Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_Soul    13/03/2011    2 recensioni
Dieci scatti di un'immaginaria macchina fotografica.
Dieci drabble/one-shot.
Dieci momenti presi dalla vita di James e Sirius.
Dieci istanti per raccontare la loro amicizia.
Dieci flash della loro storia...per tornare indietro in un tempo passato. Il LORO.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~James e Sirius: fratelli nell'anima~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Ho chiesto a una mia amica di scrivere le prime dieci parole che la venivano in mente mentre ascoltava una canzone("Closer to the edge" 30seconds to mars). Per ognuna di queste parole voglio scrivere una drabble su James e Sirius.
Probabilmente è una sfida stupida, ma voglio provarci.
Enjoy it!!=)}





Gioco
 
 
 


Image and video hosting by TinyPic  
 
 
 
 

 

Lasciava allontanare il boccino e poi lo afferrava, velocemente.
Permetteva che si distanziasse un po’ di più e lo riprendeva ancora più rapidamente.
 
Aveva sempre pensato che fosse un gioco stupido.
 
E sapeva che in fondo lo pensava anche James.
Insieme non avevano bisogno di inventarsi mille passatempi diversi o di trovare dimostrazioni della loro intesa…bastava un’occhiata e si stavano già muovendo nella stessa direzione.
Senza bisogno di sciocche esibizioni.
 
Aveva sempre pensato che fosse un gioco stupido.
 
Ma era il suo stupido gioco.
Faceva parte di lui, come la mania di spettinarsi i capelli, lo sguardo divertito e la passione per il volo.
Senza, sarebbe stato un altro James, forse un ragazzo migliore, ma comunque non il suo migliore amico, non Ramoso.
 
Aveva sempre pensato che fosse un gioco stupido.
 
Ma sapeva che sarebbe bastato una sua occhiata e James avrebbe smesso di divertirsi così: perché lui, Felpato, era diecimila volte più importante del suo gioco.
 
 
 

 

♪~Angolo di Shadow~♪
Ecco la prima drabble…spero vi sia piaciuta=)=)
Ho fatto riferimento a ciò che Harry vede nei ricordi di Piton : James che gioca con il boccino, Peter che lo ammira e Sirius che gli dice di smetterla…probabilmente era una scena che si ripeteva spesso…e credo che nonostante Sirius fosse un po' infastidito si fosse ormai affezionato a quella caratteristica di James=)
Alla prossima=)=)
Shadow♪

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul