Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    12/03/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI |!!! :D SCUSATE IL RITARDO ! :) UN BACIO CIAOOOOO

 

 

( MARY )

 

  • Spostatevi spostatevi fate largo ! - Urlò un poliziotto dandomi uno spintone mentre io lo guardavo ad occhi sgranati.

  • Largo , avete sentito largo dobbiamo passare !

Bianca come un lenzuolo appena lavato guardavo la scena senza il coraggio di intervenire.

Mi ero mimetizzata fin troppo bene fra i passanti curiosi che si erano fermati a guardare e per mia fortuna i giornalisti che erano accorsi allo scandalo non mi avevano riconosciuo.

C'era decisamente qualcosa che non andava.. perchè cavolo Nate era in quelli stati e perchè Serena era così spaventata?

Dubbiosa mi incamminai verso un giornalista in giacca e cravatta che stava scrivendo un pezzo mentre il suo collega faceva foto a raffica.

  • Mi scusi... ma che è successo ? - Domandai incerta mentre due occhi neri mi scrutavano intensamente.

  • Non lo sai ?

  • N...No..

  • Bè sembra che nella suite del signor Bass abbiano trovato della droga ! Degli infiltrati hanno trovato la chiave e ci hanno passato la notte.

  • Cosa !?

  • Già.. così sembra.. una fonte anonima ha chiamato la polizia non sappiamo altro dobbiamo aspettare che la polizia esca.

Con il respiro corto mi girai verso la porta d'entrata che era stata blindata per bene da un paio di poliziotti in divisa e poi ancora immersa nei miei pensieri la vidi ..

Serena spintonata da un poliziotto e addirittura in manette cercava qualcosa o meglio qualcuno fra la folla..(http://static.tvfanatic.com/images/gallery/serena-under-arrest.jpg )

Preoccupata le mandai un sorriso che lei non ricambiò per niente e che sparì in poco tempo anche dal mio viso al suono di una voce alle mie spalle.

  • Mary !

  • Signor Bass !

  • Chiamami Bart o papà per favore !

Annuii spaventa e lo seguii dentro l'albergo mentre mostrava la carta d'ientità ai poliziotti.

  • Sai che è successo ? - Mi domandò una volta nel salone.

  • N... No ... So che Chuck era con Nate ma non l'ho visto ..

  • Ok... siediti quì tranquilla o esci se vuoi ma stai alla larga dalla polizia mi raccomando fra tre giorni mi sposo non voglio complicazioni con la stampa forza !

 

 

( CHUCK )

 

 

  • Chuck ! - Mi chiamò Blair dopo aver osservato attentamente il cellulare

  • Si ?

  • Dobbiamo andare in questura..

(http://image.forumcommunity.it/4/1/7/4/1/5/5/1252328413.jpg )

  • Ma di che parli ? - Chiesi preoccupato.

  • Gossip Girl dice che sono dentro .

Guardai le due ragazze più belle del mondo con un'espressione strana .. No n sapevo bene come muovermi ma se il mio migliore amico era dentro dovevo tirarlo fuori in qualche modo.

  • Andiamo...

Sfortunatamente non avevo il cellulare per chiamare il mio autista così fermai un taxi e ci salii dentro a velocità supersonica mentre l'ometto al volante mi guardava male dopo avergli dato la destinazione.

Non riuscivo a compredere il perchè fosse stato arrestato... L'avevo lasciato addormentato nella mia stanza d'albergo quindi c'era decisamente qualcosa che non va.

Sentivo Georgina parlottare fitto fitto con Blair ma feci finta di niente anche se quelle due non erano mai andate dacordo.

  • Chuck.. Gossip Girl sa che stiamo andando in questura..

  • Maledizione ! - Sbottai seccato perchè quella ragazza doveva sempre essere in mezzo ? Perchè !

Certo a volte serviva ma non sempre c'erano delle cose che avrebbero dovuto restare private , molto private !

  • Siamo arrivati – Ci informò l'autista – Sono ventisette euro

Sbuffai e tirai fuori dalla tasca una banconota da cento allontanandomi prima che il tipetto abbastanza sfigato per i miei gusti mi potesse dare il resto.

  • Volete qualcosa ? - Ci chiese una signora con i capelli rossi ed un paio di occhialini alla Harry Potter.

  • Hem.. Si.. vorremmo vedere Nathaniel Fitzwilliam Archibald – Rispose Blair con il tono più naturale del mondo mentre la signora la guardava in un modo strano.

  • Non credo sia possibile

Vedevo l'indignazione di Blair salire a dismisura (http://3.bp.blogspot.com/_m0K9XRbjGJY/TGumuRfuTMI/AAAAAAAAAEA/24CrC-XQvoA/s1600/Leighton-Meester-Blair-Waldorf.jpg )

Adoravo che si incazzasse e conoscendola bene sapevo che stava per succede qualcosa di mooolto brutto.

  • Mi ascolti bene o lei mi fa entrare o io la denuncio sono stata abbastanza chiara !?

  • Signorina mi dispiace ma il suo amico o chiunque sia è sotto inchiesta !

  • Sotto inchiesta ?! - Sbraitai

  • S..Si ..

  • Ci porti subito da lui .. Sono Charles Bartholomew Joseph Bass, meglio conosciuto come Chuck Bass !

  • Signor Bass poteva dire subito che era lei ! Forza si accomodi !

Sorrisi compiaciuto, il mio nome era un lascia passare per qualsiasi situazione !

Ero ancora immerso nei miei pensieri quando la sinora dai capelli rossi aprì una porta e mi trovai ad osservare il mio migliore amico in stati pietosi.

(http://img.buzznet.com/assets/imgx/1/0/2/6/3/3/9/1/orig-10263391.jpg )

La barba gli era cresciuta notevolmente e il suo viso stanco e cerchiato dalle occhiaie mi fece rabbrividire mentre lo guardavo ad occhi sgranati.

 

 

( SERENA )

 

Ma cosa stava succedendo ?

Ero corsa in albergo perchè Gossip Girl aveva detto che era successo qualcosa di brutto a Nate ma che ci facevamo in prigione e sopratutto cosa ci facevo io !

Mi guardai intorno con gli occhi lucidi mentre un mucchio di dubbi mi assalivano perchè mi avevano mandato li !?

Bella domanda .. Già..proprio bella domanda !

Mi ero decisamente trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.. fortunatamente ero riuscita a togliere dai casini Mary.. già quella piccola rompi coglioni ! Eppure conosceva quel lato di Chuck a me ignoto ed era pure la ragazza di Nate !

La ragazza di Nate! Anche io avrei potuto essere la ragazza di Nate... Ma naturalmente non volevo fare soffrire Blair e quindi ! Dannazione !

Per di più com se non bastasse Gossip Girl aveva messo in prima pagina l'invito per il matrimonio fra mia madre e il padre di Chuck.. L'ennesimo matrimonio schifoso con uomo super ricco !

  • Serena Van Der Woodsen ?

  • Si ? - Risposi incerta

  • Ci segua dobbiamo farle la foto segnaletica .

Sbuffai e seguii la donna in una stanza buia se non fosse stato per il fatto che avevo due fari puntati addosso .

  • Guardi davanti a se ..

(http://static.tvfanatic.com/images/gallery/serena-van-der-woodsen-mug-shot.jpg )

Obbedii rassegnata mentre il poliziotto che era appena entrato mi faceva foto da tutti i lati.

  • Fermatevi ! - Ordinò all'improvviso una voce lasciandomi di stucco

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like  : Hey ! Grazie :) mmm nn ti ho proprio dt xk sn finiti in prigione xD comunque si mi sn divertita un mondo grz mille !!! :)

un bacio ciaoooooo

 

Drama Queen :

;) sisisisisis !!! :) ciaoooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca