Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: in venere veritas    12/03/2011    2 recensioni
< non ci provi >, disse Kristal capendo le intenzioni del ragazzo.
< cosa le fa pensare che io lo voglia? Non è che è lei quella che vuole? >, rise isterico.
< posso sembrarle anche ingenua ma il suo corpo parla fin troppo chiaramente >, disse lei facendo una smorfia.
< le piacerebbe, Kristal? >, disse Alois chiamandola per nome e non curandosi della frase appena detta.
Alois Trancy è un mostro... potrei mai amarlo?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That.Boy.Is.A.{ M O N S T E R }
Patto

Due giorni dopo; Mattino: 09.45
 
<< Danna-sama come vostro ordine ho spostato tutti gli impegni di oggi a domani >>, disse il maggiordomo nero Claude Faustus ad Alois, che aveva la testa sulla scrivania dello studio perché non era riuscito a dormire bene la notte appena passata.
<< bene… >>, disse il biondo flebile.
<< ma… questa mattina presto, è arrivata una lettera proveniente dal casato Angel >>
<< Angel? >>, disseAloistirandosisudallascrivania.
<< sì, danna-sama, vuole che disdica anche quest.. >>
<< andiamociimmediatamente! >>, disse Alois, dirigendosi verso la porta.
 
<< che cosa? In un anno non siete riusciti a racimolare i soldi che vi ho prestato per mettere su quella fabbrica? >>, chiese Alois seduto sulla poltrona in velluto rosso che stava di fronte alla scrivania del Marchese Angel.
<< no, Conte Trancy e ne sono mortificato… ma se potrebbe darci qualche altro mese…>>, rispose con tono basso il Marchese.
Ovviamente Alois lo notò, increspò le labbra ad un sorrisetto sadico.
<< qualche altro mese? Ma è forse impazzito? Lo sa che questo le infliggerà un grosso debito? >>
Il Marcheseabbassòilvolto. << ne sono consapevole… conte >>
“ quest’uomo non vuole avere problemi… ma tuttavia ha avuto bisogno di me per mettere in piedi la sua compagnia… che persona misera!”
In quel momento bussarono alla porta.
<< avanti >>, disse il padrone di casa con voce roca.
Dalla porta in legno sbucò una donna dai capelli neri racconti in uno chignon che indossava un vestito anch’esso nero.
<< Marchese Angel, vostra figlia Kristal ha chiesto di voi >>, disse la domestica.
<< riferiscile che in questo momento sono in riunione con il Conte Trancy >>
<< come desidera >>, disse lei accennando un inchino ed uscendo dalla stanza.
Alois – nell’udire il nome di Kristal – ricordò quella sera di due giorni fa.
Il ballo.
Le parole.
Lo schiaffo.
La… promessa.
Un’idea gli balenò nella mente di Alois.
<< Conte Trancy? Mi sente? >>
<< come? >>, chiese tornando alla realtà.
<< le ho chiesto se si ricorda di mia figlia Kristal Angel, dato che avete passato la maggior parte del tempo insieme ?>>
Alois sorrise, socchiudendo leggermente gli occhi.
<< mi ricordo perfettamente di sua figlia, Marchese Angel >>
Lui, - essendone il padre – percepì qualcosa di inspiegabilmente strano in quelle parole, sviò quel sospetto schiarendosi la voce, e chiedendo al ragazzino di 14 anni che aveva di fronte se non poteva proprio dargli qualche altro mese.
<< no, Marchese io ho qualcosa di meglio >>, disse subito Alois.
<< e cioè? >>
<< io dimenticherò il suo debito in cambio di sua figlia >>
 
Alois uscì da quello studio. Fuori dalla porta Claude che – da bravo maggiordomo - lo aspettava.
Guardò quella figura nera e composta per un attimo, poi distolse lo sguardo.
<< abbiamo terminato Claude… riportami a casa >>
<< come desidera >>
Stava per posare il piede sul primo gradino delle scale, quando Alois sentì la voce di Kristal proveniente dalla stanza che aveva dietro sé.
<< ah… capisco… >>
La porta era socchiusa. Alois si avvicinò ad essa per spiarvi dentro.
La vide insieme ad altre due ragazze. Lei sedeva in mezzo ad esse.
<< se mio padre è in riunione non intendo disturbarlo >>, disse lei rivolgendosi alla domestica di poco fa.
<< ma con chi? >>, chiese poi lei curiosa.
Alois aprì la porta senza chiedere neanche il permesso.
<< con me, Lady >>, disse sorridendo.
Kristal alla sua vista rimase scioccata, non si aspettava minimente di rincontrarlo lì, in casa sua.
<< Conte… ha già finito? >>, chiese accorgendosi di essere rimasta sbalordita.
<< già… >>
I due si guardavano fissi negli occhi, e solo allora Alois s’accorse dei suoi occhi verdi.
<< ehm… Kristal? >>, la scosse piano Giulia.
Si ricordò che in quella stanza c’erano anche le sue amiche Giulia e Marzia, e la domestica che ora era uscita dalla stanza.
<< Conte Trancy, le mie amiche Giulia e Marzia >>, disse lei poi.
Alois s’avvicinò al tavolo dove sedevano, e dopo aver dato il baciamano alle ragazze, si rivolse a Kristal dicendo.
<< comunque Lady, non avrò più il piacere di parlare con suo padre tanto spesso >>
<< oh… e perché? >>, chiese lei in segno di cortesia, non perché le interessasse particolarmente.
<< perché tra qualche giorno, l’unica persona con cui parlerò… sarà solamente lei >>
<< … come prego? >>, Kristal sbarrò gli occhi.
Alois fece un enorme sorriso esaltato.
Prese la mano pallida di lei, la baciò, e - davanti alle amiche di lei - Alois tirò fuori la lingua rosa e leccò piano il dorso.
Le due amiche rimasero stupite da quel gesto così temerario, per un momento provarono invidia per Kristal che al contrario sembrò non gradire.
Un altro piccolo bacio e poi l’arrivederci.
La figura sinuosa di Alois uscì dalla vista di Kristal .
<< ora ne ho la certezza… odio quel ragazzo >>, disse Kristal impassibile.
<< che cosa? Kri ma sei impazzita? >> chiese in maniera retorica Marzia.
Kristal aggrottò leggermente la fronte guardando l’amica.
<< quel ragazzo ti vuole! È evidente che non desidera che stare in tua compagnia >>, continuò Giulia facendo un sorriso malizioso all’ultima frase.
<< ti sbagli, quello che desidera da me è tutt’altro te lo posso assicurare >>, disse seria Kristal.
<< eppure ci è sembrato che voi andiate abbastanza d’accordo >>
<< già è solamente che TU non vuoi ammetterlo >>
Kristal fece un sospiro. << ragazze, se state pensando che mi possa piacere il Conte Trancy, vi sbagliate di grosso. Vi può essere sembrato anche audace, oggi, ma… mi dispiace dirvelo ma è come tutti gli altri > >
 
Look at him
Look at me
That boy is bad
And honestly
He's a wolf in disguise



Bussarono alla porta.
<< avanti >>, disse Kristal.
La domestica era ritornata per avvisare le due amiche che erano arrivate le carrozze per riportarle alle loro rispettive case.
<< arriviamo subito, visto che c’è della gente che insiste a non ammettere i dati di fatto! >>, disse Marzia.
<< da quando i “dati di fatto” sono diventati i vostri filmini mentali? >>, inarcò un sopracciglio Kristal.
<< finiscila Kristal! Tanto lo sai che abbiamo sempre ragione noi! >>, disse sorridendo Giulia.
Le due ragazze uscirono e la domestica le accompagnò.
Kristal piegò la testa all’indietro.
“questa volta no, Giulia…”
Senza controllare il gesto, Kristal portò la sua mano destra sul collo, nel punto in cui Alois due sere prima aveva posato le sue labbra. Tremò.
“la odio Trancy”
 
But I can't stop staring in those evil eyes
 
Alois era di nuovo seduto nella carrozza con il suo maggiordomo Claude come cocchiere.
Guardava fuori dal finestrino il panorama di Londra.
“ te lo avevo promesso Kristal… che la cosa non sarebbe finita qui…”
*
<< io salderò il suo debito in cambio di sua figlia, cosa ne dice? >>
<< perché mia figlia? Tra tutto quello che ho proprio mia figlia? >>
<< Sir. Angel! Vuole saldare il suo debito o no? >>
<< s-si >>
*
<< …non avrò più il piacere di parlare con suo padre tanto spesso >>
<< … perché? >>
<< perché tra qualche giorno, l’unica persona con cui parlerò… sarà solamente lei >>
<< … come? >>
*
Sorrise ancora nel ripensare a quel ricordo. Lo rendeva talmente felice l’idea di averla per tutto il tempo che gli aggradava che non riusciva a pensare che a milioni di modi per vendicarsi.
Voleva fargliela pagare.
Voleva vederla soffrire.
Voleva lei.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: in venere veritas