Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    14/03/2011    2 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nuovo capitolo! Forse l'ultimo sulla relazione tra Rich e Kate e poi pubblicherò quelli dedicati al caso. Spero vi piaccia!

 

Una festa coi fiocchi

 

Rick le aveva fatto la proposta da una settimana e Kate era tremendamente stressata, così chiese al Capitano una settimana di ferie che lui fu felice di concederle.

Così questa settimana di "vacanza" con Rick passò e avevano fatto già un mare di progetti per il matrimonio: dove, con quali invitati, la data e... volevano un figlio e se fosse stata femmina l'avrebbero chiamata Johanna, come la madre di Kate. Sì, sarebbe stato tutto perfetto. Passò un'altra settimana e avevano appena chiuso l'ultimo caso che Kate lasciò delle buste bianche sulle scrivanie di Ryan ed Esposito e nell'ufficio del Capitano. Gli inviti. Il primo per Ryan e Jenny, il secondo per Esposito e Lanie e il terzo per il Capitano e sua moglie.

Altro intervallo di tempo, in cui Kate era andata a vivere da Rick, questa volta era passato un mese con quella noiosa routine di sempre e qualcosa in più, l'ormai imminente matrimonio tra Kate e Rick. Arrivato il grande giorno, Kate si svegliò piuttosto eccitata, però quel giorno era a casa sua, non doveva far vedere a Rick il meraviglioso vestito che si sarebbe messa.

"Ma che... devo fare presto! La cerimonia sarà solo tra qualche ora!" Era non solo eccitata ma anche abbastanza spaventata, l'uomo che stava per sposare aveva due matrimoni alle spalle, che cosa sarebbe successo stavolta? Kate si tolse subito quei pensieri dalla testa: Rick l'amava più di come avesse mai amato tutte le altre, almeno così aveva detto, ma sapeva che non mentiva.

Dopo tre ore passate solo a farsi bella per lui, Kate arrivò al luogo dove si sarebbero svolte cerimonia e festeggiamenti, un maniero diroccato sulla spiaggia, un luogo a dir poco incantevole.

"Kate, sei semplicemente meravigliosa, come sempre, ma oggi lo sei di più." E tutti erano d'accordo con lui, Kate indossava un abito lungo, semplice con dei ricami dorati.

"Grazie, anche tu stai particolarmente bene" Kate era arrossita violentemente.

"L'ho fatto solo per te." Così dicendo la baciò.

"Sei il migliore! Ti amo." Kate ormai era sicura che il suo sarebbe stato un matrimonio felice con la persona che amava di più al mondo, più di come aveva amato Demming, Josh o qualsiasi altro suo ex.

"Anch'io ti amo, tesoro."

Detto questo si baciarono.

E dopo la cerimonia... fia coi festeggiamenti fino a trda notte! Viva gli sposi!

"Kate lo sai che dopo dovrai stare sveglia ancora per un po', vero?"

Kate sorrise, era sempre così spiritoso, lui, così bello e così... lui. Punto. Non c'erano alte parole per descriverlo, lui era semplicemente Richard Castle, il SUO Rick Castle, era semplicemente lui.

"Lo so, e lo farò con molto piacere." Rispose lei con un pizzico di malizia.

Così la festa continuò, poi Rick e Kate andarono a casa e si baciarono per dieci minuti con le ovvie conseguenze facilmente immaginabili.

"Katherine" Era il primo che la chiamava col nome per intero, da dopo la morte di sua madre.

"Sì, Richard, che c'è?" rispose lei ancora assonnata.

"Ti amo" prima se le avesse detto una cosa del genere lei l'avrebbe messo al muro, ma ora erano sposati e lei sapeva di amarlo, non c'era niente di strano in quella frase.

"Me l'hai detto tutta la notte ma è bellissimo sentirlo di nuovo. Anch'io ti amo."

"Anche tu me l'hai detto tutta la notte ma come hai detto è bellissimo sentirlo di nuovo." Kate rispetto a qualche giorno prima era strana, agitata.

"Rick..."

"Che c'è, Kate? Sei strana." Ecco. L'aveva notato. In fondo lui era pur sempre il grande Richard Castle e niente, o quasi, gli sfuggiva, proprio come la sua terza ed attuale moglie, la grandiosa detective Beckett.

"Bhe..."

"Che hai? Kate, ti prego! Non mi fare preoccupare più di così!" Lui era preoccupato per lei e si vedeva."

"Ho paura." dall'espressione di Rick sembrava che fosse più lui ad avere paura che lei.

"Ho paura di essere sola, ho paura che ti becchi una pallottola e che così potrei non rivederti mai più." Kate ormai era arrivata alle lacrime.

"Non sarai mai sola, ci sarò sempre con te, non mi beccherò nessuna pallottola, starò attento e ti proteggerò. Te lo prometto."

NOTE DELL'AUTRICE: Ho capito, uccidetemi, non era quello che vi aspettavate, vero? Ma ormai le ff finiscono tutte allo stesso modo perchè alla fin fine ci aspettiamo tutte le stesse cose, in tutta Italia.

Comunque, questo non sarà, come avevo detto, l'ultimo capitolo solo su Rick e Kate ma il prossimo perchè ho bisogno di un intero capitolo per parlare del viaggio di nozze di Kate e Rick. Poi il caso, finalmente! Tutta questa sdolcinatezza mi sta dando alla testa. Anyway, 'hope you enjoy it! Baci,cucciola99.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99