Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    13/03/2011    2 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III

< Finalmente. Ma che fine avevi fat...oh >
Sakura abbracciò con tutte le sue forze l'amico,e sorridendo iniziò a piangere silenziosamente. Il ragazzo arrossì quasi impercettibilmente;che strano,quella ragazza,le faceva uno strano effetto. D'altro canto,lei non era mai stata così felice di vederlo.

< S-Sakura...va tutto bene? Mi sembri sconvolta e.... >
< Sai! Tranquillo va tutto bene..Stavo solo pensando a Sasuke,e mi sono rattristata un po',come al solito...tutto qui > Mentì la ragazza,sfoderando uno dei suoi sorrisi che,ultimamente,non facevano altro che occultare la sua reale situazione emotiva.
Cosa doveva fare? Raccontare all' amico ciò che sarebbe accaduto poco prima,se solo lui non avesse bussato alla sua porta? Avrebbe voluto farlo. Perchè l'inaspettato piano di Itachi Uchiha l'aveva terrorizzata. Sapeva che avrebbe ottenuto ciò che voleva,di certo l'aiuto di Sai e degli altri chunin le avrebbe fatto comodo,e non poco. Senza contare che,come aveva più volte ribadito il ninja,lei non poteva nulla contro di lui. Ma perchè doveva essere sempre lei quella da salvare? Avrebbe fatto preoccupare i suoi amici,i suoi maestri,che come al solito si sarebbero fatti in quattro per proteggerla. No,questa volta il problema riguardava solo lei e Itachi,nessun altro; l'avrebbe risolto da sola,senza l'aiuto di nessuno.Voleva dimostrare che era cresciuta,una volta per tutte. Sakura prese la sua decisione. Decisione di cui,in seguito,si sarebbe amaramente pentita.
Il ragazzo non parve tanto convinto di quella risposta,ma non ci fece caso più di tanto. Anche perchè,sapeva,nonostante non fosse mai riuscito a comprenderlo fino in fondo,che la sua compagna era ancora innamorata di quel traditore. Patetica. Amare un traditore. Qualcuno che ha voltato le spalle a te ,a tutti i tuoi cari,a tutti i tuoi valori. Semplicemente ridicola.
< Allora Sai,cosa dovevi dirmi? >
< Ti volevo soltanto ricordare degli allenamenti di domani..ah!E volevo anche informarti che tra qualche giorno partiremo per una missione. >
< Una missione? >
< Si,sono stati avvistati due membri dell'Akatsuki. Alcuni Anbu sono sulle loro tracce, non sappiamo che cosa ci facessero a Konoha,dal momento che sono ripartiti subito.Sakura? Mi stai ascoltando? >
Sakura aveva lo sguardo perso nel vuoto. Al solo sentire nominare l'Akatsuki,le veniva la pelle d'oca. Itachi sarebbe tornato,e lei avrebbe dovuto affrontarlo. Da sola. Senza nessuno. Non ce l'avrebbe fatta.
< Sakura? >
Di colpo si svegliò da quel suo apparente stato di trance. < Si Sai,ho capito.Va bene. >
< ...D'accordo..allora io vado >
< No aspetta!! >
Sai guardò il suo braccio fermamente bloccato dalla mano di Sakura. Dopo di che tornò a fissare sbalordito la ragazza,che a sua volta lo guardava,quasi implorandolo.
< T-ti prego Sai....rimani con me questa notte. > Il ragazzo non poteva credere alle sue orecchie.
< Sakura ma cosa stai... >
< Ti sto supplicando! > Si guardarono fissi negli occhi per non so quanto tempo,fino a quando Sai interruppe quel fastidioso silenzio che si era creato tra i due,e che stava divenendo alquanto imbarazzante.
< Va bene >
< Ti ringrazio tanto >
Sai si affiancò al letto di Sakura,in un futon,non riuscendo a chiudere occhio,a differenza della ragazza,che era crollata subito,come una bambina,tra le braccia di Morfeo. Sakura Haruno lo aveva messo in una situazione terribilmentebizzarra.Tuttavia,non poteva fare a meno di sorridere.

Esattemente tre giorni dopo,una squadra composta da Kakashi Hatake,Naruto Uzumaki,Sakura Haruno e Sai erapronta a partire su ordine di Tsunade-sama,quinto hokage. La squadra Anbu della Foglia era già sulle tracce dei due ricercati i quali,con ogni probabilità,si stavano dirigendo verso il loro covo nascosto,che,finalmente,avrebbero scoperto. Ma non fecero neanche in tempo ad uscire dalle porte del villaggio,che subito furono stravolti da un esplosione. Un'esplosione,che Naruto e Kakashi conoscevano fin troppo bene.
Un attacco da parte dell' Akatsuki proprio nel momento in cui numerosi ninja si trovavano in missione? Piuttosto scomodo. Kakashi e Naruto erano stati attaccati da Deidara,mentre Sai era alle prese con Kisame. La situazione era piuttosto strana,perchè proprio ora?Cosa aveva spinto quella terribile organizzazione criminale ad attaccare il loro villaggio,e proprio in quel momento? La risposta le fu abbastanza chiara nel momento in cui si sentì tappare la bocca con una mano e trasportare a qualche chilometro dal suo villaggio,senza sapere che,una volta ritornata,niente sarebbe stato più come prima.

Ma ciao ^^ So che come capitolo è abbastanza corto..e che vi ho lasciati con una certa suspance(non odiatemi vi prego xD)ma sono priva d'ispirazione =( Spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile!^^ Un grazie a tutti quelli che hanno commentato e che continueranno a seguirmi!

Ciao ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92