Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: loveandpasse    12/03/2011    0 recensioni
giuliana, una ragazza fan dei jonas con il suo più grande sogno l'america e farà di tutto x realizzarlo...ma ben altre sorprese dovrà affrontare cn la sua inseparabile migliore amica giorgia....cosa succederà??? se volete scoprirlo incominciate a leggere....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(NICK) le miei giornate non aveva senso senza di lei....
neanche la mia famiglia era preoccupata per me, ma loro non potevano alleggerire il peso dentro di me.... rigiravo e rigiravo la collana con l’iniziale del suo nome....lo stringevo a me sempre più forte, ma i ricordi riaffioravano più spesso.....
il suo profumo, i suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra....ma all’improvviso mi venne un colpo di genio!
Le avrei chiesto di diventare la mia ragazza e appena compiuti i 18 anni si sarebbe trasferita con me in america!!
Si avrei fatto tutto il possibile per riaverla tra le mie braccia e sentire che apparteneva a me e a nessun’altro!! Gli avrei fatto una sorpresa che non avrebbe neanche immaginato!!!
Scesi dai miei fratelli e dai miei genitori e gli dissi il mio piano....ma già sapevo che joe non ci avrebbe pensato 2 volte se si trattava di rivedere giorgia!XDXD
(IO) io e giorgia ci chiedevamo chi fosse questo cantante che sarebbe nella nostra scuola a fare un concerto...il nostro umore era leggermente migliorato....ma loro erano il nostro primo pensiero...
guardavamo le puntate di JONAS e ridevamo insieme a loro....ma ci ritornava la malinconia....almeno li potevamo vedere in tv...
con quel pensiero scoppiai a piangere e giorgia cercando di consolarmi pianse anche lei e mi disse: lo so....che è dura! Ma c’è la faremo a superare anche questo! Ok?
E mi guardò negli occhi... io la abbracciai forte e gli dissi: oh giorgia.... se non ci fossi tu non saprei cosa fare!!
La mamma di giorgia ci vide e per spezzare quel momento decise di fare una torta.... spuntò dalla cucina e disse: ragazze lo so che siete tristi...ma vi ho fatto una torta al cioccolato e non credo che potreste rifiutare quindi... io e giorgia: sisi corriamo....
c’è la mangiammo in un sol boccone! Perché primo avevamo bisogno di sfogarci e secondo perché eravamo veramente affamate!! Io mangiavo poco...il giusto necessario...mi seccavo anche mangiare...
non trovavo le forze per farlo...ero dimagrita tantissimo!! E mia mamma da che diceva che dovevo mangiare di meno e muovermi di più ora diceva che dovevo mangiare di più!ma io non la ascoltavo e stavo sempre rinchiusa nella mia stanza....o studiavo o piangevo, questi erano i miei pomeriggi....mi consolavo un po ascoltando le sue canzoni.....ma niente di più....l’atteso giorno del concerto arrivò e non posso negare che eravamo un po agitate....anche se non erano le prime star che incontravamo....
a scuola non facevamo che parlare di questo! Veramente tutta la scuola non faceva che parlare di questo!XD quando arrivò la fatidica ora, uscimmo tutti dalla scuola e aspettavamo con ansia l’arrivo di questo cantante...
il palco era già pronto...anche se era piccolo mi ricordava tanto i palchi in cui si esibivano i jonas...ma... forse è che penso troppo a loro, ecco quale era il problema...
io e giorgia eravamo in nell’ultima fila....volevamo passare inosservate... i prof erano tutti fuori e ognuno guardava la propria classe....quando ad un tratto sentimmo degli accordi di chitarra...e incominciarono a cantare...ma aspetta un momento!!
Io e giorgia ci guardammo negli occhi e dicemmo: non può essere!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: loveandpasse