Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aplaceformyhead    14/03/2011    4 recensioni
Una piccola drabble su Molly Weasley, che immagina la piccola Ginny che dovrà nascere tra alcuni giorni ^^ E' la mia prima fic su Molly, se vi va recensite =)
Tratto dalla fic:
E si accarezza ancora l’enorme grembo, che tra pochi giorni scomparirà, come un bozzolo che libererà una fantastica farfalla.  
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutte le mamme del mondo: come faremo senza di loro.



È una bambina. Ha sempre voluto una bambina, soprattutto dopo aver avuto sei bellissima maschietti.
E anche lei sarà bellissima. Già immagina i suoi morbidi capelli, sicuramente rossi; le sue piccole guancie rosee, forse ricoperte da piccole lentiggini; già immagina la sua piccola Ginevra.
E si accarezza ancora l’enorme grembo, che tra pochi giorni scomparirà, come un bozzolo che libererà una fantastica farfalla. E sorride, pensando alla piccola forma di vita che tra poco verrà alla luce, pensando alla sua ottava ragione di vita, pensando alla piccola Ginny.
 
 
{Amor che bello darti al mondo … }
 G. Nannini 





Note d'autrice:
Salvee ^^ Eccomi qui con una piccolissima drabble nata mentre avevo il libro di tecnica davanti xD (La noia ispira xDD)
Ho pensato a come si sia entita felice Molly avendo una figlia femmina, dopo Bill, Churly, Percy, Fred, George e Ron xD (Non che non voglia loro bene, anzi, Molly non fa preferenze, almeno per quanto ho capito U_U)
Penso che l'amore che una madre prova per i suoi figli sia qualcosa di davvero unico e speciale *-*
Lasciate un commentino?? *__*
Ila :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead