Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    15/03/2011    1 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIX
Kate e Tanya raggiunsero Jasper e Kate gli chiese: Hai visto Irina? Sai dove è finita?
Jasper le rispose: Si amore, è andata a Forks a vendicarsi di chi ha ucciso l’uomo che ama.
Kate gli disse: Ma non può farlo! Dobbiamo raggiungerla e fermarla.
Jasper le disse risoluto: Perché? Un lupo ha divorato l’amore della sua vita. Gli ha sottratto tutto! Perché dovremmo fermarla?
Kate gli rispose: Perché Laurent era una persona malvagia! E’ stato ucciso perché stava per uccidere!
Jasper le disse: Non ragionare come gli uomini, ragiona come un vampiro! Laurent è stato ucciso perché è un vampiro! Noi succhiamo sangue, noi uccidiamo…è questa la nostra natura. La vostra dieta è una cazzata. Se Laurent non si fosse indebolito con essa, probabilmente il licantropo non avrebbe ucciso. Perché vi ostinate a combattere ciò che siete? Basta menzogne, basta nascondersi. Il vampiro è la creatura più potente di questo mondo e questo mondo deve essere suo.
Kate a queste parole sgranò gli occhi e gli chiese: Hai anche tu bevuto del sangue umano.
Tanya gli chiese: E come pensi di farlo? I Volturi te lo impediranno!
Jasper le rispose: I Volturi sono passato ormai, adesso c’è Dracula!
Tanya gli chiese: Chi è questo Dracula?
Jasper s avvicinò a Tanya e le sussurrò all’orecchio una breve frase.
Tanya sgranò gli occhi e poi disse a Kate: Dobbiamo aiutare nostra sorella nella sua vendetta.
Jasper fece un sorriso maligno e disse: Si, ma prima dobbiamo cibarci!
Non molto lontano da Forks, Riley e Victoria osservavano i loro dieci vampiri neonati e Riley le disse: Credi che basteranno?
Victoria gli rispose: Non credo. Se i Cullen dovessero allearsi con i licantropi, ci servirebbero minimo altri venti.
In quel momento entrò Dracula che disse: Ne basteranno altri dieci, visto che si uniranno al tuo esercito altri cinque vampiri.
Victoria gli chiese: E chi sarebbero?
Una voce rispose: Sono io…
E apparve Alessandra vestita di nero  che continuò: Alessandra, la prima moglie di Dracula.
Victoria la guardò gelosa e disse: Cosa significa tutto questo?
Dracula sorrise e le rispose: Non essere gelosa…io posso tranquillamente soddisfare tutte le mie spose. Adesso vi lascio, ho un altro appuntamento. Presto dovrebbero arrivare gli altri quattro vampiri, voi nel frattempo occupatevi degli altri dieci vampiri neonati.
A Forks nella casa dei Cullen Alice disse: La mia famiglia sta arrivando, ma non vedo né Edward né Jasper.
Bella le chiese: O mio dio! E dove saranno?
Dopo un po’ sentirono un’auto parcheggiare e Emmett aprì la porta seguito dagli altri mentre Rosalie abbassò lo sguardo.
Emmett disse: Siete tutti vivi… e quell’uomo peloso in canottiera chi è? Comunque potevate fare un colpo di telefono.
Carlisle chiese: Che avete fatto con i Volturi?
Blade rispose: I Volturi e tutti i vampiri carnivori di questo mondo sono stati annientati… ci rimane solo Victoria e il suo esercito da uccidere.
Carlisle sgranò gli occhi e disse: Siete riusciti a uccidere i Volturi e tutti gli altri vampiri carnivori?
Deadpool chiese: E’ sordo o gli piace ripetere ciò che gli si viene detto?
Esme abbracciò Rosalie e Alice e disse: Per fortuna che siete ancora vive figlie mie. Non sapete quanto sono felice nel sapere che ho ancora tutti i miei figli.
Alice le chiese: Dov’è Jasper?
Esme le rispose: E’ rimasto con Kate…ma non preoccuparti di questo, troverai un altro da amare.
Alice sorridente le disse: L’ho già trovato.
Emmett raggiante chiese a Rosalie: Non vieni ad abbracciarmi?
Rosalie alzò lo sguardo e gli disse: Dobbiamo parlare…andiamo di sopra.
I due andarono di sopra e poco dopo si sentì prima qualcosa venir rotto e poi un rumore che sembrava il pianto di un bambino. Dopo qualche secondo Emmett scese le scale di corsa con i lacrimoni agli occhi e urlando: Adesso ti ammazzo Blade!
Emmett giunse a pochi centimetri da Blade, si fermò come una statua e poi cadde per terra in posizione fetale.
Wolverine chiese: Avete della birra? Mi devo dimenticare la scena che ho appena visto.
Deadpool gli disse: Hai bisogno della birra? No, che non ne hai bisogno. Tu sei il più bravo a dimenticare! Lo smemorato di Collegno ti fa un baffo.
Wolverine tirò fuori il suo artiglio centrale e gli disse: Vaffanculo Wade!
Blade intervenne: Volete stare tutti zitti? Victoria sta per arrivare con un esercito di vampiri. Dobbiamo organizzarci.
Carlisle chiese: Non bastate voi?
Alice gli rispose: No, dobbiamo convincere i licantropi di La Push a combattere con noi.
Bella disse: Li convincerò io, ma dove è Edward?
Esme raggiante le rispose: Era dietro di noi…forse si è fermato a comprarti le rose.
La porta venne varcata da Edward e Bella lo abbracciò e lo baciò, mentre Wolverine annusò l’aria un po’ preoccupato poi disse: Non sarà niente.
Edward disse a Bella: Dobbiamo parlare.
Edward la portò fuori e Bella gli chiese: Che cosa mi devi dire?
Edward le rispose: Riguarda la tua trasformazione. Devi essere tu a decidere se vuoi diventare una vampira…
Bella eccitata gli disse: Lo sai che lo voglio più di ogni altra cosa.
Edward le disse: Prima…anche adesso che sai che aspetti un bambino da me?
Bella sgranò gli occhi e gli chiese: Aspetto un bambino da te?
Edward le rispose: Si, riesco a sentirlo anche se ancora è molto piccolo.
Bella gli disse: Ma abbiamo fatto l’amore una settimana fa!
Edward le disse: I mezzovampiri crescono in fretta.
Bella si toccò la pancia e gli disse: Avremo un bambino…sono contentissima!
Edward le disse: Ma non potrò trasformarti o uccideremo la bambina.
Bella gli disse: Aspetteremo la nascita del bambino…
Edward la interruppe: Nessuna donna sopravvive alla nascita di un bambino mezzovampiro.
Alice uscita di casa gli disse: Lei ce la farà, la trasformerai prima che muoia qualche secondo dopo la nascita di vostra figlia.
I due si abbracciarono teneramente mentre Alice tornò dentro e pensò: Questa è una delle due possibilità che vedo anche se non sono sicura che sarà Edward a trasformarla… nell’altra possibilità lei muore da sola.
Dopo un paio di ore Blade andò da solo nella foresta e lì incontrò l’Agente Temporale che gli disse: Stai facendo un casino. Vi avevo detto di uccidere tutti i vampiri, ma voi non lo avete fatto e adesso tutto il Multiverso corre un grave rischio. Puoi ancora compiere la tua missione, uccidi tutti i vampiri e salverai gli universi.
Blade gli chiese: Anche Rosalie?
L’Agente Temporale gli rispose: Tutti, nessuno escluso.
Blade gli rispose: Non posso farlo. Non intendo uccidere degli innocenti e nemmeno Deadpool lo farà. Wolverine è un eroe e non lo farà nemmeno.
L’Agente Temporale gli disse: Sai che cosa vuol dire questo se tu avessi ragione? Che il Multiverso verrà conquistato dal demone di nome Belasco. Potrei però anch’io sbagliarmi, visto che non sono infallibile come il Tallus. Potresti comunque salvare il Multiverso non uccidendo nessuno… ma saresti disposto a sacrificare la tua vita?
Blade gli rispose: La tua domanda non merita nessuna risposta…mi sono sempre sacrificato per il mondo e continuerò a farlo.
L’agente Temporale prima di scomparire gli fece un’ultima domanda: E sei disposto a sacrificare la tua anima per salvare il Multiverso?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC