Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: babi_fragolina    13/03/2011    1 recensioni
I protagonisti potrebbero non sembrare uguali a quelli del manga o dell'anime,e mi scuso in partenza se non sarà apprezzata... accetto qualsiasi tipo di commento :)
é scritta su Akane e Ranma, la coppia di cui sono innamorata, tutto inizia in una giornata di piogga e gelo... Buona lettura e fatemi sapere!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente a casa! L'ombrello si è rotto e ho preso tantissima acqua e sono diventato una lei... Odio trasformarmi!
Faccio in tempo a poggiare l'ombrello che una voce familiare mi chiama...è Akane:
A:"Ranmaaaa!! Sei tutto bagnato...fila a fare una doccia e a cambiarti i vestiti! Volevo chiederti se ti andava di allenarti con me..."
R:"Akane non dire scioccheffe! Kasumi mi ha detto che non ti senti bene...devi riposare e non fare sforzi!"
Sento le guance prendere fuoco...
A:"Ranma non ti preoccupare, sto bene....ero solo stanca niente di preoccupante! Ho dormito un bel pò e ora sono in ottima forma!"
R:"Allora va bene! Vado ad asciugarmi e ti raggiungo al dojo!"
A:"Va beneee!!"

Finalmente l'ho vista e posso stare tranquillo...sembrava serene e sorridente...è davvero carina il mio maschiaccio. Già il MIO maschiccio...il giorno che riuscirò a dirle queste parole potrò dire di essere un vero uomo, ma prima di dichiararle i miei sentimenti DEVO ASSOLUTAMENTE trovare la cura a questa maledizione!


Che stupida! Arrossire così vistosamente davanti a lui! Però devo ammettere che le sue parole mi sono sembrate dolci... Ho bisogno di passare un pò di tempo insieme a lui per farmi passare questa strana depressione, ne sono certa! Lui è sempre stato la mia cura...parlare o addirittura litigare con lui mi ha sempre aiutato a non pensare alle cose brutte, riesce sempre a farmi tornare il sorriso e magari anche questa volta starò meglio grazie a lui.
Arrivata in camera mia mi cambio velocemente, non voglio aspettare, e arrivare velocemente mi sembra l'unico modo per aspettare il meno possibile,
Esco velocemente dalla camera e gradino dopo gradino scendo la scala...arrivo al dojo...Ranma ancora non si vede...Bene! Inizierò a riscaldarmi un pochino.

Mamma mia che freddoo!! Il tempo è peggiorato ancora di più e si è aggiunto anche il vento! Mi si sono gelate anche le ossa! Mi devo sbrigare! Akane mi sta aspettando...
Mi cambio e raggiungo la porta del dojo, ma prima di farmi vedere sbircio un pò e la vedo concentratissima nei suoi esercizzi di riscaldamento...è davvero bella. Automaticamente sul mio viso appare un sorriso dolce, me ne rendo conto, ma non posso fare niente per cancellarlo dal mio volto.
Ero preoccupato questa mattina sapendo che stava male, ma vedendola così serena mi ha tranquillizzato.
Decido di farmi vedere quindi spalanco la porta e sorrido. Lei vedendomi ricambia il sorriso e mi fa un cenno del capo come per invitarmi a sedermi accanto a lei. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: babi_fragolina