Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    12/03/2011    6 recensioni
Erano giorni felici quelli in cui era il padrone in casa sua, libero di potervi muoversi senza dover costantemente guardarsi le spalle, i sensi all’erta e privato della bacchetta.
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorni felici



Lucius, sdraiato sul letto, accarezzava il corpo nudo di sua moglie, che dormiva accanto a lui.
I suoi pensieri vagavano dagli attimi di passione che avevano appena consumato – gemiti, sospiri, promesse sussurrate a fior di labbra, sguardi incatenati – ai giorni in cui camminava a testa alta: lo sguardo fiero e i modi sicuri.
Erano giorni felici quelli in cui era il padrone in casa sua, libero di potervi muoversi senza dover costantemente guardarsi le spalle, i sensi all’erta e  privato della bacchetta.
Erano giorni in cui non aveva bisogno di chiedere: tutto gli era dovuto.
La sua vita era perfetta.

100 parole

* * *

Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The fandom show, è un'idea del Collection of Starlight, said Mr Fanfiction Contest since 01.06.08
Questa iniziativa è stupenda! <3 Al mio numero di telefono corrispondeva: 3 - Pure drabble 2 - Malinconico 0 - G 7 - Lemon 5 - Canon 2 - Antagonista 4 - Gary Stue.  
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24