Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    13/03/2011    6 recensioni
Una fic sulla coppia Deidara x Sakura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura e Deidara : un bacio … mille ricordi.
 




Quel giorno Deidara non aveva voglia di fare niente. Non aveva voglia neanche di rompere le scatole a Sasori. Decise allora di farsi una camminata in giro. Optò per andare in spiaggia, il mare lo tranquillizzava anche perché stranamente era molto agitato. Che fosse un segno? Che stesse per accadere qualcosa? Qualcosa di bello o di orribile? Mha! Non restava altro ch scoprirlo. Scese le scalette insabbiate e corse verso le onde spumeggianti. Anche il mare era irrequieto. Si sedette a pochi centimetri dall’acqua, strinse le ginocchia al petto e chiuse gli occhi.
- Scusa?- gli disse una voce, lui non aprì bocca. Non aveva voglia di parlare.
- Ehi tu!-
- Si può sapere che vuoi???- si alzò e urlò contro quella figura.
- S … scusa, io non volevo disturbarti- era una ragazza!! Una ragazzina poco più piccola di lui, capelli rosati e occhi verdi.
- No, aspetta scusami tu. Non volevo. Dimmi.- disse il biondo incantato dalla ragazzina.
- Io volevo sedermi qui e … -
- Prego!- e sorrise trascinandola per terra.
- Grazie!- ricambiò il sorriso.
Rimasero un po’ a fissare le onde, poi Deidara decise di prendere la parola.
- Come ti chiami?- chiese ad un tratto.
- Sakura … Haruno!-
- Io sono Deidara!- disse sorridendo.
- Sei nuovo di qua?- chiese la rosa.
- Sì, io e i miei compagni siamo di passaggio.-
- Capisco- disse lei alzando gli occhi al cielo.
- Tu abiti qui?-
- Sì, qui vicino, ogni mattina scendo in spiaggia. Soprattutto quando sono agitata.-
- Già! Il mare sa calmare le paure.- disse Deidara.
- Quando vi fermate?- chiese lei.
- Oh … bhè, partiamo tra qualche ora- disse tristemente.
- Capisco .-
- Mi dispiace avrei … -
- Deidara???!!!- qualcuno lo chiamava.
- Uff … sono i miei compagni, devo andare.-
- Già …-
- Comunque mi dispiace avrei voluto conoscerti meglio … - disse allontanandosi.
- Anche io!- sentendo quelle parole il giovane si girò. Non seppe bene il motivo ma corse incontro alla ragazza e istintivamente la baciò. Lei rispose timidamente al bacio.
- Scusa … io non … -
- Tranquillo, abbiamo fatto una cosa stupida è vero ma … almeno avremmo un ricordo di questi minuti passati assieme- disse Sakura sorridendo.
- Sì … addio mia piccola Sakura!- e scomparve dietro il bar.
- Addio Deidara- disse la ragazza lentamente mettendosi un dito sulle labbra.


Spazio Autrice

Ciao e buona domenica!!!
Ecco una storia con uno dei miei paring preferiti, certo è un po’ strana ma a me piace questa coppia!!!
Spero vi sia piaciuta!
Bacioni!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata