Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    13/03/2011    4 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: alexiel_fay
Titolo: Al centro dell'anima
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggi: Tsunayoshi Sawada 
Genere: Introspettivo, Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: TriplaDrabble, Contesto: TYL!Arc 
Prompt-regalo: Puzzled by a dream [Belle & Sebastian]
Challenge: Special #9 - it100


Tsuna non aveva mai dimostrato quello che aveva provato nel futuro, scoprendo di essere morto. La sensazione di essere in quella dimensione temporale ma di non esistere più, prima di terrorizzarlo, l'aveva paralizzato, congelando ogni pensiero. Aveva provato a riflettere, a capire, ma più ci provava e più gli sembrava inutile. 
Scoprire che il mondo in cui viveva sarebbe diventato un covo di paura, dolore e morte aveva portato il suo subconscio a sperare che fosse un incubo. Sapeva bene che non lo era, ma non poteva frenare quella speranza. Una speranza oscura, simile al ghiaccio che si frantuma e si perde nelle acque gelide del mare. 
Poi c'erano gli occhi di Hibari-san, che lo guardavano peggio del solito, lo scetticismo di Lal, il dolore che trasformava gli occhi di Yamamoto, il ricordo di Gokudera in lacrime davanti alla sua bara. C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto. 
C'era il terrore consapevole di quanto possa essere ingiusto riporre tante speranza nelle mani di chi, fino a pochi mesi prima, non era altro che una nullità. Era solo il suo titolo, non ancora ufficializzato, a renderlo il bersaglio perfetto contro cui scagliare aspettative, speranze rabbiose e delusioni pallide come la morte. 

E dopo, in un momento qualsiasi, cominciava a percepire una forza strana. Proveniva da quell'incubo che credeva avesse distrutto la sua realtà, spingeva contro i suoi limiti, urlava, sfiorava come una luce il sorriso che Gokudera gli rivolgeva sempre, lo sguardo gentile, ma anche adulto e duro, di Yamamoto, la debolezza che non fermava mai Lal, il modo in cui Reborn non si arrendeva, l'ingenuità di Lambo, la fierezza e la forza incontrastabili di Hibari e l'instancabile entusiasmo di Ryohei. 
Allora Tsuna sapeva che quel se stesso che ora non esisteva più avrebbe provato esattamente le stesse emozioni, e si ritrovava al centro esatto della propria anima, pronto a combattere.






Note: questa flash è un po' vecchia, ma avevo dimenticato di pubblicarla anche su EFP. La aggiungo a questa raccolta anche se non partecipa alla 100x100 community, tuttavia parla di Tsuna e dei suoi Guardiani, quindi penso possa starci <3
Mille grazie a chi mi segue e a chi commenta!
Alexiel.

ps: oggi, utenza, è compleanno di Squalo. Quindi, tanti auguri al nostro swordman preferito <3 Forse pubblicherò qualcosa anche per lui, tanto per ammorbare il fandom come non mai. Oggi sono stata asfissiante XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn