.
“Accidenti, non me l’aspettavo” disse Malfork.
“Allora non ti aspetterai nemmeno questo” disse Shikamaru imprigionandolo nella tecnica del controllo dell’ombra “Adesso, ragazzi”.
“Arrivo” dissero insieme Naruto e Jaden “DOPPIO RASENGAN” e colpirono in pieno il demone, che, però rimase in piedi.
“Tecnica delle 64 chiusure luminose” disse Neji attaccando e distruggendo i punti di fuga del nemico, che continuò a restare in piedi.
“Proviamoci di nuovo Syrus” disse Rock Lee.
“Va bene” disse il ragazzo.
“Ci sono anch’io soldati” disse Hassleberry trasformandosi in uno spino sauro umanoide.
“Non dimenticatevi di me e Akamaru” disse Kiba lanciandosi all’attacco con il suo fedele cagnolino.
“VENTO SELVAGGIO DELLA FOGLIA” disse Rock Lee, usando una versione più potente del suo colpo.
“IRA DELLA BESTIA” disse Syrus illuminando i suoi pugni di energia.
“SPINO SEGA” disse Hassleberry, ruotando su se stesso.
“TRIPLO ATTACCO SATANICO” disse l’Inuzuka lanciando un triplo colpo rotante.

 

“E mo basta!” disse Malfork e fece esplodere la sua energia, liberandosi dalla prigione e lanciando un raggio nero che contrastò l’attacco dei quattro ragazzi.
“Hinata Sakura, proviamoci noi” disse Alexis.
“Va bene” risposero le due ragazze.
“Le tre custodi degli spiriti della natura vogliono provare ad attaccarmi?” fece Malfork con sarcasmo “Allora devo impegnarmi”.
“Guarda che ci sono anch’io” disse Jessie “CRISTAL EXPLOSION” e attaccò con tutte le bestie cristallo.
Il generale infernale, però, non si scompose e vibrando la sua arma, generò una corrente d’aria che investì in pieno il ragazzo, facendolo schiantare contro una parete.
“Adesso” fece Alexis “DRAGO D’ACQUA” e lanciò una corrente marina che prese la forma di un drago.
“URAGANO DI’ GIADA” disse la piccola Kinomoto lanciando un vortice verde.
“LINGUE INFUOCATE” disse Hinata lanciando una serie di frecce infuocate.
“Bel tentativo” disse Malfork lanciando una sfera nera annullando l’attacco.
“Spostatevi” gridò Ten ten “TEMPESTA DI’ LAME” e lanciò un’autentica tempesta di armi da taglio ma Malfork le evitò tutte quante e si teletrasportò alle spalle della ragazza, pronto a trapassarla.
“LANCIA DEI MILLE CONGEGNI” gridò Kankuro e, trasformate le sue marionette in infiniti pezzi affilati, li lanciò contro il demone costringendolo ad arretrare.

 

Malfork scese a terra e li osservò: “Siete così tanti, eppure non riuscite a fare niente. A quanto sembra Nick ha preso un granchio”.
“Vediamo se cambi idea”, gridò Shaoran dall’alto “INCANTESIMO NERO” e lanciò una luce identica al Mago nero.
Malfork allungò una mano e afferrò il colpo restituendolo al mittente: “Riprenditi la tua porcheria incapace!”
“CARTA DELLO SCUDO” gridò la piccola Kinomoto, salvando il suo ragazzo dall’impatto.

 

Il gruppetto di giovani eroi si riunì e si mise in guardia.
“Non lo volete capire che è inutile?” disse il generale “Le vostre abilità non sono nemmeno paragonabili alle mie”.
“Questo lo dici tu” disse Jaden di rimando “T’informo che abbiamo appena iniziato e non ci arrenderemo”.
“Che sciocchezze!” fece Malfork.
“Adesso lo vedrai” ribatte il ragazzo e, insieme ai suoi compagni si lanciò all’attacco.

 

 

Nei cieli del villaggio Zane Aster e Gaara, aiutato da Kero-chan e Yuè, stavano affrontando i tre vice di Sephiroth.
“E’ tutto qui quello che sai fare  Zane Truesdale” disse Kadaj “Sai mi aspettavo di più”.
“Credi davvero che stia facendo sul serio sbruffone” ribatté Zane con la sua abilità innata attiva “Ora ti faccio vedere di che cosa sono capace” e si trasformò in un drago umanoide di acciaio vivo.
“E’ questo il tuo potere?” disse l’altro “Lo trovo penoso”.
“Ora vedremo se è così” rispose Zane e si lanciò all’attacco con la spada sguainata e gli artigli pronti a ghermire, scontrandosi con la spada a doppia lama di Kadaj.

 

Intanto Aster se la stava vedendo contro Loz e la sua incredibile forza fisica.
“Niente male” disse il ragazzo trasformando il suo braccio in una bocca a forma di drago e sparando proiettili rossi.
Loz schivò i vari attacchi e, con un movimento rapido, si avvicinò ad Aster e lo colpì con un destro micidiale.
Il giovane Phoenix fu schiantato verso il vuoto, ma sparì in una nuvola di fumo.
“Una copia?” disse l’energumeno.
“Esatto”, gli disse Aster da dietro “REGNO VENDICATIVO” e attaccò con una tempesta rossa.
Loz si voltò e colpì l’aria con il pugno destro, generando una potente onda d’urto e scontrandosi con il pugno di Aster.
“Non male” disse il demone e, inspiegabilmente cominciò a piangere.
“Che hai da piangere?” chiese il Phoenix.
“Non sto piangendo” rispose.
“Fatti dare una controllata, ti conviene” disse Aster facendo esplodere la sua energia e generando una potente esplosione.

 

 

A poche centinaia di metri di distanza, Gaara stava attaccando Yazoo con la sua sabbia.
Yazoo schivò e, puntate le sue pistole a forma di lama sparò. Il colpo fu bloccato dalla protezione assoluta del ragazzo che attaccò di nuovo.
“Questa sabbia è davvero fastidiosa” disse il demone “Credo proprio che me ne dovrò sbarazzare”.
“Prima pensa a noi” disse Kero-chan, trasformatosi in un’enorme tigre alata e lanciando una palla di fuoco.
“Nessun problema!” fece Yazoo e, dopo aver evitato l’attacco, puntò le pistole verso il guardiano delle carte di Clow, ma fu bloccato da Yuè che lanciò una miriade di cristalli azzurri.
“Spostatevi” disse Gaara ai due guardiani e, tese le mani in avanti “PROIETTILI D’ARIA CONGELATA” e lanciò delle sfere d’aria verso l’avversario.
Yazoo era intento a schivare gi attacchi dei due guardiani, ma riuscì a rispondere all’attacco di Gaara.
“Tutto qui?” fece Yazoo sarcastico.
“Non abbassare la guardia, non ti conviene” riprese Gaara e usò la sabbia per creare una miriade di armi che gli lanciò contro.
“Forse ci siamo” ribatté lui sparando in varie direzioni. 

 

 

 

Nick calò un fendente e Sephiroth lo parò.
“Niente male Nick” commentò Sephiroth.
“Ti ringrazio del complimento e lo ricambio” rispose Nick “Devi scusarmi ma vado di fretta”.
“Non mi dire: sei preoccupato per i tuoi ragazzi?” fece Sephiroth.
“Vedi un po’ tu!” rispose e spinse la spada in avanti.
“Mi dispiace dovertelo dire, ma i tuoi amici sono spacciati: Malfork li divorerà tutti, dal primo all’ultimo”.
“Più ti sento parlare, più mi dai sui nervi, sai?” e si lanciò all’attacco.
I due spadaccini si spostarono da un punto all’altro della zona, scambiandosi potenti fendenti e colpi energetici.
“Non sai fare di meglio?” provocò Sephiroth.
“Dovrei essere io a dirtelo” la spada di Nick s’illuminò di una luce nera “arte del fulmine: DANZA DELLA TEMPESTA NERA” e lanciò la stessa tecnica di Jaden, solo che era in quantità maggiore.
Il quinto generale infernale mosse rapidamente la spada e creò delle lame d’aria che trapassarono la tecnica di fulmine e si avvicinarono a Nick che le parò con la sua.
Sephiroth si spostò rapidamente verso Nick e calò un fendente, ma il ragazzo parò.
“Mi sembri un po’ distratto, Nick”.
“E tu sempre più brutto!”.
“Divertente!” e avvicinò la mano libera creando un raggio elettrico “scintilla!”
“Non ci contare” rispose Nick circondandosi di una strana energia gialla “Mente: difesa”.
L’attacco del generale infernale fu bloccato e lo stesso spinto via.

Sephiroth riuscì a fermarsi e a riprendere equilibrio, poi osservò Nick con un sorriso: “Interessante, hai usato una delle quattro energie base”.
“Lieto che tu le conosca” fece Nick “In qualunque caso, so utilizzarle tutte e quattro e, con il tuo permesso, procedo a una rapida spiegazione.
 
Le quattro energie sono l’essenza del tutto e solo un grande guerriero può manipolarle alla perfezione: Corpo, Mente, Spirito e Cuore.
Il Corpo è la piattaforma che ognuno manipola come vuole per ciò che fa nella vita.
La Mente è la forza del pensiero, che solo un’adeguata preparazione psichica permette di rendere concreto.
Lo Spirito è la manifestazione stessa della propria forza combattiva che combatte al tuo fianco.
Il Cuore, il più difficile da apprendere, prende forza dai singoli battiti del tuo cuore, simbolo dell’ardore e del coraggio: e, con esso, non esistono ostacoli che si possano rimuovere”.
“Bella spiegazione” commentò Sephiroth “ma potevi evitarla: le conosco anch’io”.
“L’ho fatto per quelli che seguono la storia” spiegò Nick “Se non la davo che cosa avrebbero pensato?”
“Che sei patetico” rispose Sephiroth facendo illuminare la sua gemma e ricoprendo il suo corpo di tre strati: uno giallo, uno bianco e l’ultimo rosso cremisi.
“Senti chi parla” disse Nick facendo la stessa cosa “Vediamo di riscaldare l’ambiente”.
“Ti sto aspettando” disse il generale invitandolo ad attaccare.
“Prima dimmi una cosa. Chi è Malfork?”
“Sono sorpreso” fece Sephiroth “Davvero non l’hai riconosciuto?”
“Non l’ho mai visto” rispose.
Il generale rise divertito: “Si vede che sei agli inizi. Visto che far disperare gli altri è la mia specialità, te lo dirò in poche parole: lui viene dall’ormai scomparsa dimensione A”.
“La dimensione A?” fece Nick dubbioso, poi spalancò gli occhi “Non dirmi che lui è”.
“Esatto” fece il generale “Malfork è nato dall’unione di un demone assimilatore e un ragazzo che dovresti conoscere molto bene”.
“Dannazione!” pensò Nick “Se è davvero lui, i ragazzi sono in grave pericolo. Devo sbrigarmi a finirlo”.

“Spero di averti fatto disperare Nick” disse Sephiroth “Consolati nel fatto che presto sarà tutto finito” e, con un movimento che lasciò la scia, si avvicinò a Nick e calò, ma Nick parò.
“Allora dovrò fare davvero in fretta. Mi dispiace per te” disse Nick e la spada s’illuminò di una potente luce blu “FOLGORE BLU”.
Il colpo che aveva distrutto gli altri demoni fu lanciato, ma Sephiroth fu rapido e lo scansò portandosi a distanza di sicurezza.
“Non credere che sarà così facile battermi” disse lo spadaccino demoniaco e si lanciò all’attacco.
“Come ho detto, non ho tempo da perdere con te” fece Nick e rispose all’attacco.

 

 

 

 

Alle porte di Konoha quasi tutti i ragazzi erano ansimanti mentre il generale infernale era perfettamente a suo agio.
“Sbaglio o avevate detto che avreste fatto sul serio” li schernì Malfork.
“Sta zitto sfregiato!” gridò Naruto estraendo la spada di luce e lanciandosi all’attacco.
Malfork non reagì all’offesa e, dopo aver schivato alcuni fendenti, diresse la mano verso il cuore del ragazzo, ma la sua intenzione fu resa vana da Jaden che riuscì ad allontanarlo con la lancia di luce.
“Grazie fratellone” disse il biondino facendo grossi respiri.
“Per così poco!” fece lui.
“Commovente” disse il demone “sarebbe quasi divertente se non fosse così penoso”.
“Che sbruffone” disse Jaden “Avanti Naruto”.
“Si!” rispose lui e si lanciarono insieme contro il demone che, incredibilmente, parò le armi a mani nude.
“Tutto qui?” fece il demone “Ed io che mi aspettavo qualcosa di” ma un potente pugno lo colpì alla mascella, fiondandolo verso il muro.
A colpire era stata Tsunade che, insieme ai membri della squadra speciale, era giunta in soccorso dei ragazzi.
“Nonna Tsunade” disse il biondino “che ci fai qui?”
“Non è ovvio?” rispose lei “Proteggo il mio villaggio”.
“Faccia attenzione signorina” la avvertì Jaden “Quell’essere non è un tipo da prendere con le pinze”.
“Già, me ne sono accorta!” rispose lei e cominciò a ordinare agli altri ninja.

 

“A quanto sembra sono arrivati rinforzi” disse Malfork alzandosi in piedi e avvicinandosi.
Il colpo della quinta Hokage aveva spezzato la parte bassa della maschera del demone, mostrando il viso dal naso in giù: era appuntito e di carnagione pallida.
“Maledetto!” ringhiò Tsunade “Come hai osato attaccare il mio villaggio e ridurre in questo modo alcuni dei miei ninja. Te la farò pagare cara” e si lanciò preparando il pugno.
“Levati dai piedi, nullità” disse Malfork bloccando il pugno con l’indice sinistro “Il tuo sapore mi disgusta” e spinse in avanti, facendo volare via la donna.
“Carta del rimbalzo” fece la piccola Kinomoto e grazie a essa bloccò la donna a mezz’aria, salvandole la vita.
“Grazie piccola Sakura” disse la donna, una volta scesa a terra.
“Che grande salvataggio” disse il demone con vena ironica “Tuttavia non cambierà le cose: io vi mangerò tutti una seconda volta”.
“Una seconda volta?” ripeté Jessie, avvicinatosi “Che accidenti vuoi dire”.
“Quello che ho detto” rispose il demone.
“Si può sapere chi diavolo sei?” gli gridò Naruto.
Sul volto del demone si disegnò un sorriso: “Proprio tu me lo chiedi Naruto? Tu che mi conosci più di chiunque altro?”
“Che diavolo stai dicendo?” ribatté il biondino.

 

Ci furono tre schianti, poi Zane, Aster e Gaara scesero a terra, accompagnati da Kero-chan e Yuè.
“Tu guarda!” fece Zane ancora ricoperto d’acciaio “non avete ancora finito?”
“Se è per questo, nemmeno noi abbiamo finito” fece Aster con alcuni tagli sul viso.
“E’ vero” disse Gaara con una vistosa ferita sulla fronte “questi tipi sono davvero duri a morire”.

 

Sul punto degli schianti ci fu una piccola scossa e i tre vice della quinta armata uscirono con qualche ammaccatura.
“Ci state mettendo troppo tempo, generale” disse Kadaj “non mi dite che questi ragazzini vi stanno dando filo da torcere”.
“Niente affatto” rispose Malfork “Me la sto solo prendendo un po’ comoda. Avete interrotto solo una piccola chiacchierata tra vecchi amici”.
“Che diavolo dici?” fece Jaden “Noi non ti conosciamo, non ti abbiamo mai visto. Si può sapere chi sei?”
“Chi sono?” fece Malfork e, in modo orribile, cominciò a ridere.
“Generale non avrete intenzione di togliervi la maschera spero” disse Yazoo con un leggero sorriso.
“E perché no!” disse Kadaj “Toglietevela e fateli cadere nella più pura disperazione”.
“Non darmi ordini o ti uccido” disse il demone voltandosi verso di lui.
Sentendo lo sguardo del suo superiore trafiggerlo come infinite lame, il vice abbassò lo sguardo e si scusò.
“Bene” fece Malfork mentre si voltò nuovamente verso i ragazzi “Volete sapere cosa si nasconde dietro questa maschera? Vi accontento” e messa una mano sulla maschera, se la tolse.

 

 

 

 

 

 

Nel prossimo capitolo.
La vera identità di Malfork lascia tutti senza parole e scatena la rabbia di molti dei ragazzi.
Quando sembra che le cose si complichino ulteriormente, fanno la loro comparsa dei rinforzi inaspettati e metteranno in crisi il generale infernale che prenderà una decisione estrema.
Durante lo scontro, Hinata rivela il suo vero potere suscitando lo stupore di tutti, in particolar modo di Kyuubi che avrà un flash back del suo primo incontro con Rayearth.
Questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo.
PS: sarà quasi del tutto dedicato allo scontro con il quarto generale e, per la gioia di alcuni di voi, abbastanza lungo.

 

 

 

Angolo dell’autore: Enciclopedia del Fantasy.

 

Eric (ha un cerotto sulla fronte): “Oggi parliamo di molte cose e speriamo che non vengano scocciatori.
Cominciamo con le quattro energie.

Le quattro grandi energie, che riassumono in se le altre sono:

1)   Corpo;

2)   Mente;

3)   Spirito;

4)   Cuore.

Il Corpo è l’energia fisica che sviluppiamo quotidianamente e permette la nostra crescita.
Per le altre tre energie è necessario seguire un programma preciso: atto a svilupparle.
Il nostro prossimo argomento è un riepilogo sui primi cinque generali infernali, con le relative caratteristiche.
Un generale infernale è un demone con apparenti sembianze umane ed è riconoscibile da una gemma incastonata nel suo petto. Ogni generale infernale rappresenta qualcosa di particolare: i primi dieci gli aspetti con i quali si giunge alla morte; gli altri sette i peccati capitali e gli ultimi tre i giudici dell’inferno.
Finora, Abominon escluso, ne abbiamo conosciuti cinque:

1)    Venom, dell’universo Marvel e rappresentante l’aspetto della morte della solitudine. La sua gemma era azzurro opaco;

2)    Voldemort, il cattivo del libro Harry Potter, che rappresenta l’aspetto della vecchiaia. La sua gemma era verde;

3)    Hao Hasakura del manga di Shaman King rappresenta la morte per sacrificio. La sua gemma è gialla.

4)    Malfork di lui non si sa nulla, se non che proviene dalla dimensione A ed è nato dall’unione tra un demone assimilatore e un misterioso ragazzo. Per la cronaca: un demone assimilatore è la creatura che compare nel film “il canto del diavolo”. L’aspetto che rappresenta è il nichilismo e la sua gemma è rosso sangue.

5)    Sephiroth antagonista del video gioco Final Fantasy VII e rappresenta la disperazione. La sua gemma è bianca.

Per quanto riguarda le identità degli altri generali infernali non sappiamo ancora nulla, anzi se qualcuno dovesse avere qualche informazione ce lo faccia sapere al più presto, ok?
Accidenti! Sono riuscito a dire tutto senza che nessuno intervenisse, chissà perché!”

 
Entra Malfork: “Semplice, volevo sentire la tua spiegazione e commentarla. Verdetto? Passabile al 2%”.
Eric: “Sei davvero delicato sai?”
Malfork: “Certo, così come so di essere più fico di chiunque altro”.
Eric: “Non me ne sorprendo, mangi tutti quelli che incontri. Sei disgustoso!”.
Malfork: “Non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo per mangiare qualcosa. Vuoi essere la mia merenda?” e si avvicina famelico.
Eric (si arrotola le maniche): “Vediamo se ci riesci”.

 

Scena troppo violenta.

 

Alla fine Malfork è steso a terra ed Eric gli mette un piede sul petto. Corre un arbitro e conta fino a tre.
Arbitro (solleva il braccio di Eric): “Finito! Il vincitore”.
Grande acclamazione per Eric che si vanta tutto.
Eric: “Chi è che pensava non sapessi combattere?”
Malfork (rotelle al posto degli occhi): “Non è giusto!”

 

 

Grande Eric, sono fiero di te amico.
Speriamo di vedere davvero Malfork con il sedere per terra.
Alla prossima.
     

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio