Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    14/03/2011    1 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristen

 

Corsi nella mia stanza a gran velocità. 

Richiusi la porta dietro di me, mi buttai sul letto.

 mi presi la testa tra le mani, mentre le lacrime continuavano a scorrere sul mio viso.

 Ero confusa. 

Ero indecisa. 

Ero divisa in due. 

Una parte di me si sentiva in colpa nei confronti di Mike.. L’altra, invece, era felice di quello che era successo poco prima. 

Quel bacio, il bacio era stata la conferma che ero innamorata di Rob. 

Questo cancellava ogni dubbio nel mio cuore. Ma nonostante ciò, avevo una piccola parte di me che urlava di smetterla e di restare al mio posto. Era stato bellissimo il bacio con Rob. 

Così passionale, violento, dolce. Nessuno mai mi aveva baciato in quel modo. Spingendomi di forza contro la parete e prendere il controllo della situazione. Ma ero rimasta così sorpresa dalle parole di Rob. mi aveva aperto il suo cuore spontaneamente, confessandomi che mi amava. 

Ma io ?

perché io non avevo risposto nulla?

La mia solita reazione da stupida. Avevo paura della felicità.

 Avevo paura dei miei sentimenti così forti, veri. Mi alzai di scatto e uscì dalla stanza. Decisi di fare una passeggiata per mettere ordine in tutto quel caos. la luna che poco prima aveva illuminato tutto era coperta da nuvole, dava un' atmosfera negativa. Faceva molto freddo. Ed io ero uscita solo con la mia felpa. Ma non mi importava. 

Camminai per il piccolo parco dell’albergo. Mi sedetti su una panchina. Osservai il cielo senza luna e senza stelle. si era annuvolato e c’era presagio che l’indomani avrebbe piovuto.. Si vedeva solo le luci dell’albergo che illuminavano il parco. Era uno spettacolo davvero suggestivo. 

La mia attenzione si soffermò sul balcone di Rob. Le luci erano accese e due sagome erano sul balcone a fumare. Riconobbi Rob immediatamente . Mi alzai in piedi come per veder meglio. Il mio cuore incominciò a battere più forte, il mio respiro accelerò. L’altra figura non la riconobbi ma sembrava una ragazza. Mi avvicinai un po’ per osservarli meglio. La figura snella si appoggiò al parapetto e la riconobbi. Era Nikki. Rimasi stupita. 

Cosa faceva nella stanza di Rob?

Mi si chiuse la bocca dello stomaco. 

Ero gelosa. 

Gelosa che lei era lì con lui. 

Gelosa che stava oltre passando il limite. 

Gelosa di ogni cosa che si potessero dire. Gelosa di Robert. 

Lui era mio.Presa dal mio istinto mi misi a correre all’interno dell’albergo. Corsi velocemente sulle scale. Ero senza fiato ma non mi importava. Dovevo farle capire che lui era mio. Nonostante fossi fidanzata con Mike sentivo L'esigenza di farle capire che Robert mi apparteneva e che doveva stargli lontano. Mi ritrovai di fronte alla sua stanza. La porta era aperta. Poggiai la mia mano sulla maniglia e delicatamente entrai. La luce della stanza era spenta. Entrai in punta di piedi e mi nascosi dietro l’armadio. Li potevo osservare benissimo perché la luce del balcone illuminava benissimo le sue figure. Mi misi in ascolto:

 “Rob devi lasciarla perdere, lei è fidanzata!”.

 Lui era girato verso di lei e incrociava le braccia sul petto. 

perché aveva detto queste cose?. Perché Nikki suggeriva aRob di lasciarmi perdere?

 Tutte domande a cui non riuscivo a  dare una  risposta .

 “Nikki…… ti prego smettila….”

 “no Rob tu stai correndo dietro ad una ragazza che non ti ama quando invece………….”. lei si avventò su Rob improvvisamente e lo baciò. 

La forza  con cui lei si gettò tra le sue braccia fu  talmente immensa che lo costrinse a sbattere contro la parete. Rimasi stupita da quello che stavo vedendo. Stupita perché Rob non faceva nulla per allontanarla. Aveva messo le braccia lungo i fianchi lasciandosi baciare da Nikki. Mi chiesi il perché non la allontanasse. Forse provava qualcosa per lei.

 Sentì delle  gocce calde sul mio viso e mi accorsi che stavo piangendo. Decisi di uscire dalla camera senza farmi scoprire.. Non avrei sopportato ancora direstare lì ad osservare lo spettacolo che mi stava distruggendo. Mi allontanai dall’armadio che mia veva nascosto poco prima. Tastai il pavimento per scoprire se c’erano ostacoli. Non ne sentì. Mi voltai per l’ultima volta nonostante quella scena mi facesse male. Ma era tutto reale. Volevo uscire da quella stanza di corsa. Uscì dalla porta senza fare il minimo rumore. Corsi per le scale dell’ albergo..

 Mi ritrovai di nuovo all’aperto. Non mi ero resa conto che ero uscita nel parco di nuovo. ma non volevo rimanere nello stesso perimetro di ciò che stava accadendo. Mi sentivo soffocare al solo pensiero. E continuavo a piangere. Mi risedetti sulla stessa panchina di poco prima. Mi abbracciai le gambe e poggiai la mia testa sulle ginocchia. 

Ero disperata. Ma allo stesso tempo arrabbiata. E delusa. Davanti a me avevo sempre quella immagine. E mi lacerava il solo pensiero che Nikki aveva posato le sue labbra su quelle di Rob. L’idea mi dava nausea. Sempre per lo stesso motivo sentivo che lui era mio nonostante ufficialmente non lo fosse. Anche se avrei voluto che fosse la realtà. E non un sogno. Mi alzai in piedi e ritornai nella mia  stanza. Aveva incominciato a fare freddo. Aprì la porta della mia stanza e vidi Mike. Era seduto sul letto che mi aspettava. Lui non doveva essere qui. Non sapevo del suo arrivo e cercai di sorridergli sforzandomi di cacciare dentro le lacrime che solcavano ancora il mio viso. Mi avvicinai lentamente a lui e mi sedetti di fianco a Mike. 

Lui mi osservò. 

Io abbassai lo sguardo perché ero imbarazzata. Lui mi posò la sua mano sulla spalla e disse: “Kris ho preso una decisione!”.  

rimasi stupita di fronte a quella situazione. mi girai. Lo guardai fisso negli occhi per cercare di capire cosa gli stava passando in mente. Lui fece un gran sospiro e si alzò in piedi. Dalla tasca posteriore dei pantaloni tirò fuori una scatoletta di raso blu. E poi si inginocchiò. Io mi agitai di fronte a quello che stava accadendo. Lui mi stava per chiedere quello che non avrei mai voluto sentire da lui ora. 

Almeno non con lui . Ma stava accadendo  e non potevo fermare questa situazione. Io mi alzai di fronte a lui inginocchiato e lo fissai impaurita. Mike aprì la scatola e mi pose l’involucro blu, dove al suo interno c’era custodito un’anello. al centro aveva una pietra blu che luccicava sotto le luci. 

Era davvero bellissimo e lui lo staccò dalla scatola e disse: “Kris io ti amo, stiamo insieme da quattro anni e praticamente ci conosciamo da quando siamo piccoli, tu sei la donna della mia vita e lo capito dal primo momento che ti ho visto. Siamo giovani lo so tu sei appena maggiorenne, ma credo che non conti l'età  quando ci si ama come noi ci amiamo. Tu sei perfetta per me quindi vuoi sposarmi??”. 

Rimasi davanti a quella proposta molto sorpresa ma allo stesso tempo non sentivo nulla. Di solito di fronte a richieste così, una ragazza gioisce anche se giovane come me. Ma ancora una volta mi ritrovavo a pensare a lui. Nemmeno se avessi voluto cancellarlo non ci sarei mai riuscita. Oramai era dentro di me, e non sarebbe mai uscito. non avrei mai cancellato i miei sentimenti per Rob. Erano troppo forti. Mi inginocchiai di fronte a Mike e risposi: “Mike……. Io non posso accettare”. La sua espressione cambiò. Sul suo viso apparve una sfumatura rossastra. Si stava arrabbiando.

 “centra lui vero?”.

 “no Mike, come hai detto sono troppo giovane per sposarmi” 

“non e vero, centra ROBERT, quello ti ha fatto il lavaggio del cervello. Kris sei cambiata da quando hai conosciuto lui!” 

“Mike, non fare così ti prego!” 

“allora quello che dico è vero, che cosa è successo non sono stupido !”

 “nessuno ha mai detto che sei stupido, e Rob non centra nulla sono io!”

 “tu?”

 “si io, e colpa mia solo mia e che mi sono…………” non riuscivo a dirlo ad alta voce era troppo difficile ammettere i miei sentimenti per Rob. E dirlo a Mike era ancora più difficile e imbarazzante perché sapevo di ferirlo. 

si alzò improvvisamente, incrociò le braccia al petto stringendo l’anello nel su pugno e disse: “ti sei invaghita  di lui?” io abbassai lo sguardo perché non avevo il coraggio di fissarlo negli occhi e annuì semplicemente.

 Lui alzò le braccia e le mani chiuse in un pugno  stringevano ancora l’anello imprecò ad alta  voce: “no non ci credo di lui ti sei invaghita !” 

“Mike calmati!”

 “e perché dovrei calmarmi, dimmelo Kris, io vengo qui per chiederti di sposarmi, e tu mi dici che sei innamorata di un altro e dovrei calmarmi , no ora non voglio calmarmi voglio spaccargli la faccia!”. 

“no Mike , non è colpa sua, lui stà insieme a Nikki, sono io che mi sono innamorata di lui!”- lui si mise a ridere. Io scoppiai a piangere per la disperazione. Avevo sentito la necessità di proteggere Rob perché lo amavo talmente tanto che avrei fatto qualunque cosa per lui. 

“insieme a Nikki?”

 “si Mike” 

“Kris smettila di dire bugie, ho visto come ti guarda so benissimo e so riconoscere quando qualcuno è innamorato!

” ”Mike è la verità!” 

“Kris smettila, mi sto incavolando!” “credi quello che vuoi!” “Kris tu non mi racconti tutto vero?” “che cosa dovrei dirti?” “che per esempio tu e Rob vi siete baciati!” io mi impietrì davanti a quella dichiarazione. Come aveva scoperto del bacio con Rob

. “come hai……………????????” lui si avvicinò a me e mi prese per i polsi 

“la tua cara amica Nikki mi ha chiamato. Nikki . Mi aveva tradito. Aveva detto tutto a Mike. Mi aveva colpito alle spalle . Non me lo sarei mai aspettata da lei. Così gentile e generosa in apparenza mi aveva tradito . E io avevo svelato tutto. Tutto. Anche i minimi particolari di ciò che avevo provato  in ogni istante. E ora mi ritrovavo sola.. Si era presa tutto quello che amavo. Aveva preso Rob.

 “Nikki? “ “la tua cara amica Nikki è innamorata di Rob,e mi ha detto tutto, mi ha messo in guardia da ciò che stava accadendo tra di voi, ma io non ci volevo credere , cavolo Kris e la cosa peggiore e che non le ho creduto!” ad un certo punto tirò l’anello verso lo specchio frantumandolo in mille pezzi. Si sentì un grande tonfo e sperai che nessuno sentisse quel caos. Mike strinse la presa sui miei polsi immobbilizandomi tra il muro e lui. Non avevo nessuna possibilità di muovermi. Ero in trappola. E avevo paura. 

“Mike mi fai male, lasciami per favore!” lui urlò ormai fuori controllo per la gelosia. Dietro la porta della mia stanza si udirono dei colpi sbattuti contro, e una voce urlare il mio nome. “Kris, va tutto bene?” immediatamente riconobbi la sua voce. Era venuto per me. Mi sentì sollevata. Anche se non era mio lui era venuto per me. E questo mi dava un po’ di gioia. Mike mi lasciò andare e, io caddi sul pavimento con le gambe piegate. 

Mike andò ad aprire la porta. Rob entrò velocemente nella stanza, e mi osservo in quella posizione seduta sul pavimento. 

Il suo sguardo passò da me a Mike, e nei suoi occhi si leggeva tutta la furia di questo mondo. 

I suoi occhi erano accesi, scintillanti come il fuoco. E mi sentì per la prima volta protetta da qualcuno. Ma prima che mi raggiungesse Mike gli tirò un pugno in pieno viso. Mi si fermò il cuore. Il mio respiro si mozzò. 

E urlai: “NO OOOOO” Rob cadde a terra violentemente dopo il pugno dato da Mike. 

Mike lo prese per il colletto della camicia ,e preso da una furia tale che non gli avevo mai visto lo spinse contro il muro. Io mi rialzai in fretta per impedire altra violenza inutile, ma soprattutto volevo fermare Mike. “bastardo mi hai rubato la ragazza, ora me la pagherai!”

 “ti ho rubato la ragazza?”

 “non fare l’ingenuo bastardo mi hai preso kris tu con i tuoi modi inglesi vuoi sembrare davanti alla tua schiera di fan un gentleman ma non sei altro che un bastardo!” io cercai di mettermi tra i due impedendo a Mike di picchiare Rob ulteriormente. 

“io avrei rubato la tua ragazza? Ehm non mi sembra proprio Micael!” “smettila di prendermi in giro guarda che sono molto adirato e meglio che non esageri con me perché sarei capace di ucciderti!”

 “tu di uccidere me ? Ma smettila Mike di fare il duro quando invece non lo sei!”

 “credi? Ma quando si tocca ciò che amo divento molto cattivo!” 

“davvero ?!”

 “certo caro Rob!”

 Robert lo spinse e Mike cadde per terra. ora era Rob che aveva preso Mike per la giacca, costringendolo a guardarlo dritto negli occhi.

 “io non ho rubato nessuno hai capito!”

 “a lo dici tu Rob, mi hai portato via l’unica cosa davvero importante per me!” “Kris ama te!” 

“no, purtroppo si è innamorata di te, bastardo!” io arrossii violentemente. Rob mi osservò stupito. Mike riuscì a liberarsi dalla presa, e si sistemò la giacca, poi girandosi verso di me disse: “e tu ti pentirai di ciò che hai fatto, ti renderai conto che hai fatto una scelta sbagliata , e mi ritroverai ad aspettarti dietro le quinte, perché chi ama veramente sa aspettare anche l’eternità!” E poi se ne andò Rimanemmo soli. Io e rob continuammo a fissarci senza dire una parola. Bastò un solo sguardo per capire che da lì a poco sarebbe scoppiato il finimondo. E si scatenò quello che accadeva sempre. l’energia esplosiva ritornò di nuovo. La sentivo sulla mia pelle. Era calda, forte, violenta, energica. 

Rob mi venne incontro violentemente e mi baciò. Era un bacio dolce, ma allo stesso tempo salato. 

Mi spinse contro la parete senza interrompere il bacio. Io gli saltai in braccio allacciando le mie gambe intorno al suo bacino. Infilai le mie mani tra i suoi cappelli, e lui posò le sue sul mio viso. mi accarezzava continuamente la guancia senza fermarsi mai. Poi si staccò, e poggiò la sua fronte sulla mia, mi guardava con quei suoi occhi blu intensi e scuri come la notte. Mi toglievano il fiato. E il suo respiro era accelerato come il mio. Mi osservò come se leggesse nella mia anima, come se non avesse aspettato altro che leggermi dentro. 

io lo guardai. “ti amo Kris!” quelle parole mi travolsero come un fiume in piena. Era bellissimo sentirsi dire ti amo in quel modo. Era una dichiarazione semplice, ma allo stesso tempo era fresca, pura e vera. Mi riempirono i polmoni di felicità, il mio cuore accelerò più di prima e risposi a quelle parole con le uniche che potevano finire quelle continue sospensioni tra di noi: “anche io ti amo Rob!”. Lui sorrise e quel sorriso mi fermò il cuore. Non solo Edward  aveva quel sorriso, ma anche Rob ne possedeva uno identico, anzi forse  ancora più bello. 

Ritornammo a baciarci. con la stessa irruenza di prima incominciai a sbottonargli la camicia. Che in poco tempo finì a terra. Ci staccammo dal muro e finimmo sul letto con un a forza simile ad un uragano.. In poco tempo i nostri vestiti erano a terra,. Quella notte facemmo l’ amore per la prima volta. Era stata una tortura aver dovuto aspettare tutto quel tempo per finire in quel modo dolce ma allo stesso tempo forte, immenso e bellissimo. Le sue carezze erano dolci come lo zucchero, i suoi baci lenti, veloci, ritmici, passionali. era talmente dolce fare l’amore con lui che era un sogno. L’unione dei nostri corpi era perfetta. Come la nostra alchimia, il nostro amore era perfetto,. Eravamo fatti l’uno per l’altra. 

Eravamo due metà di un intero che si erano cercati, aspettati, ritrovati dopo tanto tempo. Dopo tante indecisioni, dubbi e sofferenze eravamo finalmente insieme. E nessuno ci avrebbe mai separato. Si, perché Robert Pattinson era l’amore della mia vita. E come Bella aveva trovato la felicità con un ragazzo perfetto, con un sorriso scintillante che ti ferma il cuore io avevo trovato lo stesso con Rob. Non avrei mai rinunciato a lui per nulla al mondo. avrei goduto ogni istante di quella felicità finché sarei vissuta. Non lo avrei mai lasciato. Era la cosa più preziosa che avessi ora nella mia vita. Era mio. Ero sua. E lo sarei stata per sempre.

 Questa era la cosa più importante. 

Ci saremmo amati per sempre.

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen