Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Angelita    13/03/2011    7 recensioni
Cosa pensano realmente l'una dell'altra le due protagoniste di Sailor Moon,cioè Bunny e Chibiusa?...Ecco come mi sono immaginata i loro pensieri di madre e di figlia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei arrivata davvero per caso quel giorno al lago e da allora hai davvero sconvolto le nostre vite.
Cadesti in braccio al mio Marzio mentre ci stavamo baciando e ti presentasti a noi con il nome di “Bunny”…Sciocchina!Lo sapevi benissimo che quello era il mio nome.Ma quando ti girasti provai una sensazione strana allo stomaco…Cavolo quanto mi assomigliavi!

Notai in te l’espressione di chi cerca aiuto ma vuole mostrarsi forte dinanzi agli altri…Essì allora mi somigli davvero tanto!

Sei entrata nella mia vita senza permesso,ipnotizzando tutti e facendoti passare per la “mia cuginetta".
Il tempo intanto passava e conoscendoti meglio eri davvero una bambina molto capricciosa e pestifera,ne combinavi di tutti i colori ma dentro te nascondevi un grandissimo segreto…Eri venuta dal futuro perché volevi il cristallo d’argento per salvare la tua mamma!
Quando poi ti trovò Rube della Luna Nera e voleva ucciderti io non potevo farti eliminare,perchè eri troppo importante per me…Si,ti avrei difeso anche a costo della mia vita!

Venimmo con te nel futuro perché avevamo deciso di salvare la tua mamma con il cristallo d’argento del passato ed è lì che scoprimmo tutto…Tu eri il frutto dell’amore mio e di Marzio!Tu la nostra piccola peste,la bimba che voleva sempre stare con il mio Marzio.
Tu che non mi sopportavi o almeno facevi finta…in realtà eri mia figlia!
Dopo aver saputo la verità mi faceva commuovere il fatto di quanto tu fossi legata a me e a tutto ciò che avevi fatto per aiutare tuo padre,cioè Marzio a salvare tua madre,cioè me.

Adesso sei qui di fronte a me,mentre facciamo tutte e due i compiti,e ti osservo mentre cerchi di capire quell’esercizio evidentemente complicato,e mi accorgo di quanto tu mi assomigli tremendamente ma improvvisamente alzi lo sguardo e mi sorridi…Caspita,adesso hai lo stesso sorriso di Marzio!
Che gioia mia piccola Chibiusa vedere parti di me e parti di Marzio racchiuse in te.
Nonostante ancora adesso ci facciamo tanti dispetti,tu rimani sempre la mia bimba ed io la tua mamma.

E' il nostro il legame più indissolubile che possa esistere al mondo.


Ti Voglio Bene Mia Piccola Principessa…
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Angelita