Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Baby_Alexiel    14/03/2011    3 recensioni
Hola a todos!!!Sono tornata dopo un sacco di tempo!! Questa Fan Fiction è stata scritta in onore di uno dei cibi più buoni del mondo...la Nutella!! E se questa meraviglia di cioccolato fosse stata inventata dall'Akatsuki? Con questo quesito vi lascio alla lettura...buon divertimento a tutti!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'invenzione della Nutella all'Akatsuki

Sabato mattina al covo dell’Akatsuki. Si presume che tutti i nostri amati criminali stiano dormendo, ma, non è così.
 
P:(Entrando in cucina) Ho fatto bene a svegliarmi presto! Nessuno potrà disturbarci mia amata dolcezza… (Apre la credenza e inizia a cercare)…AHHHHHHHHHHHHHH!!!! CHI CAZZO SI È MANGIATO LA MIA CIOCCOLATA ALLE NOCCIOLE!? T_T
 
Dopo aver udito quel tremendo grido di dolore, gli uccellini che erano sugli alberi volarono via e tutti gli altri Akatsukini vennero destati dal loro amatissimo sonno.
 
(Tutti gli Akatsukini sono riuniti in salotto dopo aver udito l’urlo di Pain)
H:Cazzo ha da urlare Pain?
Ka:Ma che vuoi che ne sappia?! Probabilmente Konan non aveva voglia di scopare e lui si è depresso…
Ko:Guarda che io sono innocente!! È più probabile che si sia accorto di avere un piercing storto!
D:Mah…secondo me si è reso conto di essere un idiota patentato…
S:Ma che dici…avrà finalmente capito di voler diventare una marionetta… (Guarda che Pain è come una marionetta, visto che è uno dei corpi di Nagato… ndAlexiel  Dettagli…U.ù ndSasori)
Ki:Secondo me è inciampato sulla mia povera Samehada…
I:Bah!! Si sarà accorto di essere un cesso-punk a confronto con il figo-emo qui presente…
Z:Per me si è fumato una canna e ha le allucinazioni… (Si è fumato tua zia Maria??XD ndAlexiel  Ah Ah…simpatica come al solito… ndZetsu)
P:(Entrando in salotto con una faccia incazzata da far concorrenza a Hulk) Allora… CHI CAZZO SI È MANGIATO LA MIA CIOCCOLATA ALLE NOCCIOLE!?
Aka:Ecco perché ha urlato!!
P:Avanti!! Rispondete!! Sei stata tu Konan?!
Ko:Certo che no! La cioccolata fa ingrassare!!
P:Allora sei stato tu Kisame!
Ki:No!! Il cioccolato fa male ai pesci!! Noi mangiamo solo cose sane!
P:Davvero?! Allora spiegami perché l’acqua del tuo acquario è marrone!
Ki:Ehm… è coca-cola!! Fa bene ai miei pesciolini!! Guarda come sono vitali!! (Indica l’acquario con l’acqua marrone nel quale i pesci sono tutti a pancia in su)
P:Sarà…ma allora vi decidete a dirmi chi cavolo si è pappato la mia cioccolata??!!
D:Un momento!! Dove si è cacciato Tobi?
S:Non dirmi che ti manca!
D:NO No!! È che mi fa strano non sentire la sua fastidiosissima vocetta…
Ka:Effettivamente è vero che manca Tobi…Hidan? Tu sai che fine ha fatto il lecca-lecca umano?! (Guarda Hidan con sguardo accusatore)
H:(Mentre si lecca il sangue) Perché mai dovrei saperlo?... Ah… ora ho capito… comunque io NON ho sacrificato Tobi!! Se sacrificassi quel pirla ,come minimo, Jashin mi scomunicherebbe!!
Z:Ma allora che fine ha fatto? Io non l’ho certo mangiato!!
T:(Voce proveniente dal bagno) Laaaaaaaaaaaaaaaaaaallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma che bel bagnetto che mi faccioooooooooooo!!!
D:Ora sappiamo dov’è Tobi…
P:*Snif snif* Ma questo è… il profumo della mia ciocchina!! Ecco chi cazzo l’ha mangiata!!! TOBIIIIIIIIIII!!!! (Parte a razzo su per le scale)
I:Andiamo anche noi…non voglio certo perdermi la scena!!
 
Gli Akatsukini iniziarono a salire le scale e, quando arrivarono davanti al bagno, la scena che si presentava loro davanti era alquanto…strana!!
 
P:Tobi!!! Ridammi la mia cioccolataaaaaaa!!! (Sputa fuoco come un drago)
T:(Mentre scioglie la cioccolata nella vasca da bagno) Oh!! Salve Pain-san!! Vuole un po’ di cioccolato fuso?? ^^
P:No!! Rivoglio la mia dolce ciocchina!!
S:Capo… non starà esagerando un pochino?
P:NO! La mia povera cioccolata!! Era così giovane e buona!
T:Ma capo!! Qui c’è la sua cioccolata!! Assaggi! (Prene un po’ della cremina marrone e la da a Pain)
P:… Ma… è buonissima!!! Ha lo stesso gusto della mia ciocchina!! *o*
T:Assaggiate anche voi!!
(Gli Akatsukini assaggiano la cremina marrone)
D:Orco che buona!! Bravo Tobi!! Per una volta in vita tua hai fatto qualcosa di buono!
T:Grazie sempaii!!
H:Mah… è buona… mai quanto un bel bicchierone di sangue però!!
Z:Ma certo che sei sadico!! Come puoi paragonare questa delizia al sangue?!
H:Ma taci un po’ pianta carnivora troppo cresciuta!! Non osare dirmi su tu, che ti mangi i cadaveri!
Z:… Touchè!!
S:Tobi… quali sono gli ingredienti?
T:Uhm…Cioccolata alle nocciole, latte e…tanto amoreee!!
Ko:Oh!!Ma che puccio che sei Tobi!! (Inizia a coccolare Tobi)
Ki:Gnam gnam!! Proprio buona questa cioccolata!!
I:Maaaaa…non avevi detto che i pesci non mangiano cioccolata perché non è salutare?!
Ki:Cambiato idea! U.ù
H:Ehi Kakuzu! Tu che ne pensi?
Ka:Din din!!
H:??
Ka:Din din!!!$__$
H:Oh merda…
Ka:Questa poltiglia marrone mi farà diventare ricco!!! Tobi!! Ti voglio tanto bene!! (Inizia a baciare Tobi sulla maschera)
P:Stai scherzando vero?
Ka:No! Quando si parla di soldi io non scherzo mai! Comunque da oggi in poi il covo diventerà una fabbrica che si chiamerà, appunto, “Fabbrica Alba” e produrremo questa cremina marrone. La venderemo in tutto il mondo e diventeremo ricchi!! Anzi no…diventerò ricco!!
Ko:E di grazia…come si dovrebbe chiamare il prodotto che venderemo?
Ka:Ehm…(Aria pensierosa)
T:Nutella!! A Tobi ispira come nome!!!
Ka:Si…direi che può andare…è un nome adatto per un prodotto per marmocchi!
I:E per curiosità… chi lavorerà in fabbrica?
Ka:Ma voi ovviamente!! ^^
Aka:O Cazzo!!!! O.O
Ka:(Esce dal bagno) Ciao ciao ragazzi!! Iniziate a lavorare, così inizio subito a guadagnare!
Aka:Va bene Kakuzuuuuuu!! (Tutti sfoderano un sorriso a 32 denti)
T:Ciao ciao Kakuzu!
Aka:(Si girano verso Tobi e lo guardano con occhi infuocati) Tobiiiiii!!! Muori brutto dementeeee!! (Iniziano a picchiare Tobi)
T:Ma perché ve la prendete con Tobi?! Tobi is a good boy!!
 
E questa, signore e signori, è la storia di come è stata inventata la Nutella!! Dopo quel giorno il covo fu trasformato in fabbrica e ,i nostri Akatsukini, assunti come operai costretti a produrre Kili e Kili di Nutella!
Dopo un paio d’anni ,la fabbrica Alba chiuse perché Kakuzu vendette la formula della sua cremina marrone ad un certo signor Ferrero che, grazie ad essa, fece una grande fortuna.
 
FINE!!
 
Fuori scena
 
A:E anche questa Fan Fiction è finita!!
H:Brava tesora mia!! Comunque ho una domanda da farti… che ci faceva Tobi con una vasca piena di crema al cioccolato?!
A:Uhm…direi di guardare la registrazione della videocamera del bagno…
H:Aspetta…tu hai riempito il nostro covo di telecamere?!
A:Ovvio!! Altrimenti come diamine faccio a scrivere le mie Fan Fiction?
H:Ma…le hai messe anche nelle nostre camere?
A:Yes baby!! E se vuoi saperlo, conosco tutti i vostri segreti… anche quelli più intimi!!
H:Tu sei una maniaca…
A:(Senza curarsi di Hidan) Ma dove cazzo si è imboscata quella cassetta maledetta…!! Eccola!! (Mette la cassetta nel videoregistratore)
 
(Video dal videoregistratore)
T:Trallallà!(Si toglie la maschera) Oh accidenti!! Ma guarda te che zampe di gallina orribili!! E poi… maledetto Deidara!! Quel deficiente mi riempie sempre di lividi!! Cazzo!!! Vediamo se su questa rivista danno qualche consiglio su come eliminare rughe e lividi…(Prende Vogue e inizia a sfogliarlo)… “Il modo migliore per eliminare rughe e altre imperfezioni è fare impacchi, o bagni, di cioccolato fuso e nocciole…”… proviamo…se non ricordo amle quel cretino di Pain ha fatto scorta di cioccolata ieri…(Va in cucina)…………….(Risale dalla cucina e entra in bagno) Visto che c’ero ho preso anche il latte per ammorbidire il tutto…bon!! Fondiamo tutto!! (Con la tecnica della palla di fuoco supremo fonde la cioccolata e aggiunge il latte mescolando il tutto ben bene) Ora posso farmi il bagn…
P:TOBIIIIIII!!
T:O merda!!Meglio rivestirsi e rimascherarsi!!
 
A:(Toglie la cassetta) Ok…da qui sappiamo come continua la storia! Allora…ho risposto al Tuo quesito?
H:Porco boia!! Non avrei mai immaginato che quel pirla di Tobi fosse M…*Cof* (Alexiel tappa la bocca a Hidan con un Calzino)
A:Zitto Hidan!! Non puoi fare spoiler così di brutto!!
 
Ora è veramente la fine!!
 
Salve a tutti!!! Sono tornata dopo un “periodo di non-ispirazione”! Comunque spero che vi sia piaciuta questa cosa assolutamente demenziale!! Dovete ringraziare (O odiare a seconda dei casi) una mia amica, se ho scritto questa FF…è lei che mi ha fatto leggere una citazione sul suo diario che diceva che il primo vasetto di nutella fu prodotto in una fabbrica che si chiamava “Fabbrica Alba”!! Ora vi saluto!! Ci vediamo alla prossima fan fiction!! Ah sì!!! Se avete tempo e voglia recensite!! Bacioni!!
Alexiel483thebloodyangel

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel