Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wrjms    13/03/2011    1 recensioni
Bella è nel pieno del processo di trasformazione.
Finalmente potrà avere una vita senza preoccupazioni, una vita normale con Edward, Renesmee e il resto della sua famiglia…
Ma poi, mentre lei arde, qualcosa cambia.
Quattro vampiri in tuniche scure. Una di cui nessuno conosce l’identità.
E la vita di uno dei Cullen cambierà radicalmente.
No, non Renesmee.
Edward.
"C’era qualcosa che non andava in lui.
Ripercorsi con familiarità il profilo della sua mascella, gli zigomi alti e perfetti, il naso dritto, le labbra piene e rosee.
Poi passai agli occhi, capaci di far svenire pure un’immortale.
Ma mi sorpresi. Non erano gli occhi dorati e limpidi che mi sarei aspettata.
Erano verdi."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capita che la molla si carichi e spicchi un balzo, di tanto in tanto

 

Capita che la molla si carichi e spicchi un balzo, di tanto in tanto.

E poi, quando finalmente tocca di nuovo terra, sana e salva, si lascia scappare un sospiro di sollievo.

Niente più preoccupazioni, niente. Ora è attaccata al suolo, niente può più cambiare le cose.

Ma, subito dopo, la molla si ricarica, per spiccare un salto ancora più alto.

La paura di farsi male ricomincia ad essere parte di lei. Il terrore di cadere e di non poter rialzarsi più… ma, allo stesso momento, l’adrenalina di potersi muovere liberamente, di sentire il vuoto sotto a sé, e tutto ciò che le era mancato dal momento esatto dell’atterraggio.

Ma poi, tutto si ferma. La molla resta bloccata in aria, senza più possibilità di ritornare per terra.

Non può più fare nulla.

________________________________________________________________________________

 

Ciao a tutti!
Lo so, ho un'altra FanFiction in corso, ma questa mi piace molto e non riuscivo a non postarla.

Questo prologo è a dire il vero una metafora, il cui significato probabilmente capirete più avanti nei capitoli.
Per ora posso solo dirvi che la molla rappresenta chiaramente il protagonista – Edward - della storia, che parla di un fatto già avvenuto che si ripete, come un déja – vu.

Ma non c’è più scappatoia di tornare alla situazione perfetta… il perché lo capirete poi.

Spero che quest’idea piaccia, recensite in tanti.

FanOfTwilight98

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wrjms