Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: night96    12/03/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima fic sui pokèon quindi abbiate pazienza ^^
La storia parla di Rey che parte da Borgo Foglianova per conquistare la lega di Johto, ma durante il viaggio conosce molte persone e pokèmon, ma soprattutto conoscerà un pokèmon leggendario con cui creerà un rapporto... non dico altro o vi rovino la sorpresa ^^ Buona lettura!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey stava attraversando un bosco che portava direttamente ad Azalina. Eevee e Cyndaquil su una spalla e Skitty che lo seguiva saltellandogli in parte con la coda tirata su.
<< Eccoci ad Azalina! >> disse trionfale una volta arrivato alle porte della città. Il bosco la circondava armoniosamente dandole un tocco quasi fiabesco. Le case, fatte principalmente di legno, era piccole e aveva al massimo due piani.
<< Che bel posto >> disse guardandosi intorno << Chissà dov'è la palestra. Se non sbaglio il Capopalestra è Raffaello e usa i pokèmon di tipo coleottero. Bene, così siamo avvantaggiati >> Cyndaquil emise un versetto di approvazione. Rey si diresse la Centro Pokèmon dove incontrò Derek.
<< Derek! Ciao >> salutò Rey avvicinandosi al ragazzo dai capelli rossi che lo guardò con sufficienza << Guarda! Ho la medaglia di Violapoli >> Rey fece vedere la medaglia
<< Non è che ci volesse poi così tanto per vincere >> ribattè l'altro
<< Valerio mi ha detto che il tuo Totodile si è evoluto. Mi fai vedere Croconaw? >>
<< No. Deve diventare al più presto un Feraligatr quindi non posso perdere tempo per fartelo vedere >>
<< Allora combatti con me! Così io vedrò il tuo Croconaw e in contemporanea ti alleni! >>
<< Non posso perdere tempo con te. Devo vincere alla Palestra di Fiordoropoli dopo il Bosco di Lecci >> Derek si alzò per andarsene, ma venne bloccato da Rey.
<< A-aspetta! Non vuoi battere il Capopalestra? >>
Derek non rispose e se ne andò dal Centro Pokèmon lasciando Rey offeso.
<< E' sempre antipatico quello! Non è che ha problemi a dormire? >> disse gonfiando le guance. Rey si avvicinò al bancone del Centro Pokèmon e chiese all'infermiera Joy dove fosse la Palestra.
<< Oh, cerchi Raffaello? >> disse sorridendo << Mi dispiace, ma è andato al Pozzo Slowpoke >>
<< Al Pozzo... Slowpoke? >>
<< Esatto. E' un piccolo pozzo che conduce in una tana dove di solito si radunano molti Slowpoke per dormire >>
<< Quando tornerà? >>
<< Solo domani. Prima purtroppo è occupato >>

Poco distanti da Rey c'erano Jane e Jim con Meowth in braccio.
<< Hai sentito? >> mormorò Jane << Un pozzo pieno di Slowpoke! >>
<< Questa notizia è fanstastica! Gli Slowpoke sono difficili da trovare e si dice che la loro coda abbia un prezzo inestimabile! >> rispose Jim
<< Immaginate di mandare al capo un centinaio di Slowpoke! Ci darà sicuramente un notevole aumento! >> Meowth stava già sognando il suo conto in banca farsi sempre più redditizio
<< Slowpoke ruberemo e al capo li manderemo, così un aumento noi avremo! >> canticchiarono in coro. Le rime erano sempre state le specialità dei loro genitori.

<< E ora che facciamo fino a domani? >> chiese Rey. Il suo stomaco gorgogliò rumorosamente << Per ora andiamo a pranzare! Ho una fame! >> Rey si mise a un tavolo del Centro Pokèmon e pranzò con i suoi pokèmon.
<< Come potremmo organizzarci con la lotta con Raffaello? Usa pokèmon di tipo coleottero ciò significa che Cyndaquil è avvantaggiato >> Rey pensava a come sfruttare anche la velocità di Eevee e l'agilità di Skitty.
<< Pensare non è proprio il mio forte >> disse alla fine. Appena ebbero finito di mangiare uscirono dal Centro Pokèmon e cercarono il Pozzo Slowpoke.
Era poco fuori dalla piccola città, circondato da nidi di Ariados. Era come un pozzo da cui si attingeva l'acqua, fatto di pietre bianche alto un metro. Si avvicinò, ma il Velenospina di qualche pokèmon lo fermò.
<< Fermati! Cosa vuoi fare al Pozzo degli Slowpoke? >> gli chiese qualcuno nascosto tra gli alberi.
<< Cerco Raffaello, sai dov'è? >> rispose Rey tranquillo. Da un albero scese un ragazzo dai capelli viola con gli occhi del medesimo, vestito da esploratore con un foulard viola intorno al collo e un retino su una spalla.
<< Sono io Raffaello, chi mi cerca? >>
<< Mi chiamo Rey e voglio sfidarti a un incontro in Palestra >>
<< Mi dispiace, ma oggi non posso >>
<< Perchè no?! Infondo stai solo controllando un pozzo in cui si radunano degli Slowpoke! >>
<< Per te potrà essere assurdo, ma è una via precauzionale >>
<< In che senso? >>
<< Qualche anno fa, il Pozzo Slowpoke è stato attaccato da una banda di criminali che cercava di catturare gli Slowpoke per vendere le loro code sul mercato nero. E' stato grazie a un ragazzo che passava di qua per avere la mia medaglia se abbiamo sconfitto quei criminali. Da quel giorno ho reso il Pozzo Slowpoke inaccessibile a qualunque persona, ma per ulteriore precauzione vengo qui per una settimana a fare la guardia >>
<< Capisco. Allora spostiamo l'incontro in Palestra qui! >>
<< Sei cocciuto. Non posso usare i miei pokèmon per un incontro per la medaglia! Mi dispiace, ma dovrai aspettare domani >>

<< Uffa! >> sbottò Rey girando per Azalina << E' già la seconda volta! Prima Valerio aveva un problema con il suo Pidgeotto e ora Raffaello deve fare la guardia a quello stupido pozzo! >> Rey si fermò attirando l'attenzione dei suoi pokèmon.
<< Questo vuol dire che nemmeno Derek ha ottenuto la medaglia di Azalina! >> Rey corse al Centro Pokèmon sicuro di trovare ancora lì Derek. Nei campi di battaglia sul retro del Centro, infatti, trovò Derek che si allenava con Croconaw e Pidgey. Rey prese il pokèdex e lo puntò verso Croconaw.
<< Croconaw il pokèmon mascellone. Azzanna le cose fino a che non gli cadono i denti, ma gliene ricrescono subito degli altri >> disse la voce metallica del pokèdex.
<< Cosa ci fai tu qui? >> gli chiese freddo il ragazzo dai capelli rossi
<< Ho incontrato Raffaello e mi ha detto che fino a domani non torna ed è impossibile che tu lo abbia sfidato una settimana fa perchè eri ancora a Violapoli! >> disse con tono trionfale
<< Non potevi semplicemente dire che non avevo la seconda medaglia? >>
<< In effetti... Non importa! Io ti sfido per scegliere chi tra noi due deve affrontare per primo Raffaello! >>

Per Rey era stata una sconfitta. Pidgey era stato facile da indebolire, ma, quando si era evoluto in Pidgeotto le cose erano cambiate. Dopo l'esclamazione "E basta con questi Pidgeotto!" solo lo sforzo unito di Eevee e Skitty lo avevano sconfitto e con Croconaw non c'era stata storia. Nessuno dei suoi tre pokèmon aveva trionfato.
<< Non importa, amici >> disse Rey per consolare i suoi pokèmon << Basta che ci alleniamo di più! >> incoraggiare non era mai stato il suo forte però con i suoi pokèmon funzionava.
<< Ottimo, infondo con te non ho perso tempo >> disse Derek recuperando le sue pokè ball << Hai fatto evolvere il mio Pidgey >>
<< Sono felice per te >> rispose sorridendo Rey << Non vedo l'ora che anche i miei pokèmon si evolvano >>
<< Ma tu non sei a posto... >> Derek andò nella camera che aveva preso nel Centro Pokèmon.
<< Ma che ho fatto stavolta? >> Rey fece spallucce, detto da Derek era più un complimento che un'offesa << Ehi, andiamo a trovare Raffaello? Dovrà sentirsi solo nel bosco! >> prese in braccio i suoi pokèmon e corse verso il Pozzo Slowpoke.
<< Ehi, Raffaello! Dove sei? >>
<< Sei tu. Cosa vuoi? >> gli chiese il Capopalestra seduto su un albero
<< Niente. Solo farti compagnia >>. Una mongolfiera oscurò il Sole e una risata femminile attirò l'attenzione del Capopalestra e di Rey.
<< Perchè non andate a casa? Ci prendiamo cura noi del Pozzo Slowpoke! >>
<< Chi siete voi? >> domandò Raffaello
<< Lo so io. E' il Team Rocket >>
<< Il Team Rocket?! Ma non vi eravate sciolti qualche anno fa?! >>
<< Ti sbagli! Il Team Rocket può dormire, ma non morirà mai! E ora, Meowth, vai con la gabbia Slowpoke! >> Meowth premette un pulsante e un braccio meccanico cercò di distruggere il Pozzo Slowpoke, ma venne bloccato da alcuni Velenospina.
<< Non sono solo io a proteggere il Pozzo Slowpoke, ma anche tutti i pokèmon intorno che abitano il bosco! E ora vai Spinarak! Usa Millebave e poi Velenospina! >> Raffaello lanciò la pokè ball del suo pokèmon che legò il braccio meccanico per poi distruggerlo con Velenospina.
<< Vai, Cyndaquil usa Braciere! >> il piccolo pokèmon fuoco lanciò il suo attacco, insieme a Missispillo di Spinarak, bucando il pallone della mongolfiera.
<< Avremmo dovuto organizzare un piano migliore! >> disse Jane
<< Già, ma anche con un piano perfetto se c'è di mezzo quel moccioso e un Capopalestra non funzionerà di principio! >> ribattè Meowth
<< Intanto noi voliamo via di nuovo! >> urlarono insieme.
<< Ormai avranno visto anche Oh-ho a forza di volare così in alto... >>
<< Non sei male. Non vedo l'ora di combattere con te domani >> disse Raffaello facendo tornare Spinarak nella sua pokè ball.
<< Mi dispiace, ma domani dovrai combattere con un mio rivale. Ho perso una sfida >>
<< Vuol dire che combatterò con te dopodomani. E' il tramonto, meglio se torniamo in città, mi devo preparare per l'incontro con il tuo rivale >> tornarono ad Azalina e Rey andò a dormire in una stanza nel Centro Pokèmon


Scusate per il mio spaventoso ritardo! ^^" Vi prego recensite! due capitoli e nemmeno una recensione. Mi sono cascate le braccia ç_ç vi prego anche delle critiche! Vabbè... al prossimo capitolo! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: night96