Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: elycastle    14/03/2011    2 recensioni
sei a casa tua, si ma con lui,lo hai inaspettatamente invitato e lui ha accettato, lui ti sta parlando ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei a casa tua si, ma con lui, lo hai inaspettatamente invitato e lui ha accettato,lui ti sta parlando ma tu non lo ascolti sei troppo presa a riflettere su quanto sia meraviglioso e quanto siano perfette le sue labbra. Lui si accorge che oramai non lo ascolti più e ti dice: - Kate tutto bene? Mi sembri persa. E io come risvegliata da un sogno gli risposi. - Si, è solo che sei bellissimo. Quella frase lo fece rimanere a bocca aperta mentretu ti meravigli di averlo veramente detto. - Scusa non so cosa mi sia preso. Lui ti ferma e ti dice: - Ok viva la sincerità, allora voglio essere sincero anche io con te... Ci fu un attimo di silenzio che sembrò eterno. - Anche tu sei bellissima e so che questo ti potrebbe spaventare forse non è la stessa cosa che provi te ma non riesco più a starti, lontano a non dirti quanto ti amo, ecco si l'ho detto ti amo e forse ho rovinato tutto ma non mi importa tu devi sapere e so che nella tua vita c'è Josh... Lei fece per fermarlo ma lui continuò – Ma a me non interessa io ti amo e non posso più tenermelo dentro e se vuoi me ne andrò seduta stante o... All'improvviso lei si avvicinò a lui gli posò un dito sulle labbra e gli disse: - Adesso tu stai zitto tocca a me... Anche io ti amo Rick.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: elycastle