Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikelina    12/03/2011    1 recensioni
Seguito di Petali di rosa. Sono passati 4 anni da quel capodanno fatto di annunci e novità. Tante cose sono cambiate tante ancora cambieranno. Alice, Beth, Ally, Sophie e Dana sono cresciute, hanno fatto varie esperienze e ora sono pronte a rincominciare più unite che mai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
petali di rosa. 1 capitolo

Novità 

novità


Alice

Finalmente, dopo tanto tempo in Messico, Sophie era tornata a Los Angeles. Eravamo tutte ansiose di vederla ed abbracciarla. In più, da quando ci aveva comunicato di doverci dire qualcosa di molto importante, era stato tutto un susseguirsi di supposizioni su quello che poteva essere successo. Quel giorno avremo scoperto cosa era accaduto: eravamo tutte invitate a casa sua per un the. Io ed Helena ci preparammo velocemente e passammo a prendere Rachel. Insolitamente, lei era già sulla porta.

“Per quanto ancora dovevo aspettarvi?” Ci chiese facendoci la linguaccia. Risi.

“Sei sempre in ritardo, così abbiamo pensato di arrivare cinque minuti dopo” Le risposi baciandola sulla guancia. Lei mi toccò la pancia.

“Quando inizierà a vedersi?” Sollevai la maglietta e le mostrai il piccolo rigonfiamento che iniziava a notarsi. Lei sorrise.

“Si vede un po’!! beh voglio dire, con due gemelle nella pancia sfido che non si veda a due mesi!” Continuammo a parlare finchè non arrivammo di fronte a casa di Sophie. In giardino, il piccolo Edward giocava a pallone con il loro cagnolino e le ragazze parlavano tra loro; evidentemente eravamo le uniche in ritardo. Appena ci vide, il piccolo corse a salutarci.

“Ciao zia Alice!! Ciao zia Helena!! Ciao zia Rachel!!” Ci salutò con un bacio sulla guancia e poi corse vicino a Sophie. Tornò con un enorme sombrero.

“Guarda zia Alice!!” me lo porse.

“Wow, che magnifico sombrero!! Fammi vedere come ti sta!” Glielo misi in testa e lo guardai.

“Sono bello?” Ridemmo tutti mentre io, Helena e Rachel abbracciavamo Sophie.

“Sei bellissimo!!” Gli rispose Helena.

“Mi siete mancate tantissimo!!” Mi disse Sophie commossa ed io la strinsi forte.

“Ti trovo benissimo!! Sei pure abbronzata!!” Salutai le ragazze e ci sedemmo all’ombra del grosso albero della loro casa.

“Ma...Lucas dov’è?” chiesi guardandomi intorno. Sophie sospirò.

“è dovuto restare in Messico per una questione importante di lavoro...dovrebbe tornare tra qualche mese...” La guardammo un po’ perplesse. Sicuramente era successo qualcosa, ma lei non ci aveva voluto dire nulla. Cercammo di farla sorridere con qualche battuta, poi Sophie ci raccontò del suo soggiorno in Messico e ci mostrò tutte le foto che avevano fatto. Poi Ally prese la parola.

“Beh, adesso passiamo ad un argomento serio...cosa dovevi dirci?” ridemmo tutte insieme per due minuti buoni, mentre Dana prendeva in giro Ally per la sua sfacciataggine. Poi Sophie chiamò accanto a se il piccolo Eddy.

“Ehi amore...vuoi dire alle zie che cosa è successo in Messico?” Eddy si illuminò in un sorriso.

“Un giorno mentre io facevo un riposino di pomeriggio...è venuta una fatina!” Lo guardammo sorridendo, e lui continuò.

“è andata dalla mia mamma e le ha detto: << mamma di Eddy, lui sta tanto tanto solo, e non ha neppure un amichetto con cui giocare >> e le ha lasciato un regalino per me! Però la mamma lo deve tenere dentro la sua pancia per tanto tanto tempo prima che io ci possa giocare!” Lo guardammo temendo di aver capito male e Sophie sorrise.

“Avete capito bene...sto aspettando un bambino!” La abbracciammo tutte insieme e lei pianse di gioia.

“Sai già se è maschio o femmina?” Le chiese Beth.

“No, veramente non si sa ancora...non si fa vedere!” Mentre ascoltavamo i loro discorsi io ed Helena ci guardammo. Presi Eddy e lo portai vicino a me.

“Lo vuoi sapere un segreto piccolino?” Lui annuì sorridendo.

“La fatina che è passata dalla mamma...è passata anche dalle zie...” Gli feci l’occhiolino e lui subito si illuminò. Corse da Sophie che stava dall’altra parte del tavolino.

“Mamma mamma!!! Mamma devo dirti una cosa!!!” Io ed Helena ridemmo. Era proprio quello che volevamo lui facesse. Soph lo guardò.

“Dimmi amore..” lui saltellando allegro disse con voce seria:

“Anche da zia Alice è passata la tua fatina!!” Le ragazze si voltarono a guardare Helena. Sapevano che ci avevano comunicato la sua sterilità, perciò si chiedevano sicuramente di cosa il piccolino stesse parlando. Poi Ally e Dana spostarono il loro sguardo su di me.

“Alice?!?” Mi chiesero in coro ed io scoppiai a ridere. In un attimo tutte capirono. Beth fu la prima ad alzarsi ad abbracciarmi, seguita da tutte le altre.

“Nasceranno insieme!!” Mi disse Sophie entusiasta. La guardai dubbiosa.

“Mah sai, non credo...i gemelli non aspettano mai i nove mesi esatti!” Dana mi guardò sconvolta.

“Sono gemelli?!?” io ed Helena annuimmo ridendo e di nuovo tutte mi abbracciarono per la seconda volta. Fu bellissimo condividere con loro quel piccolo segreto che cresceva dentro di me, impaziente di regalarci tutta la felicità che solo un bambino può portare.

Angolo autrici!!
Ecco qui un altro capitolo!! La storia inizia ad entrare nel vivo ma ancora tante sono le cose che dovranno accadere!!
Speriamo vi piaccia!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikelina