Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    14/03/2011    7 recensioni
Un bacio molto Wolfstar osservato da un insospettabile spettatore! Hope you like it!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Wolfstar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un bacio. il bacio. nvu

“Un bacio. Il bacio.”

 

Li aveva osservati, una volta, da una finestra sul retro.
Era stato un attimo, per sbaglio. Un attimo durato un’eternità.
Erano nello stretto viale di fianco al locale. Nascosti da sguardi indiscreti, nascosti dal freddo, nascosti dal mondo.

Il giovane Lupin poggiava la schiena al muro, stretto nel suo cappotto scuro, le mani in tasca, il viso affondato nella pesante sciarpa di lana.

Di fronte a lui stava un altro ragazzo. Lei non poteva vederlo in volto, ma non vi erano dubbi sulla sua identità. I capelli lunghi nascosti nel cappuccio del giubbotto alzato fin sulla fronte, le mani che stringevano la vita dell’altro.

Si sentì in colpa, come se stesse invadendo quel momento di loro proprietà, come se si stesse intromettendo senza permesso nel loro mondo, in quel mondo che esulava tutto ciò che non facesse parte dei loro occhi agganciati.
Non ne aveva mai avuto la certezza, era sempre stato un vago sospetto, un sentore, più che altro.  Sarà che di coppie innamorate ne aveva osservate davvero tante, sarà la sua vena estremamente romantica, sarà il suo riuscire a guardare oltre ciò che di solito la gente vede.
Aveva notato tante volte gli sguardi carichi di sottintesi che i due erano soliti lanciarsi, le porte del loro universo spalancarsi quando i loro occhi si incrociavano, i movimenti timidi ed impacciati, l’imbarazzo di un tocco, il rossore che si faceva largo sui loro volti quando erano vicini.

In cuor suo ci aveva sempre sperato, e lo aveva sempre saputo.
Li guardava mentre si perdevano l’uno negli occhi dell’altro, come dimenticando ciò che li circondava, dimenticando ciò che vi era oltre quelle mani, oltre quelle bocche, oltre quei due cuori che da troppo battevano la stessa sinfonia.
 

Remus immerse le sue mani nelle tasche di Sirius, attirandolo leggermente a sé. Lo vide abbassare lo sguardo, imbarazzato. Riusciva quasi a sentirlo, il battito impazzito del suo cuore. Sirius avvicinò il suo viso al suo, sussurrando qualcosa. Remus alzò il volto, sorridendo timido.

Ed era quello il momento che aveva sperato di vedere almeno una volta nella sua vita. Era per quell’attimo che avrebbe dato tutto, era per quell’attimo che continuava a mandare avanti la sua locanda ospitando ragazzi e ragazze colmi d’amore.

Perché non era per il bacio in sé, non vi era niente di emozionante nell’incontro di due labbra.
No, era nell’istante che lo precedeva che si poteva osservare quanto profondamente si amassero due persone.

Sirius lo osservò, poggiandogli una mano sul viso, in una carezza appena accennata, come a volergli trasmettere tutto ciò che il giovane riusciva a fargli sentire. Gli scostò la sciarpa dal viso, scoprendo appena le labbra. Vide Remus trattenere il respiro mentre il suo amato si avvicinava lentamente. Lo vide sorridere sulla sua bocca, respirando quel profumo che accompagnava ogni suo sogno, ogni sua notte. Le loro fronti si toccarono mentre i loro occhi non accennavano a distrarsi. Completamente persi l’uno nell’altro.

Sirius annullò quella breve distanza tra di loro, unendo le loro labbra in un bacio, morbido, delicato. Poteva tranquillamente essere il primo tra loro, per la timidezza, per l’imbarazzo, per la dolcezza con la quale si erano avvicinati.

Fu un attimo, poi le loro labbra si separarono, sorridendo complici.

Le loro fronti continuarono a restare unite, così come i loro occhi e, sicuramente, anche i loro cuori.

*****

NdA:
Nel caso in cui non risultasse chiaro, l'insospettabile spettatore è Madama Rosmerta!  

Inolte i  vostri giudizi sono fonte di gioia e di ispirazione per me, per cui, se non vi costa molta fatica, mi farebbe estremamente piacere sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs