Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RbiliusW    15/03/2011    2 recensioni
e se Ron non fosse più tornato da Harry e Hermione? se si fossero rincontrati a Villa Malfoy dove Ron è stato fatto prigioniero? cosa sarebbe successo? commentate:)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- E’ Potter! – disse Lucius

- Che cosa? – chiese Bellatrix con disappunto nella voce. – Smettila Lucius. Il ragazzo non ha ancora parlato,non blaterare. Dobbiamo aspettare l’Oscuro Signore. E’ l’unico che ce lo dirà con certezza.-

- Oh,io non credo. L’incantesimo,quella fattura non funziona più. Vai tu stessa da lui,nella cella. Non abbiamo bisogno della sua conferma. E’ Potter ti dico. Alla luce di ciò,non avremo certo più bisogno di Weasley. Direi che possiamo sbarazzarcene.
Dato lo stato in cui è ridotto se lo uccidiamo gli facciamo perfino un favore.-

- E’ lui,quindi! Lo sapevo,ne ero certa!- la voce della strega era eccitata,elettrizzata dalla nuova scoperta. – Bene! Immaginati la sua sorpresa quando arriverà qui,glielo consegneremo e finalmente torneremo tra le sue grazie. Non sognavo altro. –
 

Quella loro conversazione mi fece rizzare i capelli. È’ davvero possibile essere così..così inumani?!?!
Dentro di me,urlavo,urlavo a squarcia gola. Li avevano smascherati,li avrebbero uccisi o peggio,torturati.
Poi avrebbero fatto forse lo stesso con la mia famiglia. Intravidi i loro volti,nella mia mente. Chiusi gli occhi e pensai a loro: alla mamma sorridente e brontolona che mi rimproverava di aver mangiato anche la colazione di Fred;a Ginny che da bambina mi implorava di giocare sempre con lei; agli scherzi di Fred e George; a quell’idiota di Percy; a papà che è sempre stato il migliore,buono come la torta di melissa; a Bill che non avevo nemmeno salutato. In un attimo vidi la luce dei loro occhi dissolversi flebilmente,li vidi cadere a terra nei miei pensieri,morti. Una lacrima solitaria percorse il mio volto,senza che io potessi fare qualcosa per impedirlo. Attraversò lenta la mia guancia,non doveva finire così,non in questo modo.
Non erano loro che dovevano morire. No,loro no. Quanto vorrei che la mia vita bastasse per salvarli,per assicurare loro una vita lunga e felice.  E sarebbe bastata. In quel momento realizzai,trovai la soluzione che era da sempre stata davanti ai miei occhi. Avrei dovuto solamente riappropriarmi del mio zainetto. Deve essere in questa stanza..ne sono certo! Quando mi hanno portato qui l’avevano lanciato in un angolo. Riaprì gli occhi e cercai di mettere a fuoco per guardarmi intorno e visualizzarla. Qualche attimo dopo,lo vidi. Mi sembrava così lontano…..a occhio e croce saranno stati venti o trenta passi da dove mi trovavo. Il fatto era che non ero sicuro che sarei riuscito a camminare e soprattutto come avrebbero fatto a non notarmi? Non avrei avuto il tempo nemmeno di alzarmi. Come fare?

- Ehi Fenrir ,porta via questo ammasso di carne..divertiti se vuoi poi però fallo fuori. Non ci serve più!- ordinò acidamente Bella.

- sarà un piacere Signora.- lo disse porgendo un profondo inchino.

MISERIACCIA! La mia unica alternativa è provare. Cercai di issarmi facendo leva sui gomiti,fui rapido..ma mi reggevo in piedi a malapena..mi sentivo svenire…

- MA CHE DIAVOL…STUPEFICIUM!!- gridò Bellatrix infervorata.

Balzai in aria cadendo rudemente su pavimento. Il dolore era indescrivibile,mi accecava. Dovevo essermi rotto qualcosa.. però ero lì,proprio dove volevo essere. Mi sarebbe bastato allungare il braccio e afferrare la mia sacca con la mano. Poi ce l’avrei fatta…eppure non andò così..svenni mentre tentavo di muovermi.
 

-quanto ci mette?-

-Hermione,tra poco sarà qui,dagli tempo di tornare.- disse Harry

- tra poco Harry? Tra poco potrebbe essere già tardi dannazione! Quanto ci mette?-

- Hermione,basta. Sarà la quinta volta che lo chiedi..nell’arco di quanto?!? Un minuto forse! Sono agitato quanto te..credi forse che a me non interessi salvare Ron e uscire di qui prima che lui arrivi. Sono agitato e spaventato quanto te. Dobbiamo mantenere i nervi saldi.-

Hermione tacque.

- andrà tutto bene.- disse Harry con voce flebile..parve quasi un sussurro,non del tutto convinto.

- tu credi? Io credo di no! Non andrà tutto bene per niente. Va tutto male. Ron non doveva essere lì,non dovevano fargli questo! Non doveva andare così. - . Lei riprese a piangere,scossa qualche volta dai singhiozzi.

- mi dispiace,è colpa mia! –

- non essere sciocco Harry … lo sai che non è così. –

- non avrei mai dovuto portarvi con me-

- da solo non saresti arrivato a nulla e questa missione è la cosa più importante. Ora smetti mola di parlare per favore.-

Cadde il silenzio. Harry era morso dai sensi di colpa..se solo non l’avesse cacciato via. Se solo ci fosse una soluzione. Incominciò a piangere anche lui e Hermione corse ad abbracciarlo. Stettero così finchè non arrivò Dobby.

-Dobby ha fatto tutto Signore,Padron Weasley ha dato a Dobby anche una bacchetta.-

Hermione gliel’ha strappo dalle dita senza nemmeno ringraziare. Si avvicinò cauta alla porta e sussurrò un Alohomora.

- Svelto Harry!-
 
Un piano sopra un uomo dalla pelle bianca e coperto da un lungo mantello nero si era appena smaterializzato.

-Allora miei umili fedeli che notizie portate?- la voce fredda come il ghiaccio.

- buone notizie,Signore. Ottime notizie. Sarà contento di noi.- Lei si inginocchio ai suoi piedi.

- Meraviglioso,allora parla Bella,su non farti pregare.- sobillò Lui

- ma certo che no mio Signore, abbiamo catturato … -

-….POTTER!-  




buongiorno gente. ecco un nuovo capitolo..è un pò quello di passaggio..è venuto maluccio ed è anche decisamente più corto rispetto agli altri. Come se no bastasse al solito aggiorno sempre tardi.. è passato un mese e mezzo!
fortuna che in questo sito gli autori non sono tutti come me...;)
fatemi sapere
bacissimi!
RbiliusW

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RbiliusW