Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    13/03/2011    1 recensioni
Drabble scritte per la challenge special #8 indetta dalla community it100
Squalo/Takeshi [S80]
4° Capitolo: Happy B-Day, Squalo! “Ehi,” dice Yamamoto, mentre le spade si baciano andando a formare una X e i loro visi si avvicinano. Lo sguardo di Squalo è ricoperto da una patina di eccitazione, quella che si dirama per ogni nervo quando sa di trovarsi davanti a un avversario degno di incrociare la sua spada.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Riapro la raccolta in onore del compleanno di Squalo. Ormai è la seconda o terza volta che lo faccio XD.

Happy Birthday, Squalo!


Orizzonte
S80



L'orizzonte è macchiato di rosso, nuvole di sangue dipingono il cielo arancione. Quel panorama è una cascata di violenza, non conserva la dolcezza malinconica del tramonto, ma esplode insieme alle voci che si infrangono nell'aria. Poi rumori di spade che si scontrano, in una lotta senza fine che si nutre dei riflessi rossastri e brillanti delle lame. Ed è lì, in quello splendore che ferisce gli occhi più della pelle, che l'essenza di quel momento si incastona, come una pietra preziosa modellata dai secoli; lì, dove gli occhi di Superbi Squalo e Yamamoto Takeshi potranno sempre ritrovarla, nel punto esatto in cui la loro forza giace in attesa di essere sprigionata.

I rifletti si fanno più lievi, tenui, mentre il sole sparisce oltre quell'orizzonte, e più sanguina la fine del giorno, più i loro occhi si aguzzano, per scoprire quanto le loro mosse risultino naturali anche nel crepuscolo che sfuma in una affilata oscurità.

Il buio profuma e amplifica le loro voci e i loro respiri.

Ehi,” dice Yamamoto, mentre le spade si baciano andando a formare una X e i loro visi si avvicinano. Lo sguardo di Squalo è ricoperto da una patina di eccitazione, quella che si dirama per ogni nervo quando sa di trovarsi davanti a un avversario degno di incrociare la sua spada.

Che vuoi?!” urla. Yamamoto fa scivolare la sua katana e si avvicina ancora di più al volto del suo avversario. Quella furia non lo spaventa, non l'ha mai fatto, gli impedisce solo di allontanarsi.

Buon compleanno.” sussurra.

Il buio è totale, non c'è neanche la luna, e gli occhi feriti dal sole trovano ristoro quando le palpebre calano e l'orizzonte svanisce, racchiuso in un bacio.






Magari qualcuno l'ha pensato... Comunque, quella X è proprio quello che sembra XD.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn