Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    13/03/2011    1 recensioni
La solita storia Joshley direte..No cioè,l'argomento è quello,ma la storia non ha sempre lati positivi e una fine sempre bella...Anche se alla fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23:59
Non riesco ad addormentarmi.
Jeremy.Voglio sapere cosa ha pensato per il piano,lo chiamerei molto volentieri se non stesse dormendo,e conoscendolo,sta dormendo.
Zzzzz,Zzzzz,Zzzzz
Mi è arrivato un messaggio:Jeremy!Oddio,cosa ci fa ancora sveglio? “Hayley se sei ancora sveglia e non hai sonno chiamami che ho il piano pronto e non vedo l’ora di dirtelo!!!”
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!Finalmente!!!
Mi alzai e accesi tutte le luci,andai in salotto,presi il telefono e digitai il suo numero che ormai sapevo a memoria.
-Pronto
-Jeremy!!!!Sono sveglia e non ho assolutamente sonno!Tu?Dimmi tutto?
-No,neanche io ho sonno;se vieni qui da me che ti racconto il piano?
-Verrei molto volentieri se quella cosa chiamata macchina andasse!
-Che è successo ancora alla tua macchina?
-Non lo so,va quando vuole lei!!
-Ahahahahaha,un po’ ti assomiglia!
-Ehi,grazie.
-Comunque,non puoi venire tu?
-No,c’è qua Kat!
-E allora?Lo sai che le voglio bene e mi sta simpatica,se viene e sa tutto non mi cambia la vita
-Davvero?Allora le chiedo se vuole venire
-Certo!
Sentii un rumore di sottofondo e speravo che la sua risposta fosse un si.
-Ok!!5 minuti e siamo lì,ok? -Va bene,vi aspetto!
Chiusi la telefonata e cominciai a sistemare un po’ la casa che avevo lasciato in disordine perché non avevo la minima voglia di sistemare tutto con il morale a terra.Così cominciai a riordinare il salotto in cui c’era un casino della serie “esplosione nucleare”,poi passai alla cucina ed al bagno;passando l’aspirapolvere in qualunque centimetro di quelle stanze.
Stavo mettendo via l’aspirapolvere,quando qualcuno suonò al campanello.
Corsi alla porta,litigando con le chiavi perché non volevano entrare nel buco della serratura ma,finalmente riuscii ad aprirla.In quel momento mi venne in mente la scena di quella mattina,e rabbrividii.
-Jeremy,Kat!
-Hayley!esclamarono insieme
-Venite dentro!
-Come stai Hayls?mi chiese Kat
-Si tira avanti duramente dai.Tu?
-Con questo cretino bene dai,ahahahahah!
-Ahahahahahaha
-Comunque tu sai del piano?
-Si,me lo ha detto oggi Jer.
-E ti sembra a prova di CIA?
-A prova di CIA?Secondo me,è moooolto meglio!
-Jeremy sei un genio!
-Ma se non hai ancora sentito il piano Hayls?
-Vero,ma di Kat mi fido di più che di te,quindi posso dirti subito che sei un genio!
-Allora,grazie!
-Volete qualcosa?
-Io un the,grazie.
-Ok,tu Jeremy?
-Solo che mi ascolti attentamente!
-Sisi,prima fammi fare il the e poi ti dedico tutta la mia attenzione!
-Che bravo soldatino che sei!
-Ahahaha,grazie.
-Comunque,Jeremy sei sicuro che funzionerà?Jenna è una spia,di sicuro mi starà col fiato sul collo!
-Per questo esistiamo io,Zac,Kat e Taylor (Swift)! -Ok,e quando dovremmo mettere in atto questo piano?
-Visto che fanno prima la cena e poi il matrimonio,che cosa stupida;solo loro potevano farla una cazzata del genere,prima della torta,tu vai fuori e io spingo fuori lui;da soli!
-E poi?
-Poi…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson