Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Jimmy Black    14/03/2011    2 recensioni
"E ora sono qui."
"Perchè?"
"Per vendicarmi Bellatrix."
"Lasciati andare Bella,per una volta...per una volta,sii te stessa!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:Non so come mi sia venuta.Anzi non pensavo nemmeno di pubblicarla,ma alla fine ho deciso di provarci.è una what if? che modifica una parte della storia originale...Ho provato a immaginare come sarebbe stato se il mio personaggio preferito non fosse morto e da lì è uscita questa one-shot...spero vi piaccia anche perchè la mia mente malata si era messa ad immaginare anche un seguito...Vi prego di farmi sapere se può avere o no un futuro.Grazie Lady J.B.
 
                    Vendetta

 "Tu?!"Il tono accusatorio era sporcato dal dubbioe...dalla paura.
"Sì!Sorpresa?!"
"Tu...Tu sei morto!"Deglutì.
"Tu sei morto!Ti ho ucciso con le mie mani!"
La sua voce si era fatta via via sempre più isterica,e ciò lo esaltò:lei non mostrava mai alcun sentimento di "devolezza".Mai,a nessuno.
Sorrise sornione,lasciandola pietrificata.
Era lui,in carne ed ossa.Non aveva più dubbi,perchè quel sorriso non avrebbe mai potuto dimenticarlo:lo aveva odiato e desiderato atrocemente,ed era stato un sollievo per lei poterglielo strappare uccidendolo.
Eppure lui era lì,davanti a lei,e le sorrideva.
"Ti sbagli cugina non mi hai ucciso,la barriera degli spettri mi ha fatto da scudo.La tua maledizione mi ha sigillato in una condizione di non esistenza.Non ero morto,ma non ero neppure vivo.Ma alla fine sono riuscito a riemergere.Eora sono qui."
"Perchè?"
"Per vendicarmi Bellatrix..."Le si avvicinò fulmineo e la strinse a sè,,non lasciandole il tempo di reagire.Premette le sue labbra sulle sue,incatenando le loro iridi.
Fu un istante,un attimo,eppure u eterno.Avvertì il legno della bacchetta sotto le dita,poteva ucciderlo,lo avrebbe fatto...eppure...non lo fece...perchè in quell'istate non reagì,non tentò di fermarlo,non sfruttò il potere che le dava la bacchetta,rispose al bacio.
"Lasciati andare Bella,per una volta...per una volta,sii te stessa!"E il suo sorriso sornione cancellò ogni altra cosa.Per una volta si lasciò andare,per una volta riuscì ad essere se stessa.Grazie a lui,colui che più di tutti aveva odiatto,colui che più di tutti odiava,colui che solo aveva saputo farla sentire viva...Il rinnegato,il traditore,il bastardo..."Sirius..."


Scomparve nella notte,come era venuto,lasciandola carica di odio.Dopo essersi vendicato.
Eppre le aveva donato la vita.Una vita che cresceva nel suo ventre...
                                               Me.
                                                   Astrid Black.
                                                                  Sua figlia.


Grazie per aver dedicato del tempo a questa mia follia.Recensite e fatemi sapere...grazie Lady Jimmy Black




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Jimmy Black