Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Good Girl    13/03/2011    20 recensioni
Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AN: Non so esprimere quanto dispiaciuta io sia per non aver pubblicato niente in così tanto tempo. Purtroppo, per me, è davvero un brutto periodo, e credo che questo si rifletta sul mio scrivere. O sulla mia voglia di scrivere, per quello che ne riguarda. Inoltre, direi che la situazione GossipGirliana non giovi per nulla. Sono giunta alla conclusione che parte della mia felicità è direttamente proporzionale alla felicità di Chuck e Blair. E, insomma, questo è un periodo abbastanza nero per loro. No, ok, sto - tipo - scherzando (per quanto riguarda il fatto che la mia felicità dipende dai Chair), però è come una di quelle piccole cose che, sommate a tutte le altre, contribuiscono al malessere personale.
Non so come vi sembrerà questo aggiornamento. Il mio cinismo mi limita un po' in tutto ciò che faccio, ultimamente. Quindi chiedo umilmente perdono se questo capitolo non soddisferà le vostre aspettative.
Mi rendo conto del fatto che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho postato, e che molti di voi potrebbero non essere più interessati alla fanfiction: è più che comprensibile. Fatemi sapere se c'è ancora qualcuno, qui, a cui interessa la storia (: Grazie mille a tutti, davvero. E' per voi che pubblico (:





Prima della 1x09
Varie, stati e commenti

 

Chuck Bass odia le farfalle. Sì, sono tornate.

Serena Van der Woodsen non riesce a credere a ciò che ha visto . E non riesce a trovare un aggettivo corretto per descrivere tutto ciò O_O
Blair Waldorf » Se questo riguarda Brooklynite Humphrey, io direi che tutti gli aggettivi che vanno dal "raccapricciante" al "disgustoso" sono perfetti.
Serena Van der Woodsen » Ohh, no, fidati, non c'entra nulla Dan! E piantala di chiamarlo così!
Dan Humphrey » Si può sapere perché ce l'hai tanto con me, Blair?


Serena Van der Woodsen è ora amica di Vanessa Abrams e altri 9.


Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen
Da quando simpatizzi con il nemico?

P.s. Messaggio per quell'impiccione di Dan Humphrey (che so leggerà sicuramente): Carissimo ragazzo, io non ce l'ho con te. Ti considero solo un'inutile perdita di tempo. Senza offesa, sia chiaro.


Dan Humphrey ...


Chuck Bass "The truth is rarely pure and never simple"

A Blair Waldorf e ad altri 3 piace lo stato di Chuck Bass.
Blair Waldorf » Complimenti per la lettura, Bass. Sono contenta che il libro dell'altro giorno, "Sodomia e Fellatio", sia stato sostituito da Earnest.
Chuck Bass » Mi sono reso conto che era sciocco, da parte mia, leggere manuali riguardanti tali pratiche. Ne so più io di loro.
Blair Waldorf » La tua modestia è, come al solito, oltremodo disarmante.
Chuck Bass » Tuttavia, oserei giurare sul fatto che tu sia d'accordo con me. O forse no?
Nate Archibald » Harry Potter è sempre stato il mio libro preferito!
Chuck Bass » Potrei chiederti, Nathaniel, il perché di questa affermazione?
Nate Archibald » ... non è una citazione di Harry Potter?
Chuck Bass » Dopo questa affermazione, credo sia il caso che tu ti sconnetta, Nathaniel. Per la cronaca, non è Harry Potter. E' "L'importante di chiamarsi Ernesto", di Oscar Wilde.
Nate Archibald » ohh, probabilmente mi sono confuso con qualcos'altro...
Chuck Bass » Sì, probabilmente.


Nate Archibald è offline.

Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Tutti gli idioti li trovo io"


Gossip Girl è in cerca di gossip!
 

Durante la 1x09
Stati e commenti



Blair Waldorf Thanksgivinggggg, la mia festa preferita!
Serena Van der Woodsen » Finalmente! Tuo padre arriva dalla Francia?
Blair Waldorf » Sì! Non vedo l'ora.


Chuck Bass se ne andrà in un posto sperduto. Le festività mettono solo tristezza.
Nate Archibald » Non sai quanto ti invidio. Vorrei solo scappare dalla mia famiglia.
Chuck Bass » C'è un posto libero se ti interessa, Nathaniel. Sai bene che la tua compagnia non mi dispiace.
Nate Archibald » Ti ringrazio, ma penso sopporterò i miei. Almeno per il pranzo.


Blair Waldorf Litigare con la mia migliore amica; Meraviglioso.


Gossip Girl Oh, oh! Sembra che il Giorno del ringraziamento porti scompiglio nelle vite dei nostri giovani Upper East Siders... mhm, non vedo l'ora di leggere i Gossip!

_______

Serena Van der Woodsen
vaga per la città con @Eric Van der Woodsen e sua madre. Le vengono i brividi se pensa a ciò che sarà costretta a mangiare a causa di sua madre.
Eric Van der Woodsen » Che tristezza. Ed è tutta colpa tua.


Dan Humphrey Cena del ringraziamento! :)


Blair Waldorf rivuole il suo THANKSGIVING. Vuole suo padre, vuole la sua torta. Rivuole la sua famiglia.
Chuck Bass » Non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato in tutto questo. Dire che sono contento quando passo le vacanze senza mio padre è un eufemismo.
Blair Waldorf » Non puoi capire.


Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen
E' un disastro, è tutto un completo disastro. Ho bisogno di te. Ti prego, mi dispiace.
Serena Van der Woodsen » Arrivo subito, B. Sono già sul taxi.


Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste."
Blair Waldorf »
Mi deprimo ancora di più solo per essermi iscritta ad un gruppo simile.


Jenny Humphrey è sconvolta!!!!!!!!!


Dan Humphrey Mio padre, mia madre, sua madre, il cavallo. Credo sia troppo per oggi!



Gossip Girl Ho sentito bene? La madre di @Serena Van der Woodsen era una groupie? E' stata insieme al padre di @Dan Humphrey?? Non trovate che tutto ciò sia particolarmente esilarante?

A Chuck Bass piace questo elemento.
Chuck Bass » Le mele non cadono lontane dagli alberi.


Nate Archibald - Potrebbe andare peggio?
Chuck Bass » Sì, aspetta a parlare. Ci vuole poco perché le cose peggiorino.
Nate Archibald » Da dove tutto questo pessimismo, Chuck?
Chuck Bass » Le feste. L'ho sempre detto che il modo migliore per passarle è lontano dai propri genitori, con qualche bella ragazza esotica pronta all'uso.


Blair Waldorf vuole scappare da questa casa.
Serena Van der Woodsen » :D Ho un posto dove portarti.

Nate Archibald in ospedale da suo padre.
Chuck Bass » Cos'è successo?


Jenny Humphrey e i suoi a giocare nel parco!!!

Jenny Humphrey si è iscritta al gruppo "Giochi a squadre nel Giorno del Ringraziamento"
Anche a Dan Humphrey piace questo elemento.


Serena Van der Woodsen e una cena del Ringraziamento con Patatine fritte in una tavola calda. (:
Eric Van der Woodsen » Meglio del ringraziamento dell'anno scorso.


Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen
Quando dicevo che volevo andarmene, non intendevo a casa Humphrey. Comunque grazie per il sostegno, S. Ti voglio bene.

A Serena Van der Woodsen piace questo elemento.


Blair Waldorf a festeggiare il ringraziamento con sua madre, bevendo té e mangiando biscotti.
Gossip Girl » Dov'è papino, B?

 

Dopo la 1x09
Chat

Chuck Bass è online.
Blair Waldorf è online.



Blair Waldorf
Come hai passato il Giorno del Ringraziamento?

Chuck Bass
Chi non muore si rivede. Come stai, Waldorf?

Blair Waldorf
Diciamo che sono stata meglio. Tu?

Chuck Bass
Potrei dire lo stesso. Tuttavia, visto che il mio Giorno del Ringraziamento si svolge nello stesso modo da ormai quando sono nato, posso dire che non è stato poi così male. Mio padre era via per un viaggio di lavoro e io sono stato chiuso in camera d'albergo a Berlino per tutto il tempo.

Blair Waldorf
Mhm, sembra emozionante.

Chuck Bass
Se ci fossi stata tu, sono certo avremmo trovato il modo per renderlo più scoppiettante.

Blair Waldorf
A proposito... Serena sa.

Chuck Bass
Bé, l'avrebbe scoperto prima o poi.

Blair Waldorf
Speravo più poi che prima, a dire la verità.

Chuck Bass
E quindi? L'unica soluzione è ucciderla, suppongo. Il cianuro è una valida alternativa, qualora tu non volessi sporcarti le mani con il suo sangue.

Blair Waldorf
Oh, Bass, se questa era una battuta, lasciati dire che era proprio pessima.

Chuck Bass
Quando ci vediamo, allora?


Chuck Bass is offline.
Chuck Bass is online.
Chuck Bass is offline.



 

Stati, post, commenti e messaggi.


Chuck Bass odia la chat di Facebook.

A Blair Waldorf piace questo elemento.

Blair Waldorf » Chuck Bass
Sei pessimo, Bass. Non hai nemmeno una chat funzionante!

Chuck Bass » Blair Waldorf
Concordo pienamente con te, stranamente. Forse dovrei fare causa alla gestione di Facebook.

Blair Waldorf » Chuck Bass
Vinceresti.

Chuck Bass » Blair Waldorf
Lo so bene.
A che ora e dove?

Blair Waldorf » Chuck Bass
16.00 a casa mia. Sii puntuale.



A: Chuck Bass
Da:
Nate Archibald
Oggetto:
?
Cosa devi fare a casa di Blair alle 4? o_o

A: Nate Archibald
Da: Chuck Bass
Oggetto: ?
Yoga.


A: Chuck Bass
Da:
Nate Archibald
Oggetto:
?
Yoga??? E da quando fai yoga con Blair???

A: Nate Archibald
Da: Chuck Bass
Oggetto: ?
Che posso dirti? E' sempre stata particolarmente elastica.
Per non parlare di come fa la posizione del cane.
Sublime.


 


L'episodio 9 della prima stagione non mi ha mai suscitato... divertimento? E', a mio parere, un episodio introspettivo, dove vengono mostrate caratteristicge fondamentali dei personaggi. Caratteristiche non sempre positive. Ed il mio cinismo sommato alla non vivacità dell'episodio ha dato frutto a questo capitolo. Mi dispiace, davvero.
Precisazione: Chuck non è andato a Berlino, che si sappia, per il Giorno del Ringraziamento. L'ho inventato sul momento (:
C'è qualcuno di voi che è ancora interessato alla storia? Spero che i prossimi capitoli siano meglio di questo -.-

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl